Titty...
PERCHE' E' QUELLO CHE OFFRIRA' IL NOSTRO AMICO PASQUALE MAGLIONE
ALIAS PAKYTITTI[:D][;)][:p] PER IL SUO:
AUGURI AUGURI AUGURI PAKY.id="size5">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/05/2013 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosaaaaa...mi hanno dato pure i soldi indietro [;)][;)][;)][;)][;)] come vedi ho messo a frutto i tuoi insegnamenti [;)][:)]id="size5">id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/05/2013 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA PROPOSTA CHE HAI FATTO SU F.B. NON E' MALE[:p] SOLO CHE PER NOI SABATO E' BUSY[:(!] MA DOMENICA TUTTO OK[;)][:D]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/05/2013 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale proposta [?][?][?] mò vado a vedere [^]id="size5">id="purple">
Titty...
MI FANNO MOLTO RIDERE[:D][:D][:D]UNO PIU' ***** DELL'ALTRO[:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
PER ADESSO SOLE[:D][:)][;)] ACCONTENTIAMOCI DEL POCO[;)][^]
COME HO POTUTO VEDERE NESSUNO ESCE[:(] SIAMO TUTTI UNITI DALLO STESSO DESIDERIO[:0] QUELLO DI MONTARE SUL NOSTRO AMICO DI VIAGGIO E SCAPPARE VERSO NUOVE AVVENTURE[^][:)] MA QUAND[:(!][:(!][:(!][:(!]
OK, BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A CHI COME ME OGGI LAVORA[B)][:D][;)]