quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 23/05/2013 18:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ke dici...mi possono essere utili [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...se nn risolvo manco con questi...kiamo un'esorcista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
Titty...
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 24/05/2013 09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa come stai? spero bene, non preoccuparti per Manuel stai tranquilla che andra' tutto bene, un bacione forte a tutti e 4. per quanto riguarda noi, stai tranquilla e' tutto a posto, solo che ci piace tanto giocare e quindi per sdrammatizzare le cose della vita che ogni tanto non e' facile ci divertiamo un pochino. le ricette se vuoi te le diamo appena ci incontriamo cosi' farai la felicita' di Paolo (il peperoncino ha sempre un bell'effetto[:D][:D]) scusatemi tutti ma ho dimenticato di salutarvi Buon giorno , buon venerdi' e buona giornata. Rosa ti chiamo piu' tardi per sapere del piccolinoid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/05/2013 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iàààà xkè nn dici la verità [:D] ke lo fate x me [^] x risollevarmi il morale visto ke ultimamente sono così antipatica...odiosa...una vera [8] insomma... tanto da meritarmi l'appellativo di..."il 2 novembre" [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/05/2013 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro, si' perche' io posso permettermi di chiamarti cosi', visto che il detto chi trova un'amico trova un tesoro, con te' e' davvero perfetto[:)][:)][:)][:)] tu anche se sei arrabbiata, sconsolata, triste, permalosa e quant'altro, sei sempre una simpaticona, e non potresti mai essere il 2 novembre, in ogni caso sai bene che noi siamo con te, e la yella se proprio esiste ricadra' come un boomerang su chi la butta[}:)][}:)][}:)][}:)] ora vi saluto vado a fare la casalinga Ps.Rosa ti sto' chiamando per sapere di manuel, ma dove hai lasciato il tel? a dopo carissimi e a proposito Buon pomeriggio a tutti i c.c.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/05/2013 15:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu si ke sei un'AMICA VERA...nn mi hai mai fatto apprezzamenti ke nn pensavi veramente e nn mi hai mai promesso amicizia eterna senza se e senza ma...ma nei fatti mi hai dimostrato più di quanto avresti potuto fare con mille parole...è bello sapere ke su di te potrò sempre contare...si perkè sono certa ke tu nn mi volterai mai le spalle e qualunque cosa accada io x te ci sarò sempre [:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/05/2013 17:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
O FRIDD NGUOLL[:0][:0]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
IO ANCORA A COMBATTERE[;)]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 24/05/2013 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X] non so' se queste faccine sono baci, pero' era quello che volevo darti. nunno' rarett a enzucc lui scherza lo sa' che ci vogliamo tanto bene e adesso vai gira la ruota all'impazzataid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.