quote:Originally posted by giovanni55> Cù sti chiar'e lun nun'zò putev accattà nu Ducat? Sparagnav doie rot [:0][:)][;)] Tonino id="size3"> id="black">
UE UE vogliamo aiutare Raffaelino a trovare 6 gomme per il bambinone al miglior prezzo?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Cù sti chiar'e lun nun'zò putev accattà nu Ducat? Sparagnav doie rot [:0][:)][;)] Tonino id="size3"> id="black"> Tony non ci sei mai sul forum ma quant te miett però[8][8][8]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by giovanni55
UE UE vogliamo aiutare Raffaelino a trovare 6 gomme per il bambinone al miglior prezzo?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, grazie.[:)] Questa ditta locale, che io non ho trovato, è particolarmente interessante per un contatto diretto. Adesso vado al lavoro, poi ci terremo informati delle novità Toninoid="size3">id="black"> [/quote] di che si tratta...[?]sono curioso..[:0]..id="green">id="size4">id="Arial Black">
si ho stampato del materiale ed ho fatto una telefonata la ditta si trova a San Pietro a Patierno mi riferiva la segretaria che mi avrebbe fatta contattare stesso ieri da un rappresentante ma fino adesso nisbaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni adesso ci sono io a farti compagnia[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Script MT Bold">
ma possibile con tanti disoccupati e pensionati che ci sono in campania ad una certa ora [V]rimango sempre da solo [xx(]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by raffelino> Giovanni adesso ci sono io a farti compagnia[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Script MT Bold"> volevo ben dire è arrivato un disoccupato le misure delle gomme?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
ma possibile con tanti disoccupati e pensionati che ci sono in campania ad una certa ora [V]rimango sempre da solo [xx(]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by francesco67> di che si tratta...[?]sono curioso..[:0]..id="green">id="size4">id="Arial Black"> [/quote] [?]
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, grazie.[:)] Questa ditta locale, che io non ho trovato, è particolarmente interessante per un contatto diretto. Adesso vado al lavoro, poi ci terremo informati delle novità Toninoid="size3">id="black">
si ho stampato del materiale ed ho fatto una telefonata la ditta si trova a San Pietro a Patierno mi riferiva la segretaria che mi avrebbe fatta contattare stesso ieri da un rappresentante ma fino adesso nisbaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni ho chiamato la ditta mi a fatto questi prezzi Michelin euro 790 Continental euro 750 goodhair euro 740 le misure sono 185/75R16Cid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by raffelino> Giovanni adesso ci sono io a farti compagnia[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Script MT Bold"> volevo ben dire è arrivato un disoccupato le misure delle gomme?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by giovanni55> France'tutto bene a casa la tua meta' oggi pomeriggio non ci degna neanche di un saluto[:D][:D]il resto tutto OK...id="size5">id="purple">
si ho stampato del materiale ed ho fatto una telefonata la ditta si trova a San Pietro a Patierno mi riferiva la segretaria che mi avrebbe fatta contattare stesso ieri da un rappresentante ma fino adesso nisbaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> Giovà, grazie.[:)] Questa ditta locale, che io non ho trovato, è particolarmente interessante per un contatto diretto. Adesso vado al lavoro, poi ci terremo informati delle novità Toninoid="size3">id="black"> di che si tratta...[?]sono curioso..[:0]..id="green">id="size4">id="Arial Black"> [?] Francè ma è o ver cà certi uommen so pegg re femmen ma che ti frega a te quello che stiamo archittettando io e il presidente ad onorem causaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by raffelino> tutto ok raffaele...Anna sta studiando la ricetta per la pastiera ..con tanto amore ma ogni tanto gli pesa la testa.. Giovanni le cufecchie che fate qui devono essere pubbliche , è poi potevo mettere a disposizione il mio bagaglio conoscitivo a disposizione della comunità...[}:)] id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by giovanni55> France'tutto bene a casa la tua meta' oggi pomeriggio non ci degna neanche di un saluto[:D][:D]il resto tutto OK...id="size5">id="purple">
si ho stampato del materiale ed ho fatto una telefonata la ditta si trova a San Pietro a Patierno mi riferiva la segretaria che mi avrebbe fatta contattare stesso ieri da un rappresentante ma fino adesso nisbaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> Giovà, grazie.[:)] Questa ditta locale, che io non ho trovato, è particolarmente interessante per un contatto diretto. Adesso vado al lavoro, poi ci terremo informati delle novità Toninoid="size3">id="black"> di che si tratta...[?]sono curioso..[:0]..id="green">id="size4">id="Arial Black"> [?] Francè ma è o ver cà certi uommen so pegg re femmen ma che ti frega a te quello che stiamo archittettando io e il presidente ad onorem causaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti gli amici eccomi sempre vigile e presente. Vi leggo sempre nei vari post ma non sto' avendo il tempo di scrivere, adesso che lo faccio non mi dite che sono "lungo". X Giovanni ti aspetto per risolvere il problema caricamento foto metodo Colibri', per la copertura di Tonino penso di aver capito che sia quella per il canmper, fate anche una ricerca nel forum ci sono parecchie idee e consigli al riguardo. X Raffaelino sto telefonando ad un amico gommista (associato del mio Cral Aziendale) per chiedere anche a lui i prezzi, poi ti faro' sapere. Vi lascio per dedicarmi alla ricerca di luoghi belli vicino al mare dove trascorrere, spero con amici C.C., dei bei WE, naturalmente dopo quello del 1° maggio, un abbraccio ed un buon prosieguo di giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
purple]ma possibile con tanti disoccupati e pensionati id="size5"> id="red"> che ci sono in campania ad una certa ora [V]rimango sempre da solo [xx(][/purple]id="Script MT Bold"> >