quote:Originally posted by raffelino> Raff.mi dispiace per te ma la pastiera l'ho portata[;)][;)][;)]e rapakone l'assaggiata...e non solo lui....buona notte[:X][:X][:X]id="red">id="size4">quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni la sig. NANA' non si smentisce povero Rapakone neanche stavolta a visto la fella di..... [8D][8D][8D](NANA')ZI GIUVA' CI SENTIAMO DOMANI id="size5">id="purple">
Raffaè Raffaè ma è mai possibile che ci credi ancora;; a Capaccio c'erano solo carciofiid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">![]()
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Zio giovanni per me va bene settembre[:D][:D][:D]e penso anche per gli altri...[:D][:D][:D]non mi dire che te ne vai da solo in vacanza????id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
Perchè zio giovanni non vai in vacanza????dai organizza tu....[;)][;)][;)]vediamo la tua proposta[:p][:p][:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Mi dispiace tanto ma vedo troppi equipaggi in giro per me le vacanze inizieranno a id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">![]()
>
quote:Originally posted by targatoNA>grazie enzo e a tutti gli amici c.c. e il minimo a confronto della bellissima amicizia e sincerita'nei nostri confronti dal primo giorno che ci siamo conosciuti.[;)][;)][;)]id="size5">id="Courier New">id="purple">
BUON POMERIGGIO A TUTTI!! NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVO, MA QUESTO W.E. M'AGGIA' ARRECRIAT (PER GLI INGLESI: MI SONO DIVERTITO AL MASSIMO) GRAZIE AI GRANDI-GIOVANNI E MARIA. BELLA COME SEMPRE LA COMPAGNIA E UN GROSSO MA GROSSO RINGRAZIAMENTO AI PARENTI TANZILLO. id="size4"> id="blue">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by raffelino> buongiorno....[:)][:)] ciao Raff. ho il pc di casa bloccato[:(!][:(!] stamattina lo porto in assistenza appena lo ritiro postero' qualche foto dell'Umbria e devo finire di mettere quelle di Bovino[:)][;)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Preside' l'amico Rino non si fa sentire volevo vedere qualche foto della bellissima UMBRIA id="size5">id="purple">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Nana' sei la solita Sfacciata io ti invito ha fare le vacanze insieme è tu lo proponi ad altri [?][?][}:)][}:)][V][V][V] ....poi ti lamenti che non sei la benvoluta[B)][B)][B)][xx(]id="size4">id="maroon"> Preside' ma sta NANA'è proprio na volta cabbana si propone con tutti [:D][:D]accende il fuoco e scappa ancora non a dato un suo programma [:I][:I]id="size5">id="purple">id="Script MT Bold">
Zio giovanni per me va bene settembre[:D][:D][:D]e penso anche per gli altri...[:D][:D][:D]non mi dire che te ne vai da solo in vacanza????id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> buongiorno....[:)][:)] ciao Raff. ho il pc di casa bloccato[:(!][:(!] stamattina lo porto in assistenza appena lo ritiro postero' qualche foto dell'Umbria e devo finire di mettere quelle di Bovino[:)][;)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> no no se notate le altre uscite del nostro amico apache64 dopo il rientro deve recuperare le forza[:D][:D][:D]l'anzianezza incomincia a farsi sentire[V][V]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">[;)][:p]
[quote]Originally posted by raffelino
Preside' l'amico Rino non si fa sentire volevo vedere qualche foto della bellissima UMBRIA id="size5">id="purple">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by raffelino> ...e pure a capaccio penso di averla trattata bene[:X][:X][:)][:)][:D]
[quote]Originally posted by mikidadda
Preside' ma sta NANA'è proprio na volta cabbana si propone con tutti [:D][:D]accende il fuoco e scappa ancora non a dato un suo programma [:I][:I]id="size5">id="purple">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Zio PIno[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">
[:)]BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI[8D][;)]id="red">id="size5"> >