quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/09/2013 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio175LX
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6">
CHI ESCE[?]id="size6">id="navy">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]
MENO MALE SIAMO A VENERDI'[;)] L'ODORE E' QUELLO DEL W.E.[^][:p]
BUON LAVORO A TUTTI[;)]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
PAUSA PRANZO[:p][:p]
PER DELEGA VI PORGO I SALUTI DI FRASCOCAMPER, DOPO UN PERIODACCIO TRA POCO SARA' DI NUOVO CON NOI[;)] ANCHE PER RACCONTARCI LE ESPERIENZE ESTIVE[;)]
PER NIKA! MI HANNO REGALATO QUESTO VELIERO (a dx della foto e alla mia sx)[:0] C'E POSTO DA TE? [:D][:D][:D][:D][:D]
PER ANTONIO! PRIMA IL LAVORO E POI IL RESTO[;)][^] CI SARANNO TANTISSIME OCCASIONI[;)]
BUON APPETITO[:p] E POI DI NUOVO BUON LAVORO[B)][:(]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 27/09/2013 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non ci vuole la zingara! no perche' nika sia zingara[:D][:D][:D] e' il detto[;)][:D] l'hai scritto sulla tua scheda[:D][:D][:D][:D][:D][:D] antoniodimarzo Presente in CamperOnLine dal: 9/1/2013 Viaggio su: Mobilvetta euro yacht 175 lx Attività: parrucchiere Sesso: Maschio Data di nascita: 24/1/1972 Firma utilizzata nei forum: antonio175LX id="black"> Ecco ahahaha mi sono permesso perche' e' alla merce' di tutti! basta cliccare sul tuo nik name. Il lavoro nobilita l'uomo[^] ma a volte lo distrugge[:(!][:I][;)]id="size3">id="red">
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 28/09/2013 10:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A SANT'ANASTASIA NAPOLIid="brown">id="size5"> [;)]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 27/09/2013 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio...volevo creare un velo di mistero attorno alla cosa [;)] ma Enzo come al solito mi ha sgamata bell' ambress ambress' [:D][:D][:D] comunque diciamo ke per noi ragazzuole il parrucchiere è una figura di riferimento [:D][:D][:D][:D] quindi leggendo la tua scheda l'occhio è andato subito lì [:p][:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 28/09/2013 00:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x un pelo nn ti ho kiamata stamattina alle 8 [}:)][}:)][}:)][}:)][^][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 28/09/2013 13:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FACIV PRIMM SI RICIV TE PASS A MICHINETT[:D][:D][:D][:D]
SCHERZO ANTONIO[;)] PERO' HO SENTITO UN GIRO DI TELEFONATE TRA MIA MOGLIE (GIOVANNA) E LE ALTRE CAMPERISTE CHE PARLAVANO DI TE[B)][B)] E COME SI DICE A NAPOLI: CUNSIGL E VOLP, RAMMAGGJ E GALLIN[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO UN'ORETTA FA' HO TERMINATO DI LAVORARE[B)] PENSO CHE TU NE AVRAI ANCORA PER UN PO[:0][V] FORZA E CORAGGIO[;)]id="size4">id="red">