quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 07/05/2013 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosa e ciao a tutti, hai visto come sono blill tutti quanti? ma tu qualche foto del tuo stupendo tour non la metti? giusto per farci rosicare un tantino[:D][:D][:D] se riusciremo ad avere qualcj he giorno in piu' di festa non mancheremo la prossima volta, e poi dimmi un po' hai fatto il bagnetto nella vasca insieme ad altri? ma cosa mi fai sentire[;)][;)][;)]comunque un abbraccio e a rivederci presto. X giovi, non preoccuparti e' stata dura anche per e oggi, quindi ci sentiamo domani, tanto da san giacomo ho molto tempo a disposizione[}:)][}:)][}:)] ora vi saluto augurando a tutti una serena notte a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty...
TITTI LE TUE AMICHE COME POSSONO FAR STARE IN PENA UNA PERSONA GENTILE COME TE[?][8][8][:D][;)][:D][:D] NON HANNO PROPRIO RIMORSO[:0][:0] A FARTI STARE IN ANSIA TUTTO QUESTO TEMPO[:D][:D][:D][:D] IO SE FOSSI IN TE CI ANDREI DI PERSONA[:D][:D][:D][:D]
PAOMAR MA DOVE STAVI[?] SEI COME GLI UCCELLINI NEI NIDI[:0] ESCI FUORI SOLO QUANDO SI MANGIA[:D][:D][:D][:D][:D] PROPONI QUALCOSA[;)] TU CHE HAI TEMPO LIBERO[^][^] TRA UNA PURGA E UN LASSATIVO[;)][;)] PENSA PURE AL TUO GRUPPINO[:D][:D][:D]
POSSO SOLO IMMAGINARE MONICA IMMERSA NELLE SUE SCARTOFFIE CHE SI VEDE SOLO QUALCHE PIDOCCHIO CHE SALTA DALLA SUA TESTA[:D][:D][:D][:D] FA UNA COSA: APPICC TUTT COS[}:)][}:)][}:)][:D][;)]
ORA VI SALUTO E VI AUGURO UN BUON MERCOLEDI' MIEZ A SEMMAN[;)] BUON LAVORO.
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/05/2013 07:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/05/2013 23:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Titti, tutti insieme appassionatamente, è così che si fa a Viterbo ma...non era un'orgia non ti preoccupare! L'acqua è caldissima, dovete assolutamente venire la prossima volta! Per le foto purtroppo sono troppo negata, e mio marito è peggio di me, mi serve un maestro, la prossima volta che vedo Monica devo farmi fare un corso accelerato. Baci a tuttiid="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 08/05/2013 00:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un tantillo[:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
BUON LAVORO.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.