quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon primo pomeriggio a tutti i c.c. monica cara ti sono vicina, conta su di me per una spalla, anche perche' come tu sai io gia' sono in ferie, quindi ho tanto tempo da dedicarti[;)][;)][;)] Ops scusami come mi facesti notare ieri non dovevo pronunciare la parola ferie, tu hai ancora qualche giorno da fare[:D][:D][:D][:D] comunque come al solito oggi ero in ferie, ma sono stata presa da mille cose da fare, o fann appost come mi vedono un'attimino senza fare tanto mi aiutano per non farmi annoiare, ma non hanno capito che io senza far nulla non mi offendo e sopratutto non mi annoio[xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)] ora vado ci sentiamo piu' tardi, un saluto a tutti.id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013 12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ALIAS SPEEDY [:D] GONZALES[:D]id="Lucida Console">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 09/07/2013 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X]Cara Nika lo sai noi ci siamo e ci saremo sempre[:X][:X] Le nostre spalle saranno sempre a tua disposizione per un forte sostegno non abbatterti ormai mancano poche ore e sara' tutto finito!! id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> [:X][:X][:X]T.V.Bid="Lucida Console">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/07/2013 14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e[:D][:D][:D] COMM T PIAC....id="Lucida Console">id="size6">id="purple"> e sta in ferie![:D][8D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">id="Lucida Console">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 09/07/2013 23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti cara sto' una pacchia. ma ora passiamo alle cose serie, e proprio rivolte a te cara Giovanna sei una grande amica sei dolce e simpatica hai tante attenzioni per chi le merita hai un'infinita pazienza sai tu con chi[;)][;)][;)][;)] sei la nostra fatina insomma quindi tutti insieme io pasquale anna e rossy ti facciamo un vagone di auguri per i tuoi... anni portati e' co dic a fa' tropp bell [:D][:D][:D] un grosso abbraccio e un bacio forte forte, pero' a casa vostra festeggiate doppio (sit semp esagerat) infatti oggi e' anche il compleanno di quel bell'imbusto di peppiniello auguroniiiiiiiiiii anche a te peppe. ora vi lascio che anche se sto' in ferie come dicono le mie amichette, ancora maggia' arrpusa' notte a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...
ADESSO PERO' COME IN QUESTI ULTIMI PERIODI TENG NU POK CHE FFA'[B)] VI AUGURO UN BUON MERCOLEDI E BUON LAVORO A TUTTI.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/07/2013 07:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se ancora non la conosciamo...auguri a tua moglie e a tuo figlio!!Roby e Katia roberto
a te che sei una donna speciale...una moglie e una mamma fantastica e per noi tutti un'amica insostituibile che ha sempre dato più di quanto abbia mai promesso e soprattutto senza mai pretendere nulla in cambio[:X]
i nostri più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO x gli anni ke oggi compi e ke seppur pokissimi porti meravigliosamente bene[:X][:X][:X].
TVB by Monica&Sasà id="size5"> id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.