rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by mikidadda> ....ma forse ti sei offesa[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] e di cosa....ormai sono vaccinata contro i vs.ciuci[:D][:D][:D]tranquillo non sono offesa...la mia era solo una battuta[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
Ciao raff...che mi sono persa domenica?????sicuramente mi sono evitato tante critiche[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> e di cosa....ormai sono vaccinata contro i vs.ciuci[:D][:D][:D]tranquillo non sono offesa...la mia era solo una battuta[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> [/quote] Ciao Nana' cosa ti sei persa? il resto dei dolci che gli Apuli hanno tirato fuori e tante altre cose tutte buonissime piu' la pastiera della MIKIDADDA Family id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by mikidadda> ....ma forse ti sei offesa[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon">
Ciao raff...che mi sono persa domenica?????sicuramente mi sono evitato tante critiche[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao GIANNI,hai letto cio' che ha scritto Rossella[?]bhe ha ragione, succede cosi', ma questa volta il trauma del distacco e stato superiore, vabbé passera'[;)].
[quote]Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI[;)]id="red">id="size5"> Ciao Pino ti sei ripreso [:D][:D][:D]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Anna maria, spero al piu' presto, sento gia'l'astinenza di buona compagnia[;)][:)].
Per Raff...va bè sarà per la prossima volta....spero di portare la mia pastiera sabato[;)][;)][;)]Per zio Pino...allora a quando il prossimo raduno????id="maroon">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Anna maria, spero al piu' presto, sento gia'l'astinenza di buona compagnia[;)][:)]. Beato te ti accontenti di così poco e che compagnia nel più bello ti mollaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by bianca50
Per Raff...va bè sarà per la prossima volta....spero di portare la mia pastiera sabato[;)][;)][;)]Per zio Pino...allora a quando il prossimo raduno????id="maroon">id="size4"> >
quote:Originally posted by trudi61> ....ci vediamo sabato??? salutami la capera di tuo marito[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
BUON GIORNO A TUTTIid="Lucida Console">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ....ci vediamo sabato??? salutami la capera di tuo marito[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> Mikè ma si accussì ottimistid="red">id="size6"> non lo sai che trudi61 e fetecchiosa non riesce mai a mantenere una promessa id="purple"> id="size6">[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by trudi61
BUON GIORNO A TUTTIid="Lucida Console">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni, Pino non la conosce ancora la nostra Nana' io dopo tante scottature[:D][:D] adesso a detto che la porta a Capaccio sabato mm....... zio Giovanni portati qualcosa che ti fa ben digerire se no' te la tieni sullo stomaco mi raccomando id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Anna maria, spero al piu' presto, sento gia'l'astinenza di buona compagnia[;)][:)]. Beato te ti accontenti di così poco e che compagnia nel più bello ti mollaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by bianca50
>
quote:Originally posted by Rapaki> Il mondo si vede a colori e da varie angolature. Quelle che per Rapaki sono piccole incongruenze per me sono punti salienti della buona riuscita dell'evento e per questo volevo ringraziare: 1) Annamaria (Nanà) per essere andata via Domenica di buon'ora e quindi non aver scroccato le delizie portate dagli altri. 2) Rapaki, per aver lasciato a casa i suoi famigerati Biscotti A'marenna così facendo ci ha evitato qualche problema alla...pancia Un SALUTOne Toninoid="size3">id="black">
BUONGIORNO ieri giornata di malanni (influenza ),volevo ringraziate l'organizzazzione del w.e. passato anche se c'e' qualche rimprovero da fare !!![:(!][:(!] tutto bene,ristorante caruccio,cibo ottimo,ma si perche c'e' sempre un ma; sono stato servito per ultimo,[:(!][:D][:D][:D]. altra cosa che non e' andata per niente bene e' stata che ANNAMARIA,alias NANA',alias BIANCA 50. NON MI HA DATO LA FELLA DI PASTIERA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ED io per dispetto non gli ho dato il BISCOTTO[:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Il mondo si vede a colori e da varie angolature. Quelle che per Rapaki sono piccole incongruenze per me sono punti salienti della buona riuscita dell'evento e per questo volevo ringraziare: 1) Annamaria (Nanà) per essere andata via Domenica di buon'ora e quindi non aver scroccato le delizie portate dagli altri. 2) Rapaki, per aver lasciato a casa i suoi famigerati Biscotti A'marenna così facendo ci ha evitato qualche problema alla...panciaid="red"> Un SALUTOne Toninoid="size3">id="black">
BUONGIORNO ieri giornata di malanni (influenza ),volevo ringraziate l'organizzazzione del w.e. passato anche se c'e' qualche rimprovero da fare !!![:(!][:(!] tutto bene,ristorante caruccio,cibo ottimo,ma si perche c'e' sempre un ma; sono stato servito per ultimo,[:(!][:D][:D][:D]. altra cosa che non e' andata per niente bene e' stata che ANNAMARIA,alias NANA',alias BIANCA 50. NON MI HA DATO LA FELLA DI PASTIERA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ED io per dispetto non gli ho dato il BISCOTTO[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ......da parte mia sono a dieta,i dolci di nana' non mi iteressano[}:)][}:)][}:)][:D][:D]id="size4">id="maroon"> MIK ma la sig. Nana' non si sente dov'e'id="size4">id="purple">id="Script MT Bold">
Giovanni, Pino non la conosce ancora la nostra Nana' io dopo tante scottature[:D][:D] adesso a detto che la porta a Capaccio sabato mm....... zio Giovanni portati qualcosa che ti fa ben digerire se no' te la tieni sullo stomaco mi raccomando id="size4">id="purple"> >