quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/11/2013 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 05/11/2013 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]ci sentiamo alla solita ora [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [;)] ...Buonpomeriggio a tutti [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
Titty...
ED ECCOCI PER UNA CENETTA INTIMA AD ASSAGGIARE IL CICCIO TIPICO NEL RISTORANTE LA GROTTA DEL GOLOSONE[:p][:p][:p][:p][;)]
DOPO LA CENETTA RIPRENDIAMO IL GIRO STREGATO…
A DOMANI PER LA PROSSIMA TAPPA, CHE SARANNO LE GROTTE DI CASTELLANA. ECC ECC[;)][^]
BUON MERCOLEDI' E BUON LAVORO A TUTTI.id="size5">[;)]
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/11/2013 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi dovremmo andare lì,quando partite? Però le previsioni non sono buone, incrociamo le dita! rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/11/2013 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.! NOI ASPETTIAMO DOMANI PER DECIDERE[;)] BUON LAVORO A TUTTI.[;)]id="size4">id="red">
Titty...
ECCO LE GROTTE DI CASTELLANA.
E DOPO PRANZO UN BEL GIRETTO IN MOTO…..[:0] SI SALVI CHI PUO’[B)][B)][B)][B)]
ED ECCOCI A POLIGNANO A MARE[:0][:0][:0]
E DOPO DUE GIORNI ARRIVARONO I MUOLL MUOLL FAMILY[:D][:D][:D]
VECCHIE E NUOVE GENERAZIONI[V][V]
SI PARTE PER TRANI[^][^]
MA NON ADESSO[:I] PER IL PROSSIMO BLOCCO DI FOTO.[:D][:D][:D][xx(]
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTIid="size5">[;)]
P.S. DATO CHE NESSUNO ESCE DI VENERDI', DAREMO LA NOSTRA DECISIONE STASERA PER QUESTO FINE SETTIMANA. CIAO.
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/11/2013 07:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i c.c. che dire stupendissimi i posti e anche voi non siete da meno, specialmente a cumpagnella mia ncopp o motorin, e' tutto un programma[:D][:D][:D][:D] ora non mi resta che augurarvi una buona giornata , io vado che il dovere mi chiama, a piu' tardiid="Script MT Bold">id="size5">id="red">
Titty...
Titty...