[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/08/2013 17:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Mia cara io ne ho due fresche fresche...appena uscite dal FREEZER[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/07/2013 20:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiritoso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/08/2013 00:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte ci provo a mandarli pure a te...ma poi mi avvilisco dalle tante cose [}:)][}:)][}:)][:D] e lascio perdere [;)][;)][;)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 01/08/2013 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:X]
Titty...
NOI SIAMO PRONTIid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D]
QUESTO E' PER TE STEFYid="size5">
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
Titty...
BUONA DOMENICA.id="size4">id="red">
Titty...
id="size4">id="red">