quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 03/07/2013 08:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto sul gruppo di fb [;)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/07/2013 23:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
SI ANCHE NOI RINGRAZIAMO IL DIO DI TUTTO QUELLO CHE CI REGALA GIORNO PER GIORNO.
ADESSO PASSIAMO ALLA CENA DI STASERA[:p][:p][:p]
ASPETTO FINO AD ORA DI PRANZO PER INFORMARE IL NUMERO ESATTO DEI COMMENSALI DI STASERA[;)]
BUON VENERDI' E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">
Titty...
Titty...
Titty...
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 09/07/2013 10:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beata te cara...la mia invece è iniziata malissimo...tanto ke ieri nn ho avuto neanke la forza di scrivere[:D][:D][:D][:D]... sono crollata in un baratro di sofferenza e dolore[:D][:D][:D] quando ho fatto l'amara scoperta e come ho detto a te e a Titti ieri sera...ci metterò un pò x riprendermi...mi verranno almeno due giorni di depressione[:D][:D][:D]...stamattina però ...una foto...una speranza...uno spiraglio ke la mia vita possa di nuovo gioire di quelle immagini...kissà ke il sole possa tornare a splendere ancora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] scusate...buongiorno a tutti [:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">