Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/09/2013 00:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
KSAMIL ( ALBANIA)
BUON SABATO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 08/09/2013 23:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Buona sera ma...aime' noto che devi ancora smaltire i postumi di ieri[:D][:D] [:p][:p][:p] Ragazzi non preoccupatevi troppo gia' domani sara' come nuovaaaaaaaaaid="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
PARGA
BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size5">
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty...
BUON MARTEDI' E BUON LAVORO A TUTTI.id="size5">
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 10/09/2013 16:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon martedi' a tutti i c.c. Bravissima Annarella sono pienamente daccordo con te, infatti tra di noi e' d'obbligo scherzare e divertirci tutte insieme, siamo troppo forti [:D][:D][:D][:D] io mi sto' preparando alla grande e speriamo che tra i tuoi numeri i miei e quelli delle nostre amichette ci esce una bella quintina cosi' l'anno prossimo faremo mete piu' lontane[:D][:D][:D][:D] ora vi lascio vado ca tenc o cffa'id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
GODENDOCI QUESTA PARENTESI FRESCA[^] VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI [:D][;)]id="size5">
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/09/2013 18:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] [:(] [:(] [:(]