CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1519 20 30957
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 09/07/2013 alle: 12:08:24
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] uà si veloce però...nun ce mis' nient'...hahahahahahahahahahahaha[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 09/07/2013 alle: 14:48:16
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013  11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon primo pomeriggio a tutti i c.c. monica cara ti sono vicina, conta su di me per una spalla, anche perche' come tu sai io gia' sono in ferie, quindi ho tanto tempo da dedicarti[;)][;)][;)] Ops scusami come mi facesti notare ieri non dovevo pronunciare la parola ferie, tu hai ancora qualche giorno da fare[:D][:D][:D][:D] comunque come al solito oggi ero in ferie, ma sono stata presa da mille cose da fare, o fann appost come mi vedono un'attimino senza fare tanto mi aiutano per non farmi annoiare, ma non hanno capito che io senza far nulla non mi offendo e sopratutto non mi annoio[xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)] ora vado ci sentiamo piu' tardi, un saluto a tutti.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:05:21
., Titty...
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:41:57
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013  12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D]ALIAS SPEEDY [:D] GONZALES[:D]id="Lucida Console">id="size6">id="red">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:52:56
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013  11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:X][:X]Cara Nika lo sai noi ci siamo e ci saremo sempre[:X][:X] Le nostre spalle saranno sempre a tua disposizione per un forte sostegno non abbatterti ormai mancano poche ore e sara' tutto finito!! id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> [:X][:X][:X]T.V.Bid="Lucida Console">id="size6">id="red">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 09/07/2013 alle: 23:03:19
Buona sera cari C.C[:X][:X] Mi sono prolungata con Nika xche' oggi piu' di ieri ha bisogno del nostro GRANDE affetto e di tante piccole attenzioni[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Dal mio comodo divano vi auguro una felice serata[:X][:X] ed una notte serena[:X][:X]a tutti tutti![:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple"> [:X]BUONAS NOCHE[:X][:X][:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Lucida Console">id="size6">id="red">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 09/07/2013 alle: 23:09:12
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/07/2013  14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e[:D][:D][:D] COMM T PIAC....id="Lucida Console">id="size6">id="purple"> e sta in ferie![:D][8D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">id="Lucida Console">id="size6">id="purple">
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 10/07/2013 alle: 00:24:48
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 09/07/2013  23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti cara sto' una pacchia. ma ora passiamo alle cose serie, e proprio rivolte a te cara Giovanna sei una grande amica sei dolce e simpatica hai tante attenzioni per chi le merita hai un'infinita pazienza sai tu con chi[;)][;)][;)][;)] sei la nostra fatina insomma quindi tutti insieme io pasquale anna e rossy ti facciamo un vagone di auguri per i tuoi... anni portati e' co dic a fa' tropp bell [:D][:D][:D] un grosso abbraccio e un bacio forte forte, pero' a casa vostra festeggiate doppio (sit semp esagerat) infatti oggi e' anche il compleanno di quel bell'imbusto di peppiniello auguroniiiiiiiiiii anche a te peppe. ora vi lascio che anche se sto' in ferie come dicono le mie amichette, ancora maggia' arrpusa' notte a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Titty...
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 10/07/2013 alle: 07:45:44
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size5"> E CHE LO DICO A FARE OGGI SI FESTEGGIA IN CASA NOSTRA[:I] LO VORREMMO FARE IN TOTALE RELAX, MA GLI EVENTI NON LASCIANO MAI CAMPO LIBERO!! PER TANTO FORMULO I MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MIA MOGLIE GIOVY E MIO FIGLIO PEPPE[:X] E NON COME ULTIMO BUON COMPLEANNO ANCHE A DANIELE DELLA FRASCOCAMPER FAMILY. ADESSO PERO' COME IN QUESTI ULTIMI PERIODI TENG NU POK CHE FFA'[B)] VI AUGURO UN BUON MERCOLEDI E BUON LAVORO A TUTTI.
id="size4">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 10/07/2013 alle: 08:47:19
[:X][:X]Buon giorno e..buon mercoledi'![:X][:X] [:)]Ringrazio la mia grande e dolce meta'e di sicuro nonostante i molteplici eventi oggi sara' un giorno speciale[:X] Voglio fare anch'io gli auguri al mio Peppiniello che 15anni fa mi sono regalata[:)][:)]Auguri xche' sei un ragazzo sensibile affettuoso e scassambrell[:D][:D] Auguri anche a Daniele ragazzo meritevole in tutti i sensi[:X] Per ultimo ringrazio la mia Titty grande amica sorella confidente ...sei unica e irripetibile! Beati noi[:)][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 10/07/2013 alle: 09:29:55
Auguri a tutti i festeggiati! Alla mamma e al figlio, che sembrano fratello e sorella (Peppe non sei tu che sembri vecchietto, è tua madre che è una fatina); ed al "piccolo" Daniele che ancora non conosciamo ma speriamo di incontrare presto insieme alla sua simpatica (almeno cos' dicono[:D]) famiglia. Anche noi oggi abbiamo qualcosa da festeggiare: si va tutti ad un matrimonio! "Che palle!" direte voi, ed invece no, siamo contentissimi perchè si sposa la coppia cui facevamo catechismo (una sorta di corso prematrimoniale)...finalmente li abbiamo convinti a fare il grande passo, che soddisfazione! Un bacio a tutti, credo che per oggi non avrò altro tempo per leggervi, buona giornata e buoni festeggiamenti! id="size5"> rosa
16
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 10/07/2013 alle: 12:17:34
Buon giorno carissimi. scusate la mancanza ma non sapevo che era anche il compleanno del giovane daniele, quindi chiedo venia e faccio da parte di tutta la family pakytitty tantissimi auguri di buon compleanno, sperando di poterci rivedere presto anche con voi, Rosa ma tu sei proprio convinta che hai fatto un buon corso a questi giovani? gli hai spiegato a cosa vanno incontro? o hai omesso qualche dettaglio per far si' che ci ripensavano?[:D][:D][:D] scherzo naturalmente in bocca al lupo anche a loro per la vita matrimoniale che vanno ad affrontare[;)][;)][;)] ora scappo a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Titty...

Modificato da pakytitty il 10/07/2013 alle 12:20:17
13
RobyKat
RobyKat
08/01/2013 134
Inserito il 10/07/2013 alle: 12:25:41
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/07/2013  07:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche se ancora non la conosciamo...auguri a tua moglie e a tuo figlio!!Roby e Katia roberto
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 10/07/2013 alle: 13:35:49
a te che sei una donna speciale...una moglie e una mamma fantastica e per noi tutti un'amica insostituibile che ha sempre dato più di quanto abbia mai promesso e soprattutto senza mai pretendere nulla in cambio[:X] i nostri più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO x gli anni ke oggi compi e ke seppur pokissimi porti meravigliosamente bene[:X][:X][:X]. TVB by Monica&Sasà id="size5"> id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 10/07/2013 alle: 13:41:07
....e visto ke oggi festeggiano il compleanno anche i nostri due bei guagliuncielli GiuseppeTgna e DanieleFrascocamper...naturalmente un mare di auguri anke a loro [:X][:)][:)][:)] BUON COMPLEANNO RAGAZZI!id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 10/07/2013 alle: 13:44:09
...e solo dopo aver dato il giusto risalto ai festeggiati [;)][}:)] [;)] Buongiorno a tutti i C.C.[:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
14
Peppebarra
Peppebarra
05/04/2011 283
Inserito il 10/07/2013 alle: 19:38:42
Buon giornooooooooooooooooooooooooo a tutti i C.C. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di vero cuore alla nostra Dolce e Giovane "Fatina" Giovanna che con la sua bellezza e splendore sembra sempre una ragazzina "come ti invidio ahahahhahaahah". Augurissimi anche al nostro giovanotto Giuseppe che compie gli anni. Augurissimi al nostro Dasniele della Frascocamper family. Ora vi lascio xche devo fare un po di spesa. ,a piu' tardi. id="size6"> id="blue">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 11/07/2013 alle: 01:29:06
[:X][:X]Ed eccomi contenta e strafelice x la bella sorpresa che avevate in serbo con l'organizzazione della mia famiglia che mi ha dato prova delle grandi capacita' e caparbieta' nonostante tutto[:X] GRAZIE[:)][:)][:)]a tutti voi che mi dimostrate sempre grande affetto !! id="Lucida Console">id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/07/2013 alle: 09:07:13
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size4"> Bella la serata di ieri[;)] Il mio compito e' servito solo a elargire[:D][:D] ma quello pesante lo hanno fatto le nostre figle e generi che hanno organizzato questa sorpresa[:I] Ma soprattutto grazie a voi amici di sempre che avete incorniciato il tutto.[:X] Il mio ottimismo è dato dal fatto che questo è un mondo in cui ci viene propinata quasi esclusivamente la negatività in massiccia dose quotidiana, Ci sono persone che nonostante il loro fardello riescono a stare in pace con loro stessi! Ci si nasce con l'indole di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno... per cui nessun trucco, è una dote naturale, tutto spontaneo, nulla di artificioso solo una buona dose di autostima quotidiana![^] Le avversità ci sono e ci saranno sempre, ma la mia convinzione e' che dopo una crisi,una malattia o un evento catastrofico, ci sia sempre il controllo la stabilità e rassegnazione..non in un tempo prestabilito e precisissimo,ma ci sarà. Buona giornata e che il dio vi possa benedire. Grazie.id="size3">id="red"> Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 11/07/2013 alle: 10:11:27
Buongiorno cari amici... Oggi sento il dovere di fare i complimenti alle sorelle Minervino[:)] per la splendida festa che hanno organizzato in onore della loro mamma e del loro fratellone [;)] siete state bravissime! Oltre a questo volevo dire che come sempre abbiamo trascorso delle ore piacevolissime insieme a tutti i presenti[:p]id="Script MT Bold">id="size6">id="black"> paomar 76
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link