Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/05/2013 18:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i c.c. ciao monika, anche io sono stata indaffaratissima, e ho mancato al mio appuntamento quotidiano sia con te che con giovi, ci rifaremo domani ora pero' devo assolutamente adempiere al mio dovere oggi san pasquale ed io faccio tantissimi auguri al mio maritino auguri da parte mia,di rossy e di anna, un bacio fortissimo inoltre facciamo tanti auguri a pasquale di rosanna alias targato na, e poi ragazzi mi sfugge se ce ne sono altri, in ogni caso auguroni a tutti i PASQUALI E PASQUALINE notte a tutti a domani, PS il caffe' a casa nostra e' sempre pronto e forse se mi impegno anche qualche altra cosina, quindi chi puo' sapete dove trovarci.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Courier New">id="size6">id="blue"> clik.
Titty...
PER TITTI! BRAVA NON SAPEVO DOVE ANDARE A MANGIARE STASERA[:D][:D][:D][:p][:p]
DOPO IL BUONGIORNO E L'AUGURIO AL NOSTRO AMICO PASQUALE, VI AUGURO BUON LAVORO A TUTTI.id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 17/05/2013 12:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara[:X] e augurissimi anke al Pasquale della tgna family[^][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 17/05/2013 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si Giovy...lo sai...x me il mese di maggio è un gran caos [:(]...e per te pure nn è stato da meno [xx(]...ma sai ke di dico [?] meglio così...l'inattività nn fa x niente bene al cervello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] id="size5">id="purple">
Titty...