CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1511 20 30957
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/06/2013 alle: 19:40:27
quote:Risposta al messaggio di DanyeAnto inserito in data 12/06/2013  16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniela e benvenuta nei camperisti campani[;)] e dato che siamo amici anche su f.b.ti aggiungo anche sui c.c. di f.b.[^]id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
12
DanyeAnto
DanyeAnto
11/06/2013 11
Inserito il 12/06/2013 alle: 21:16:38
[:D][:D]grazie x li benvenuto....[:D] Dany
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 12/06/2013 alle: 22:11:55
buonasera amici c.c. Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 12/06/2013 alle: 23:49:16
Il giorno se ne va: bello o brutto che sia stato , è finito .. Se siamo riusciti a donare un sorriso, a fare una carezza , o , semplicemente, ad abbracciare un amico che aveva solo bisogno di sentirsi dire : “Tranquillo, va tutto bene, conta su di me”… allora non sarà trascorso invano .. id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 13/06/2013 alle: 01:19:53
Auguroni a tutti gli antonio antonietta tonia tonino etc del C.c auguroni anche al nuovo entrato antonio con cui abbiamo passato uno splendido we, festeggiando anche il suo compleanno. auguroni a tutti e buona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Courier New">id="size6">id="blue"> Titty...
13
RobyKat
RobyKat
08/01/2013 134
Inserito il 13/06/2013 alle: 07:06:22
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/06/2013  19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dieta Dieta Dieta...solo a sentirla sta parola gia' mi sento male!Forse mi sono espresso male...volevamo io e mia moglie fare la dieta ma ci abbiamo ripensato!Cosa c'è di piu' bello di un pezzo di lasagna,di parmigiana di pastiera napoletana mangiata in compagnia tra risate e battute?? roberto
13
RobyKat
RobyKat
08/01/2013 134
Inserito il 13/06/2013 alle: 07:11:54
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/06/2013  13:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho cambiato idea...mia moglie aveva detto da domani dieta...ma dopo aver sentito tutto cio' si puo' iniziare la dieta??Mi sento gia' triste solo a penasarla la dieta...la faremo prima o poi ,piu' poi che prima!!Un saluto affettuoso a tutti voi e non vediamo l'ora di conoscervi!!Roby e Katia roberto
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 13/06/2013 alle: 08:23:14
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size5"> OGGI E' S.ANTONIO ED E' DOVEROSO FARE GLI AUGURI:[;)] PRINCIPALMENTE A MIA MAMMA E MIA FIGLIA[:X][:X] ANTONIO ATTILA, ANTONIOTULLIA,ANTONIO MECCANICO E ANTONIO BIGWOLF! NON CREDO ABBIA DIMENTICATO NESSUNO[^] TANTISSIMI AUGURI. PER ROBERTO OTTIMA SCELTA RIGUARDO LA DIETA[;)] OPPURE FA COME NOI, LUNEDI'/VENERDI DIETA[V] SABATO E DOMENICA RILASSAMENTO[:D][:D][:D] PER LO STRACCIONE CHE E' SCAPPATO L'ALTRA SERA[:D][:D][:D] IO ALMENO PRENDO LA MOTO PER EVITARE TRAFFICO[:0][8D] MA HO SEMPRE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA DI QUALE DELLE TRE MACCHINE PRENDERE[^] TU NON NE HAI NEMMENO UNA! MA CH SAITTEL MARO'.[:D][:D][:D][:D][:D][xx(] VI AUGURO' BUON GIORVEDI' E BUON LAVORO A TUTTI[;)] STAMATTINA CON LA 3008[;)]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 13/06/2013 alle: 12:47:38
Buon giorno[:)] Tanti auguri a tutti gli Antonio e Antonietta ![:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/06/2013 alle: 15:55:22
[;)] Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] [;)] e come promesso....id="size5">id="purple"> Peppe ke nn perde occasione per dar sfoggio delle sue sofisticatissime attreazzature di bordo [}:)]...tutte "made in China" ovviamente [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> e dopo appena 1 ora e 20 minuti...e con un lieve sforzo fisico costatogli uno strappo muscolare e un calo di zuccheri[}:)]...ma soprattutto con l'aiuto prezioso dei suoi amici ke come si vede dalla foto si sono fatti in quattro x aiutarlo[:D][}:)]...eeee qua si vede quando uno ti è amico veramente!id="size5">id="purple"> [}:)][}:)][}:)]finalmente pronti x un bel girettoid="purple">id="size5"> ...il quarto era Lello...ma meglio x lui ke nn si è visto...lui e Peppe sembravano i teletubbies [:D][:D][:D] ...e mentre loro sono in giro...i seri del gruppo iniziano ad organizzarsi[:D]id="size5">id="purple"> Nunzia...senza esitazioni [:D] assume subito il comandoid="size5">id="purple"> e mentre gli aiuto-chef Luisa e Paki si mettono a lavoroid="size5">id="purple"> Sasà si sfrega già le mani...e pensa...buono così mi piace...loro faticano e io mangio [:D]id="size5">id="purple"> queste alcune delle bontà in preparazioneid="size5">id="purple"> appena pescate dal nostro Antoniomec ke ringraziamo x l'ottima scorpacciata [:p]id="size5">id="purple"> e poi lei...la regina incontrastata della tavola...la melenzana di Nunzia [:D]id="size5">id="purple"> e mentre il personale di sala lucida scrupolosamente le posate [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> ...e i bracieri avviano le carbonelleid="size5">id="purple"> i più prestanti fisicamente (Sergio e don Mario)[}:)][:D] sistemano i teli di copertura...visto ke o' kiù guagliunciell' di noi tiene minimo 40 anni e la cervicale miete molte vittime[}:)] [}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple"> dopodikè...preparazione dei tavoliid="size5">id="purple"> e finalmente il via alle danze [:p][:p][:p]id="size5">id="purple"> loro...poverine[}:)]...mangiano pokissimo [}:)][:D] e quindi nn hanno potuto apprezzare appieno i piaceri della tavola...a un certo punto mentre Giovanna faceva la scarpetta nelle pentole [:D][}:)][:D][:D] Anna con una scusa distraeva le altre commensali x sgraffignare qualcosina dai loro piatti [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] id="size5"> id="purple"> dalla soddisfazione ke leggo su queste facce...direi ke hanno proprio gradito...Lello mi sembra addirittura dire...noooo e ki ci va più a Cuba [^] e nn è meglio qua [}:)][:D] id="size5"> id="purple"> aeeee...guardate quest'altro poi...ma qualcuno ha pagato tutti i suoi debiti [?][:D]id="size5">id="purple"> x non parlare di lui...ma ke vuole di più dalla vita [?][;)][:D]pure la mogliettina ke lo scioscia [:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> e vedete Anna dove sta sempre seduta[?] dove si mangia [:p]id="size5">id="purple"> e qua risate a crepapelle [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> e dopo il dolce...giusto un goccetto...diciamo così...x favorire la digestione [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> e un buon caffè gentilmente offerto dal piccolo chiosco "Da Peppe" allestito fuori al suo camper [:D]id="size5">id="purple"> e peccato solo ke era notte fonda...a questo punto un pò di zumba non avrebbe guastato [^][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/06/2013 alle: 16:03:17
...e ora naturalmente faccio i miei migliori auguri di buon onomastico a tutti gli Antonio/a [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 13/06/2013 alle: 16:40:52
Buon pomeriggio a tutti i c.c. io lo dico che la fotografa la devi fare solo tu... se non altro per i commentini sempre perfetti che fai ad ogni foto. poi ti ricordi quel discorsetto che ci siamo fatte riguardo a vedere tutto bello? monica te fa' overament nu par e lent a ***** di bottiglia, si perche' vedere me magra vuol dire proprio che mi ami troppo[:D][:D][:D][:D][:D] per il resto del gruppo siete tutti non belli ma simpaticissimi, che e' quello che a noi piace, per paky questa foto la conservo perche' penso che e' la prima e l'ultima volta che lo scioscio[:p][:p][:p][:p][:p] ora vado a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 13/06/2013 alle: 17:53:43
Ciao Monika sono Paky, buonasera a tutti sono davvero soddisfatto e' vero che mi hai fatto aspettare ma ne e' valsa la pena, faccio gli auguri anche io a tutti gli antonio ed antonietta di buon onomastico, mo' m vac a fa' na bella docci ormai il caldo e' arrivato buona cena a tuttiid="Century Gothic">id="size5">id="blue">. Titty...id="size4">id="blue">

Modificato da pakytitty il 13/06/2013 alle 18:27:41
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 13/06/2013 alle: 18:35:11
[:I][:I][:I] grazie ragazzi sono contenta ke vi siano piaciute...è una cosa ke mi diverte...siete tutti così allegri...divertenti...autentici...e poi mi sembra il minimo x tutto ciò ke fate x me [:I][:I][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 14/06/2013 alle: 07:17:47
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! id="size5"> BRAVA MONICA[;)] OTTIMA COMMENTATRICE[^] MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE[:D][:D][:D][:D] PECCATO CHE NON SEI ASSIDUA PERCHE' MOLTO FACILMENTE TI DIMENTICHI LA MACCHINA FOTOGRAFICA O NON HAI VOGLIA[:0][:I][:(!][:(!][:(!] DOVRAI ESSERE LA NOSTRA REPORTER[;)] BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI[;)] OGGI ZONA FLEGREA[8D] PER TANTO VICOLI STRETTI[B)] = PANDA[;)] id="size3">id="red">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 14/06/2013 alle: 14:22:51
Buon pomeriggio a tutti i c.c dopo la bella serata trascorsa ieri a casa di antonio attila anche se ci siamo ritirati molto tardi,infatti stamattina non ne volevo proprio sapere di andare a scuola, pero' mi sono alzata e ho fatto il mio dovere, ora vi lascio vado a fare il mio dovere di casalinga a piu' tardi. id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
13
RobyKat
RobyKat
08/01/2013 134
Inserito il 14/06/2013 alle: 16:21:46
Buon fine settimana a tutti...e mi raccomando mangiate e pedalate!!Ciao Roby e Katia roberto
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 14/06/2013 alle: 19:37:56
[;)] Buonasera ragazzi [:D][:D][:D] [:0][:0][:0] questa settimana è volata [:p]...siamo di nuovo a venerdì [^] e menomaleeeeeeeeeeeeeeee [:p][^]...ma niente camper [?][?][?] noi si esce [^]...la meta [?][?] bohhh...x ki si vuole aggregare...noi partiamo alla solita ora [;)][:X]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 14/06/2013 alle: 20:01:06
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/06/2013  19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SAREBBE STATO BELLO[^] MA NOI SI FA PASSO[:(] LO PRENDEREMO IN GIARDINO IL SOLE[8D] VEDI CHE GLI ALTRI MI HANNO CHIAMATO CHE VOLEVANO USCIRE[;)] METTILO SCRITTO SUL CONTATTO DEI C.C.DI F.B.[;)] BUON DIVERTIMENTO[8D] OPS BUONA SERA A TUTTI.id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 14/06/2013 alle: 20:25:54
buonasera amici.id="size3">id="blue"> Titty...id="size3">id="blue">

Modificato da pakytitty il 14/06/2013 alle 22:30:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link