Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/05/2013 19:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiii...e io me li prendo tutti [:)][:)][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/05/2013 19:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ei ragazze ma che fate... io mi commuovo anche se c'e' chi mi definisce Crudelia [:D][:D]le smancerie non fanno x noi [:)] i fatti contano...poche parole e tanta voglia di stare assieme![:X][:X] Adesso vi lascio vado a fare quello che in genere Titty fa la domenica sera[}:)]quindi io a lavorare e lei a divertirsi ad un ricevimento[:(] id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty...
id="size5">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 26/05/2013 23:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 26/05/2013 23:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem x me [:X]...siamo la dimostrazione ke la mia teoria è giusta [;)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 26/05/2013 19:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovi, grazie per l'interessamento. Adesso va molto meglio ma è stata dura: febbre a 41 e senza mangiare per 3 giorni! Dopo questa esperienza non ascolterò mai più un pediatra in vita mia: dice bene mia madre "il miglior pediatra di un bimbo è la sua mamma" Adesso ci rimane solo la battaglia da combattere la sera per convincere Manuel a farsi la puntura, meno male che ne restano solo altre due. Poi dovremo ripetere la radiografia, speriamo bene...comunque grazie e a presto. id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 27/05/2013 14:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La stessa battaglia a noi e' finita da pochi giorni con la bimba di 27 anni ora deve solo fare la radiografia x controllo!Le battaglie non finiscono MAI ...ma noi non demordiamo sempre piu' forti di prima[:)] Un grosso bacio a voi tutti[:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">