Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 19/05/2013 21:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cara [:X][;)][:)]id="size5">id="purple">
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/05/2013 12:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]Ebbene si felici contenti e vincenti!Immagino che tu e la tua meta' siate dorati al punto giusto visto il gran sole di ieri[8D][8D]hahaha[:)][:)][:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/05/2013 17:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove Enzo, anche qui a Portici? Io non ho sentito niente. Che ******, lo scarafaggio mi fa troppo ******...id="size4"> rosa
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/05/2013 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie cara [:)]approfitto x augurare a tutti una serena notte[:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty...