quote:Originally posted by giovanni55> Tu dici giovanni...fidarsi e bene...non fidarsi e meglio[:D][:D][:D]e poi giovanni chi la fa l'ha aspetti[}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
Buongiorno gente[;)][;)][;)]presidè perchè vuoi venire in vacanza con me????Per Raff.il programma????non so ancora il periodo di ferie di mio marito[xx(][xx(][xx(]e poi ho chiesto di proporre voi perchè ancora non sappiamo quando lo sapremo dove andare[;)][;)][;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Annamaria ti conviene organizzarti questi ti rimangono a piedi li ho sentiti parlare domenica sera si sono organizzati per darti l'indirizzo sbagliato[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> Tu dici giovanni...fidarsi e bene...non fidarsi e meglio[:D][:D][:D]e poi giovanni chi la fa l'ha aspetti[}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> infatti tu l'hai fatta adesso aspettatela [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Buongiorno gente[;)][;)][;)]presidè perchè vuoi venire in vacanza con me????Per Raff.il programma????non so ancora il periodo di ferie di mio marito[xx(][xx(][xx(]e poi ho chiesto di proporre voi perchè ancora non sappiamo quando lo sapremo dove andare[;)][;)][;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Annamaria ti conviene organizzarti questi ti rimangono a piedi li ho sentiti parlare domenica sera si sono organizzati per darti l'indirizzo sbagliato[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by bianca50 Tu dici giovanni...fidarsi e bene...non fidarsi e meglio[:D][:D][:D]e poi giovanni chi la fa l'ha aspetti[}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> infatti tu l'hai fatta adesso aspettatela [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by bianca50> Io avevo appoggiato l'idea di Andrea4851 della Sicilia decidiamo il periodo [:)][:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
Buongiorno gente[;)][;)][;)]presidè perchè vuoi venire in vacanza con me????Per Raff.il programma????non so ancora il periodo di ferie di mio marito[xx(][xx(][xx(]e poi ho chiesto di proporre voi perchè ancora non sappiamo quando lo sapremo dove andare[;)][;)][;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> Ciao Claudio ,grazie della dolcissima...(si vde che ancora non mi conosci bene[:D][:D])detto da tua MOGLIE....ci ha invitato qualche sabato a casa....ma l'invito e anche da NOI cioè casa mia[;)][;)][;)]sttttt non lo dire a nessuno ci sono male lingue[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by bianca50 Tu dici giovanni...fidarsi e bene...non fidarsi e meglio[:D][:D][:D]e poi giovanni chi la fa l'ha aspetti[}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> infatti tu l'hai fatta adesso aspettatela [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
>
sono rimasto troppo tempo fuori dal forum... cosa avrà mai fatto la dolcissima Annamaria???[:0][:0] [:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by raffelino> Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Io avevo appoggiato l'idea di Andrea4851 della Sicilia decidiamo il periodo [:)][:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
Buongiorno gente[;)][;)][;)]presidè perchè vuoi venire in vacanza con me????Per Raff.il programma????non so ancora il periodo di ferie di mio marito[xx(][xx(][xx(]e poi ho chiesto di proporre voi perchè ancora non sappiamo quando lo sapremo dove andare[;)][;)][;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> E allora proponi un'altra localitàid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> Io avevo appoggiato l'idea di Andrea4851 della Sicilia decidiamo il periodo [:)][:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mikidadda> e che mai ti è capitato!!!id="size4">id="maroon"> [/quote] Niente di grave...ha piovuto tutto i 15 giorni di vacanza...infatti io non conosco il mare della sicilia[:(!][:(!][:(!]Per raff.ma davvero volevo venire in vacanza con noi????pensateci bene[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> è logico tu non puoi andare più di una volta nello stesso posto ti fanno il foglio di via[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by raffelino> Io avevo appoggiato l'idea di Andrea4851 della Sicilia decidiamo il periodo [:)][:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by bianca50> Niente di grave...ha piovuto tutto i 15 giorni di vacanza...infatti io non conosco il mare della sicilia[:(!][:(!][:(!]Per raff.ma davvero volevo venire in vacanza con noi????pensateci bene[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] noi non abbiamo paura forse tu[:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda> e che mai ti è capitato!!!id="size4">id="maroon">
Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, Buongiorno!!! Mi hai preceduto di un attimo [}:)], io pur non conoscendo a fondo (come te) la Sig.ra Nanà, mi sono dato la stessa risposta [;)][;)]. "A faccia mia sott'e pier suoi" ma chissà, chilli Sicilian, quant hann suffert p' quinnici juorn[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(]. Toninoid="size3">id="black"> Tonì Buongiorno a te purtroppo chist so nuvellucc e persone non le sanno valutare bene non sono navigate come noi [:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
è logico tu non puoi andare più di una volta nello stesso posto ti fanno il foglio di via[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
[/quote]
E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)]
A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p]
Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> è brav a Tonin io un percorso lungo non lo posso fare ma comunque me fatt for, [V][V] credo che sia importante mettere le date di partenza e ritornoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">[;)][;)]
Mi dispiace tanto ma vedo troppi equipaggi in giro per me le vacanze inizieranno a id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> Caro Presidente, ti ho più volte che: gratta gratta [8)][8)], scava scava [:I][:I], in fondo in fondo (ma moooolto in fondo)[:o)][:o)], anche Rapaki ha qualcosa di buono[?][?][:0][:0][:)][:)][;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
......buongiorno a tutti ho letto solo adesso la risposta di Rapaki è lo appoggio in pieno....quindi alle prossime elezioni, vogliamo Rapaki for president[^][^][^][^][:)][;)]id="size4">id="maroon"> >