id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
ALLA MIA FATA[;)][:X][:X]
ADESSO SI CHE POSSO AUGURARVI BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI VOI
SIGNORI E SIGNORE C.C.!
id="size5">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/06/2013 00:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravi bravi vi siete divertiti eh...ma nache noi a Vasto xl'evento delle frecce tricolori!Spero che organizzate al piu' presto(anche est week)x poterci conoscere e scrivere il lunedì...abbiamo passato un bel week insieme a Roberto e Katia(quelli della dieta...) roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 24/06/2013 19:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ciao roberto, ci fa' piacere che anche voi vi siete divertiti, infatti anche vasto e' un bel posticino, peccato non esserci ancora incontrati, ma non manchera' tempo e modo, noi siamo appena rientrati da casa minervino per fare gli auguri da vicino alla nostra giovy, abbiamo passato una bella serata, raccontando un po' del we appena trascorso in ottimi posti e in ottima compagnia, a proposito rosa ho letto solo adesso il messaggio, ti ringrazio per la dritta domani sicuramente accontentero' paky comprandolo[:D][:D][:D][:D] spero il rientro per voi sia stato meno traumatico del nostro, ieri siamo rientrati alle 22 passate. un saluto a tutti e buona notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Script MT Bold">id="Courier New">id="size6">id="blue">
Titty...
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/06/2013 00:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siam contenti che siete stati bene e soprattutto ci siamo rilassati!Aspetto che mi fate avere notizie e vi raggiungero' bacioni a tutti Roberto e Katia roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/06/2013 07:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah ah ah...ma cosa mi dici mai?noi nn abbandoniamo mai la dieta è lei che ci ha abbandonato xchè ha detto che non gli diamo retta!Vabbè aspetteremo tempi migliori!Xil resto tutto ok e se riuscite ad organizzare qualcosa xqst week noi siamo liberi e vi raggiungiamo bacioni Roby e natia roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 25/06/2013 10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. ciao roberto non dar retta ad enzo che anche lui non sa' bene cosa voglia dire dieta, specialmente nei fine settimana [:D][:D][:D][:D] vedi che ti ho mandato la richiesta d'amicizia su fb, se ti va' l'accetti altrimenti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] per quanto riguarda il prossimo we sicuramente gli altri usciranno basta solo che vadano un po' piu' vicino a voi, cosi' li potete raggiungere facilmente, per quanto riguarda noi ci conosceremo la prossima volta, poiche questo we siamo impegnati per questioni familiari. ora vi lascio vado a girare il riso con i legumi, altrimenti ci tocchera' mangiare una pastocchia [;)][;)][;)][;)] a piu' tardi id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 25/06/2013 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi ci fa piacere se venite dalle nostre parti ma io non so darvi una dritta xchè non ci son stato da quelle parti al mare(intendo Terracina,Formia o il Circeo).Alcuni amici mi hanno detto che son stati ad 1area sosta a Sabaudia ma nn so cmq se sapete qualcosa fatemi sapere io ci sono!Mentre a Ladispoli xl'altro versante conosco tutto roberto
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/06/2013 13:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come hai visto...richiesta di amicizia accettata ed ora fatti 2 risate!Ci fa piacere se qualcuno organizza qualcosa noi ci saremo volentieri!Mentre xil 13/14 luglio andremo a Morino vicino Avezzano al Camping lo schioppo un posto carino e saremo un po' di amici...un po' matti e a dieta soprattutto,se vi va ci fa piacere stare con voi!! roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 25/06/2013 10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI[:D][:D][:D] CIAO ROBERTO! HO VISTO E TELEFONATO UN PO DI SOSTE E CAMPEGGI NELLA TUA ZONA E ABBIAMO TROVATO PIENO QUASI DAPPERTUTTO (CIOE' SOLO 1 O 2 POSTI E NO PER I 7/8 RICHIESTI DA ME) PER TANTO SE CONOSCI UN'ALTERNATIVA FATTI AVANTI[;)] E SE TUTTO SI RISTRINGE OPTEREMO PER L'ALTRO VERSANTE[:0] PER PALINURO ARCO NATURALEid="size3">id="red">