quote:Originally posted by shiraz1> CIRO se vuoi salvare camper e matrimonio ti posso solo consigliare di riprendere la strada vecchia,non uscire con i C.C.[:D][:D],sai siamo una banda di persone veraci con i nostri pregi e i nostri difetti,ho ci si accetta cosi ho si cambia compagnia. senza polemica
le mie figlie hanno visto il filmino e sentito alcune colorite espressioni "GENTILMENTE " dedicate id="size5"> id="red"> e mi hanno imposto o la separazione o la vendita del camper non riconoscono + la loro mammma di sempre da quando usciamo nei fine settimana ,ho detto loro che non è colpa vostra ma non vogliono sentir ragioni altrimenti ci disconoscono.CIROid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buonpomeriggio a tutti Preside' vedo che vi siete divertiti e vi siete mangiato anche la fella di P.......[:D][:D][:D]dela NANA'che fa vogliamo andare in vacanza con lei ????[8D][8D]id="purple">id="Script MT Bold"> [/quote] ...Raff è che pastiera!!!![:p][:p]...figurati dopo che la offerta per 2 giorni c'è pur"avanzat[xx(][xx(][:D] ......si alle vacanze insieme,saranno 15 giorni da raccontare[:D][:D][:D]....forza con il programma[:(][:(][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Ciao, mi sono fregata un attimo il pc....allora tutti insieme in vacanze ???ma le vs.moglie lo sanno[:D][:D][:D][:D]non penso che saranno d'accordo con voi[:D][:D][:D]ho l'impressione che non sono simpatica a tutte[xx(][xx(][xx(]ma chisenefrega.....certo in vacanza con voi....dai lanciate proposte....non si accettano.....cani[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Rapaki> CIRO se vuoi salvare camper e matrimonio ti posso solo consigliare di riprendere la strada vecchia,non uscire con i C.C.[:D][:D],sai siamo una banda di persone veraci con i nostri pregi e i nostri difetti,ho ci si accetta cosi ho si cambia compagnia. senza polemica
[quote]Originally posted by shiraz1
le mie figlie hanno visto il filmino e sentito alcune colorite espressioni "GENTILMENTE " dedicate id="size5"> id="red"> e mi hanno imposto o la separazione o la vendita del camper non riconoscono + la loro mammma di sempre da quando usciamo nei fine settimana ,ho detto loro che non è colpa vostra ma non vogliono sentir ragioni altrimenti ci disconoscono.CIROid="blue">id="size3"> >
Affettuosamente senza polemicheid="black">id="size6">
quote:Originally posted by bianca50> ...Raff è che pastiera!!!![:p][:p]...figurati dopo che la offerta per 2 giorni c'è pur"avanzat[xx(][xx(][:D] ......si alle vacanze insieme,saranno 15 giorni da raccontare[:D][:D][:D]....forza con il programma[:(][:(][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Ciao, mi sono fregata un attimo il pc....allora tutti insieme in vacanze ???ma le vs.moglie lo sanno[:D][:D][:D][:D]non penso che saranno d'accordo con voi[:D][:D][:D]ho l'impressione che non sono simpatica a tutte[xx(][xx(][xx(]ma chisenefrega.....certo in vacanza con voi....dai lanciate proposte....non si accettano.....cani[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao Annamaria la mia meta' è daccordo lancia il tuo programma a tè è tutto permesso cani tra c.c. non ne ho visto [8D][8D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda> Buonpomeriggio a tutti Preside' vedo che vi siete divertiti e vi siete mangiato anche la fella di P.......[:D][:D][:D]dela NANA'che fa vogliamo andare in vacanza con lei ????[8D][8D]id="purple">id="Script MT Bold">
>
>
quote:Originally posted by raffelino> allora tutti insieme in vacanze ???.....certo in vacanza con voi....dai lanciate proposte....non si accettano.....cani[:D][:D][:D][/purple][/size=4]id="Comic Sans MS"> Ciao Annamaria la mia meta' è daccordo lancia il tuo programma a tè è tutto permesso cani tra c.c. non ne ho visto [8D][8D][:D][/purple][/font=Comic Sans MS][/b] >> Buonasera a tutti, lancio io una proposta: SICILIAid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by bianca50>
[quote]Originally posted by mikidadda
dela NANA'che fa vogliamo andare in vacanza con lei ????[8D][8D]id="purple">[/font=Script MT Bold]
quote:Originally posted by andrea 4851> Buonasera a tutti, lancio io una proposta: SICILIAid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by raffelino> allora tutti insieme in vacanze ???.....certo in vacanza con voi....dai lanciate proposte....non si accettano.....cani[:D][:D][:D][/purple][/size=4]id="Comic Sans MS"> Ciao Annamaria la mia meta' è daccordo lancia il tuo programma a tè è tutto permesso cani tra c.c. non ne ho visto [8D][8D][:D][/purple][/font=Comic Sans MS][/b] >
quote:Originally posted by bianca50>
[quote]Originally posted by mikidadda
dela NANA'che fa vogliamo andare in vacanza con lei ????[8D][8D]id="purple">[/font=Script MT Bold]
Enzo se queste uscite riescono sempre nel migliore dei modi è grazie al buon senso indipendentemente dai caratteri di tutti noi,voglio fare un grosso plauso al gruppo senza sapere avete fatto si che i miei amici Egidio e Marianna passassero un meraviglioso we e convincerli col solo Vostro comportamento che al mondo d'oggi ci sono ancora persone semplici e perbene, quindi sono io a ringraziare tutti voi, un bacione a te e a Giovanna Grazie Grazie Grazie id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by bianca50> Vai con la tua proposta x me quella di Andrea va bene a voi proporreid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ragazzi qui scherzando scherzando,davvero va a finire che si va in vacanza insieme....allora altre proposte?????id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Allora qui si fa sul serio???allora vediamo....scozia ,inghilterra, austria,spagna olè....magari[8D][8D][8D]dai vediamo anche gli altri cosa propongono[;)][;)][;)]allora raff. cosa hai fatto questo fine settimana....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Vai con la tua proposta x me quella di Andrea va bene a voi proporreid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ragazzi qui scherzando scherzando,davvero va a finire che si va in vacanza insieme....allora altre proposte?????id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Allora qui si fa sul serio???allora vediamo....scozia ,inghilterra, austria,spagna olè....magari[8D][8D][8D]dai vediamo anche gli altri cosa propongono[;)][;)][;)]allora raff. cosa hai fatto questo fine settimana....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by raffelino> Vai con la tua proposta x me quella di Andrea va bene a voi proporreid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
[quote]Originally posted by bianca50
>
andate andate io resto a casaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by bianca50> ANNAMARIA io a casa andrea con una forte tosse ma io ancora non ho visto la foto che dimostra la tua Pastiera portata a capaccioid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> Allora qui si fa sul serio???allora vediamo....scozia ,inghilterra, austria,spagna olè....magari[8D][8D][8D]dai vediamo anche gli altri cosa propongono[;)][;)][;)]allora raff. cosa hai fatto questo fine settimana....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni la sig. NANA' non si smentisce povero Rapakone neanche stavolta a visto la fella di..... [8D][8D][8D](NANA')ZI GIUVA' CI SENTIAMO DOMANI id="size5">id="purple">
Raffaè Raffaè ma è mai possibile che ci credi ancora;; a Capaccio c'erano solo carciofiid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">![]()
>