Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/07/2013 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale hai fatto prima di me, ma ti sei anticipato, i miei sono fatti nel giorno prestabilito[;)][;)][;)][;)] Auguriiiiiiiiiii Peppone da parte di tutta la family pakytitty un abbraccio grande per un grande rompiscatole, ma non fa' niente per come ci fai star bene sopportiamo anche questo tuo lato[:D][:D][:D][:D][:D] e dopo una seratina prima piacevole con enzo e giovy che dopo il we trascorso ci hanno fatto una visitina, dopo una telefonatina bella ricca di aggiornamenti e chiacchiere con la mia amichetta monica, poi mi sono subita due ore di stiro(sono distrutta) vi saluto a domani notte a tutti id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 15/07/2013 00:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/07/2013 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vekkio amico comune mi ha spesso parlato molto bene di questo camping [^]...lui ci andava quasi tt i w.e. e nn avevo dubbi ke fosse un bel posto [;)] e poi stiamo parlando di Sorrento...nn so se mi spiego [^] Titti poi mi ha accennato di quell'area di sosta ke le ha consigliato suo zio [;)] anke quella sicuramente da sperimentare...soprattutto in questi periodi in cui dove il mare è bello si paga un botto [B)] e dove invece i prezzi sono abbordabili e c'è disponibilità...mare e spiaggia sono da evitare [:0][B)][^] ricordo ancora i topi su quella spiaggia qualke anno fà [:(!][xx(][:(] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/07/2013 13:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:DAi fatto bene mia cara quanno ce vo ce vo[:D][:D]E poi e' assolutamente salutare ed appagante in breve: e fatt buon!!id="Lucida Console">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/07/2013 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti gia' sono in allerta[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/07/2013 16:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E gia' ai proprio ragione[:)] Mare stupendo campeggio tranquillo e persone affabili e come ciliegina sulla torta si fanno tanti incontri casuali e molti riscontri[:)][:)]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
NON ERANO LORO A RIDERE, MA LE BOTTIGLIE CHE SI SONO SCOLATE[:D][:D][:D][:D][:D][:p]
BUONA NOTTE A TUTTI CHE IO PORTO LA FATA A FARE BEBBE'[^][^][;)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.