Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/06/2013 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai! Noi come già detto ci saremo con arrivo sabato pomeriggio partenza lunedì. rosa
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/06/2013 07:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' da un po' che non vado sul forum...ma vi tengo d'occhio nn vi preoccupate!xchè non organizzate un week un po' piu' vicino a noi di Roma?Palinuro è bella ma è troppo lontana!!Io attendo che mi fate sapere intanto proseguo la dieta...vero Vincenzo? roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 19/06/2013 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto[;)] si tu continua la dieta che quando ci incontreremo daremo sfogo all'astinenza[:D][:p][:p][:p] Come hai potuto vedere ci sono due mete questo w.e. che i c.c. andranno, per quelli che si possono muovere il venerdi' Palinuro e quelli che partono il sabato pm Terracina! tu seguici che a giorni uscira' l'altro verdetto[:D][:D][:D][:D] Peccato che noi siamo impegnati con la famiglia[V][V] per tanto ancora al palo[:(!] altrimenti ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. Buona giornata e Buon appetito a tutti.id="size2">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 19/06/2013 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi veniamo spesso da quelle parti (Mazzano Romano; terme di Viterbo) ma per motivi lavorativi il resto del gruppo non è mai riuscito a seguirci ma non demordiamo...magari un ponte riusciamo ad organizzarci tutti insieme. Prossimamente vorremo anche andare al Castello di Lunghezza (non so se voi avete bambini..) rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/06/2013 13:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao noi abbiamo un bambino un po' cresciuto(23 anni) ma nn siamo vecchi è solo che è nato alla svelta!se venite da qst parti ci vediamo!Il prossimo andremo al mare a Sabaudia ciao Roby roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/06/2013 12:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enzo mi avrebbe fatto piacere andare a Terracina come anche Palinuro ma est fine settimana staremo a Vasto al grande evento organizzato dall'Abruzzo !Il prossimo week se riusciamo a vederci sarei contento anche terracina/gaeta/sabaudia a noi va bene !Vabbè vuol dire che sta settimana io e mia moglie dimagriremo un altro po'(Credici) Ciaooooo roberto
Titty...
BUON LAVORO.
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 21/06/2013 15:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherai [xx(] ma se x caso vi andrebbe di allungarvi fino a lì sabato sera...sarebbe fantastico [;)][^][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/06/2013 13:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon w.e. belli [;)] ci sentiamo al telefono allora [^][:)][:X]id="size5">id="purple">