quote:Originally posted by giovanni55> No grazie Giov.id="size5">id="maroon"> mia nipote compie i 18 anni è siamo stati invitati.id="size4">id="green">
Miki ma per Capacci devi ancora decidere?aspetto il tuo intervento sul col mica ti devo mettere d'ufficio ciao Giovanniid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> saro costretto a darti lezione private[:p][:p]...... sai prof e allieva[:D][:D]...non dirmi che non ti ricordi, come funziona anche questo.[:p][:p][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Scusate sono stata poco attenta....che te debbo dì farò un pò di ripetizione....leggerò tutte le 3500 risposte... e forse capirò(non è che me lo puoi dire tu...sai 3500 risposte....) con l'influenza che ho....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Smemorata sono...anche perchè a scuola andavo bene ....quindi non ho mai fatto lezione private....mi dici come si fà.....non arrossire...prof....a volte l'allieva supera il maestro....parole tue[}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> saro costretto a darti lezione private[:p][:p]...... sai prof e allieva[:D][:D]...non dirmi che non ti ricordi, come funziona anche questo.[:p][:p][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Scusate sono stata poco attenta....che te debbo dì farò un pò di ripetizione....leggerò tutte le 3500 risposte... e forse capirò(non è che me lo puoi dire tu...sai 3500 risposte....) con l'influenza che ho....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ......si pero' non sottometterti subito[B)][B)]....ti daro'altre possibilita'[;)][;)]....lo sai sei sempre la mia preferita[xx(][xx(] ora mando la pubblicita'.....forse a piu' tardi[:D][:D]ciao!!id="size4">id="maroon">
siiii,diciamo che ho capito....diciamo....ok forse ho capito[}:)][}:)][}:)]tutto chiaro...presidè....tutto chiaro...[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Grazie per la disponibilità, non ne avevo dubbi, l'hai dimostrato anche in altra occasione. X il calcio è vero quello che dici ma purtroppo anche in quello agonistico bisogna usare le regole anche se gli arbitri non sempre le azzeccano, approposito ma sai qualcosa di Mario? salutoni Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
X ANDREA:HO 5 FUCILI DAMMI UN PO' DI TEMPO DEVO VEDERE VORREI DARTI UNO IN BUONE CONDIZIONI PERCHE' NON LI USO DA UN PO' DI TEMPO E POI CON ME DI SOLDI NON DEVI PARLARE L'AMICIZIA NON HA PREZZO X MIKI:L'EPISODIO DEL NAPOLI E DIVERSO DAL MIO E' DIFFICILE DA VALUTARE PER LA VELOCITA' DEL GIOCO A ME SI PARLA DI PALLA FERMA ED IL BRACCIO STA SUL VOLTO IN FIN DEI CONTI SE NON C'ERA IL BRACCIO GLI ANDAVA IN FACCIA IO DICO DI ESSERE ONESTI ALMENO A QUESTI LIVELLI DOVE C'E' SOLO SANO AGONISMO E CI SONO DEI RAGAZZI A CUI DARE ESEMPIO NON CI SONO INTERESSI COME IN SERIE A B C ECC..[}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
Finalmente tutti insieme di nuovo + nuovi amici ......
Giovanni e' stato un fine settimana bruttissimo anche per me , poi ti spiego !!!!!
ciao a tutti
Gennaro [:D][:X][}:)][:I] id="size5"> .id="green"> quote:Originally posted by raffelino> già a nanna Raff. qui invece famo le orine....[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SOGNI D'ORO A TUTTI DA RAFF E COMPANY >
quote:Originally posted by mikidadda> No grazie Giov.id="size5">id="maroon"> mia nipote compie i 18 anni è siamo stati invitati.id="size4">id="green"> Ok non posso insistere auguri divertiteviid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Miki ma per Capacci devi ancora decidere?aspetto il tuo intervento sul col mica ti devo mettere d'ufficio ciao Giovanniid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
Finalmente tutti insieme di nuovo + nuovi amici ......
Giovanni e' stato un fine settimana bruttissimo anche per me , poi ti spiego !!!!!
ciao a tutti
Gennaro [:D][:X][}:)][:I] id="size5"> .id="green">
ciao vi vogliamo beneid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by bianca50> ....mi associo[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buondì a tutti[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >