uagliu mo che uagliun se so arritirat "Massimo&Francesca me po zi a cuccà che penzir quietid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> NO RAGAZZI, MI RIFERIVO A PUNTOLAGO, PER LA CARCIOFFOLATA DEL PRIMO MAGGIO A CAPACCIO NON CI SAREMO, PERCHE' COME GIA' ORGANIZZATO DA TEMPO CON AMICI DI ASCOLI PICENO E L'AQUILA SAREMO AL LAGO TRASIMENO. PERO'........ DOPO IL PRIMO MAGGIO SARA' DIFFICILE TOGLIERCI DI TORNO, POTETE CONTARE SULLA NOSTRA PRESENZA. UN ABBRACCIO A TUTTI. id="size4">
[quote]Originally posted by pablo52
UN BUON GIORNO A TUTTI I CAMPANI, SCUSATE LA MIA ASSENZA MA E' DOVUTA A SERI PROBLEMI CON IL COMPUTER, PROPABILMENTE DOVRO' FORMATTARE TUTTO E RICOMINCIARE DA CAPO.COMPLIMENTI PER IL GEMELLAGGIO CON GLI APULI (HO VISTO LE FOTO)AL PROSSIMO INCONTRO CI SARO' SENZ'ALTRO.SE NON AVRO' ANCORA RIPRISTINATO IL P.C. TI DARO' CONFERMA (PER GIOVANNI) TELEFONICAMENTE OPPURE TRAMITE LUISA. BENVENUTO AL NEW ENTRY SALVATORE E FAMIGLIA ED A UN PRESTO RINCONTRARCI TUTTI. A PROPOSITO LA CUCINA APULA COM'E'[?][?][?][:p][:p][:p][;)][:D].PAOLOid="size4"> Forse prima non avrò capito bene ma ti riferisci per Capaccio sarebbe bellissimo dai Luisa mi dai conferma?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by rimor677> heila' SALVATORE E' QUIIIIIII[:D][:D][:D]alla fine ce l'hai fatta[;)]benvenuto tra noi [:)][:)] benvenuto anche all'altro SALVATORE (touareg)hai visto le foto di Bovino? bene hai visto che banda di mattacchioni che siamo[:)][:)][:)]seguici come ha fatto rimor677 e ti divertirai[;)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Un bacio grandissimo a tutti i CC! Grazie per il fantastico we e complimenti agli organizzatori!Un BENTORNATO speciale a Maxmiller......eravamo in pensiero per te...insieme a tutti quei leoni e tigri.....(Salvatore&Monica)id="purple">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by Tonino57> QUOTO IN PIENO CON TONINO! E AUGURO UNA.....id="size4">id="red">
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al Raduno ed in particolare il GRANDE Rino, organizzatore di sponda Campana GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... GRAZIE DI ESISTERE Toninoid="size3">id="black"> >
c="http://i41.tinypic.com/2lxf2ph.gif">
Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giova' io cerco di dimentica' certe offese fattomi da NANA' mi sa' che non riusciremo mai a degerirla la PASTIERA di Nana' xche' non la fara' mai vero piccola grande NANA' che ti sei persa domenica||||....id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by raffelino
Buongiorno a tutti i C.C.da Raff& Companyid="size4">id="purple"> Raffaè come ti senti, io tengo ancora su lo stomaco[V] la pastiera di Nanà [:D][:D] id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raff...che mi sono persa domenica?????sicuramente mi sono evitato tante critiche[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Giova' io cerco di dimentica' certe offese fattomi da NANA' mi sa' che non riusciremo mai a degerirla la PASTIERA di Nana' xche' non la fara' mai vero piccola grande NANA' che ti sei persa domenica||||....id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by raffelino
Buongiorno a tutti i C.C.da Raff& Companyid="size4">id="purple"> Raffaè come ti senti, io tengo ancora su lo stomaco[V] la pastiera di Nanà [:D][:D] id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
>