Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 23/09/2013 21:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/09/2013 22:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [:)][:)][:)] ok ci sentiamo domani [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] rilassati e riposati[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] BUONA NOTTE[:X] id="Courier New">id="size6">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 25/09/2013 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio...piacere di fare la tua conoscenza [:)] e benvenuto tra noi [:)][;)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/09/2013 18:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [red][size=6][font=Script MT Bold]scusa ma non sei in riunione? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] scusate buon pomeriggio a tutti, ciao antonio, siamo vicini vicini noi abitiamo tra volla e ponticelli, benvenuto nel nostro 3d
id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/09/2013 18:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)] si infatti..e mentre metto a verbale quello che diciamo...ogni tanto butto l'occhio al forum e al cell e mi scappa qualche risatina...quà mi guardano strano [:D][:D][:D][:D][:D] pensano ke sia pazza [:0][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 25/09/2013 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e benvenuto nella nostra pagina[;)] ho visto un po la tua scheda e siete in cinque[:0][:D] anche io ho mio figlio che ha 15 anni[^][^][^] dove hai il camper? cioe' in quale rimessaggio? mica la rosa ex serra?id="size3">id="red"> FORZA AZZURRIid="size5">id="blue">