quote:Originally posted by Touareg> La pesa, privata, è vicinissima ai rimessaggi di Licola e precisamente alla "rotonda Maradona" Non è elettronica(quindi al Kg) ma con approssimazione ai 10 Kg. Il costo, al netto dell'inflazione, è di 4 € Toninoid="size3">id="black">
Scusate, qualcuno sa dirmi dve posso pesare il camper a Napoli? Grazie TOUAREG >
quote:Originally posted by giovanni55> La più banale delle motivazioni...la bambina con la febbre [:I][:I](è un classico ma è vero [:(][}:)][:(!]). Mi fa piacere che vi siate divertiti. Adesso vado al lavoro [V], a domani [:)][:)] Toninoid="size3">id="black">
ciao Tonino come mai non sei uscito?id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57> La più banale delle motivazioni...la bambina con la febbre [:I][:I](è un classico ma è vero [:(][}:)][:(!]). Mi fa piacere che vi siate divertiti. Adesso vado al lavoro [V], a domani [:)][:)] Toninoid="size3">id="black"> [V][V][V][V][V]
[quote]Originally posted by giovanni55
ciao Tonino come mai non sei uscito?id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ....con molto piacere da parte nostra....gia ieri ti ho accennato ,che praticando con altre persone,ho notato che c'è di peggio è tu passi per buona[:X][:X] dai organizza,vogliamo il programma[:0][:0][;)] id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by bianca50
Salve...ragazzi mi fate capire quando esco con voi, mangio tanto e dormo poco[V][V][V]ci vogliono tre giorni per riprendermi[}:)][}:)][}:)][}:)]forse perchè è troppo bella la compagnia ...[:D][:D][:D]mi fate del male....e troppo poco il tempo che sto con voi[:D][:D]allora tutti insieme in vacanza[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by mikidadda> Buonpomeriggio a tutti Preside' vedo che vi siete divertiti e vi siete mangiato anche la fella di P.......[:D][:D][:D]dela NANA'che fa vogliamo andare in vacanza con lei ????[8D][8D]id="purple">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55> ....con molto piacere da parte nostra....gia ieri ti ho accennato ,che praticando con altre persone,ho notato che c'è di peggio è tu passi per buona[:X][:X] dai organizza,vogliamo il programma[:0][:0][;)] id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by bianca50
Salve...ragazzi mi fate capire quando esco con voi, mangio tanto e dormo poco[V][V][V]ci vogliono tre giorni per riprendermi[}:)][}:)][}:)][}:)]forse perchè è troppo bella la compagnia ...[:D][:D][:D]mi fate del male....e troppo poco il tempo che sto con voi[:D][:D]allora tutti insieme in vacanza[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)] >
>