Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 21/05/2013 19:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x queste cose ho un certo intuito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 21/05/2013 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giovy...veramente lusingata di appartenere al club [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 22/05/2013 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente carissima mi risulta che hai tante volte avuto intuito, solo che ... che vuoi farci non si finisce mai di imparare nella vita[:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 22/05/2013 17:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti il mio intuito nn ha fallito x niente neanke stavolta [}:)][}:)][}:)] [^] la mia obiettività poi...quella è tutt'altra cosa [^]x il resto...è questione di stile [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="purple">
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/05/2013 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per fortuna che siete riusciti ad allontanarli sono cosi' fastidiosi e insistenti[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 22/05/2013 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non poteva essere diversamente[:X][:X][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/05/2013 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me li immagino quei ripugnanti animaletti [xx(] spiaccicati dalle manone di Paky [B)][B)][B)][B)][B)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/05/2013 15:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]HIHIHIHIHIHIHI[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty... quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 23/05/2013 13:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ci crederai ma oggi x causa di forza maggiore sono stata a casa [B)][B)][B)] e ho preparato una nuova leccornia [:p] a base di prutusin (ossia prezzemolino x i nn napoletani [:D]) e finokkietto...appena ci vediamo ti porto la ricetta [;)][:p][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/05/2013 16:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici bene [^]...cos' e pazz' [:0][:0][:0]id="size5">id="purple">