quote:Risposta al messaggio di DanyeAnto inserito in data 12/06/2013 16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela e benvenuta nei camperisti campani[;)] e dato che siamo amici anche su f.b.ti aggiungo anche sui c.c. di f.b.[^]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/06/2013 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dieta Dieta Dieta...solo a sentirla sta parola gia' mi sento male!Forse mi sono espresso male...volevamo io e mia moglie fare la dieta ma ci abbiamo ripensato!Cosa c'è di piu' bello di un pezzo di lasagna,di parmigiana di pastiera napoletana mangiata in compagnia tra risate e battute?? roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/06/2013 13:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho cambiato idea...mia moglie aveva detto da domani dieta...ma dopo aver sentito tutto cio' si puo' iniziare la dieta??Mi sento gia' triste solo a penasarla la dieta...la faremo prima o poi ,piu' poi che prima!!Un saluto affettuoso a tutti voi e non vediamo l'ora di conoscervi!!Roby e Katia roberto
e dopo appena 1 ora e 20 minuti...e con un lieve sforzo fisico costatogli uno strappo muscolare e un calo di zuccheri[}:)]...ma soprattutto con l'aiuto prezioso dei suoi amici ke come si vede dalla foto si sono fatti in quattro x aiutarlo[:D][}:)]...eeee qua si vede quando uno ti è amico veramente!id="size5">id="purple">
[}:)][}:)][}:)]finalmente pronti x un bel girettoid="purple">id="size5">
...il quarto era Lello...ma meglio x lui ke nn si è visto...lui e Peppe sembravano i teletubbies [:D][:D][:D]
...e mentre loro sono in giro...i seri del gruppo iniziano ad organizzarsi[:D]id="size5">id="purple">
Nunzia...senza esitazioni [:D] assume subito il comandoid="size5">id="purple">
e mentre gli aiuto-chef Luisa e Paki si mettono a lavoroid="size5">id="purple">
Sasà si sfrega già le mani...e pensa...buono così mi piace...loro faticano e io mangio [:D]id="size5">id="purple">
queste alcune delle bontà in preparazioneid="size5">id="purple">
appena pescate dal nostro Antoniomec ke ringraziamo x l'ottima scorpacciata [:p]id="size5">id="purple">
e poi lei...la regina incontrastata della tavola...la melenzana di Nunzia [:D]id="size5">id="purple">
e mentre il personale di sala lucida scrupolosamente le posate [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
...e i bracieri avviano le carbonelleid="size5">id="purple">
i più prestanti fisicamente (Sergio e don Mario)[}:)][:D] sistemano i teli di copertura...visto ke o' kiù guagliunciell' di noi tiene minimo 40 anni e la cervicale miete molte vittime[}:)] [}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple">
dopodikè...preparazione dei tavoliid="size5">id="purple">
e finalmente il via alle danze [:p][:p][:p]id="size5">id="purple">
loro...poverine[}:)]...mangiano pokissimo [}:)][:D] e quindi nn hanno potuto apprezzare appieno i piaceri della tavola...a un certo punto mentre Giovanna faceva la scarpetta nelle pentole [:D][}:)][:D][:D] Anna con una scusa distraeva le altre commensali x sgraffignare qualcosina dai loro piatti [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] id="size5"> id="purple">
dalla soddisfazione ke leggo su queste facce...direi ke hanno proprio gradito...Lello mi sembra addirittura dire...noooo e ki ci va più a Cuba [^] e nn è meglio qua [}:)][:D] id="size5"> id="purple">
aeeee...guardate quest'altro poi...ma qualcuno ha pagato tutti i suoi debiti [?][:D]id="size5">id="purple">
x non parlare di lui...ma ke vuole di più dalla vita [?][;)][:D]pure la mogliettina ke lo scioscia [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
e vedete Anna dove sta sempre seduta[?] dove si mangia [:p]id="size5">id="purple">
e qua risate a crepapelle [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
e dopo il dolce...giusto un goccetto...diciamo così...x favorire la digestione [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
e un buon caffè gentilmente offerto dal piccolo chiosco "Da Peppe" allestito fuori al suo camper [:D]id="size5">id="purple">
e peccato solo ke era notte fonda...a questo punto un pò di zumba non avrebbe guastato [^][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
Titty...
Titty...id="size4">id="blue">
id="size3">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/06/2013 19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAREBBE STATO BELLO[^] MA NOI SI FA PASSO[:(] LO PRENDEREMO IN GIARDINO IL SOLE[8D] VEDI CHE GLI ALTRI MI HANNO CHIAMATO CHE VOLEVANO USCIRE[;)] METTILO SCRITTO SUL CONTATTO DEI C.C.DI F.B.[;)] BUON DIVERTIMENTO[8D] OPS BUONA SERA A TUTTI.id="size3">id="red">
Titty...id="size3">id="blue">