quote:Originally posted by raffelino> veramente ora fate pesare un altra cosa...[8][8] ciao Andrea id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mikidadda
.......si gruoss o"baro'id="size4">id="maroon"> ma ogni tanto gli pesa la testa.id="orange">id="size4">....a sac le pesa no a capid="size4">id="maroon">[}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)] è che c'è vo pe fa na cacciatid="size4">id="maroon">[B)][B)][ Ciao Mik chella nun ci tene a fa e cacciat[:D][:D] ci pesa proprio a sacca....[8][8]id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> che fai mi sfotti?id="size5">id="purple">
...Raff mi ha telefonato Paolo il meccanico della ford,sapendo che sei campano anche tu ,mi ha detto che devi cambiare il tendicatena[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by raffelino> ...non è nel mio stile sfottere,magari diciamo mi piace giocare....[:D][:D]. id="size4">id="maroon">
che fai mi sfotti?id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> CON QUESTI CHIARI DI LUNA COME SI FA A GIOCARE[:D][:D] MIK A PIU' TARDI
quote:Originally posted by raffelino> ...non è nel mio stile sfottere,magari diciamo mi piace giocare....[:D][:D]. id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ti aspetto quanto prima, naturalmente con Maria per un caffe', e se ci scappa la pizza possiamo sempre dire che si è trattato di un incontro fortuito [}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="size4">id="blue">
ok grazie Andrea,riguardo il postare le foto metodo colibrì non ci sono riuscito neanche io anche se daniele mi ha inviato il link per firefox vedremo di farlo insieme appena mi scappa un pò di tempo id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao francesco e saluti ad AM spero quanto prima per una bella uscita insieme, ti saluto Andrea & mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by raffelino> veramente ora fate pesare un altra cosa...[8][8] ciao Andrea id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
.......si gruoss o"baro'id="size4">id="maroon"> ma ogni tanto gli pesa la testa.id="orange">id="size4">....a sac le pesa no a capid="size4">id="maroon">[}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)] è che c'è vo pe fa na cacciatid="size4">id="maroon">[B)][B)][ Ciao Mik chella nun ci tene a fa e cacciat[:D][:D] ci pesa proprio a sacca....[8][8]id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giova' perche' sta faccia triste?id="Stencil">id="size5">id="red">
[quote]Originally posted by trudi61
BUON GIORNO A TUTTIid="Lucida Console">id="size4">id="red"> [V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by raffelino> Ho telef. all'amico, si informa dato che trattasi di ruote per camper, e domani pomeriggio mi fara' sapere, un saluto a tua moglie ed al piccolo Andrea, ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Ciao Andrea grazie x l'interessamento sai se si puo' risparmiare qualche euro e' sempre bene con i tempi che corrono a vederci quanto primaid="size5">id="purple">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> Si,del piede destro..... propio quello quando ti daro' un calcio nel sedere[:D][;)]id="size4">id="maroon">
MIKI TE LO SEI LEGATO AL DITO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ueee!!!! Nana' solo adesso ho visto il tuo interventoid="size4">id="maroon">
Salve a tutta la compagnia[:o)][:o)][:o)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ormai la nuova compagnia ti fa dimenticare le vecchie amicizie....[}:)][}:)][}:)]non problem [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Ueee!!!! Nana' solo adesso ho visto il tuo interventoid="size4">id="maroon">
Salve a tutta la compagnia[:o)][:o)][:o)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> id="Script MT Bold"> Ormai la nuova compagnia ti fa dimenticare le vecchie amicizie....[}:)][}:)][}:)]non problem [:D][:D][:D]id="purple">id="size4">[/font=Comic Sans MS] >> [b]buonasera Annamaria niente pc oggi??[:D][:D]id="size5">[id="purple">/b]
quote:Originally posted by mikidadda> Ueee!!!! Nana' solo adesso ho visto il tuo interventoid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by bianca50Salve a tutta la compagnia[:o)][:o)][:o)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, stai diventando sempre "cchiù GRUOSS" [:0][:p][:p] Non avrei saputo fare (e dire) di meglio[:)][:)][;)] Toninoid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, per non soddisfare certe curiosità [:I][:I][B)], quando avrai riscontri, mandami una e-mail[}:)][}:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
sicuramente è un'occasione ghiotta in quanto la segretaria mi riferiva che comunque dovevano fare un sopralluogo ciao a risentirci buon lavoroid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >