quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, chell è a cosa cchiù semplice [:D][:D] Part appen facc'e sord [8D][8D], torn appen f'rnesc'n(finiscono) [:(!][:(!] [;)][;)]id="size5">id="red"> Toninoid="size3">id="black">quote:Originally posted by Tonino57> E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> è brav a Tonin io un percorso lungo non lo posso fare ma comunque me fatt for, [V][V] credo che sia importante mettere le date di partenza e ritornoid="blue">id="red">id="size6">id="Script MT Bold">[;)][;)]
Mi dispiace tanto ma vedo troppi equipaggi in giro per me le vacanze inizieranno a id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">![]()
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Letta [;)]
Tonì c'è posta divertitiid="blue">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, chell è a cosa cchiù semplice [:D][:D] Part appen facc'e sord [8D][8D], torn appen f'rnesc'n(finiscono) [:(!][:(!] [;)][;)]id="size5">id="red"> Toninoid="size3">id="black"> anchio purtroppo devo fare i conti l'anno scorso partii quando feci soldi e ritornai quando finirono cioè il giorno dopo [:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">quote:Originally posted by giovanni55> E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> è brav a Tonin io un percorso lungo non lo posso fare ma comunque me fatt for, [V][V] credo che sia importante mettere le date di partenza e ritornoid="blue">id="red">id="size6">id="Script MT Bold">[;)][;)]
[quote]Originally posted by Tonino57
Mi dispiace tanto ma vedo troppi equipaggi in giro per me le vacanze inizieranno a id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">![]()
>
>
quote:Originally posted by mist06> CIAO MIKI ALLORA TE LO HANNO CONSEGNATO IL BAMBINONE[?]CMQ A DETTA DI AMICI NEL PARCHEGGIO NON SI PUO' SOSTARE MA SI SONO MESSI FUORI DAL CENTRO E LA MATTINA PRESTO SONO ANDATI ALLO ZOOMARINE CHIEDI A MARCO LUI C'E' STATO id="blue">id="size5">id="Georgia">
salve, qualcuno sà se il parcheggio dello Zoomarine di Torvajanica(ROMA) è adatto per la sosta libera e il pernotto? un saluto a tutti MichyStefy >
quote:Originally posted by apache64> il bambinone lo dovrei ritirare domani.... un saluto
quote:Originally posted by mist06> CIAO MIKI ALLORA TE LO HANNO CONSEGNATO IL BAMBINONE[?]CMQ A DETTA DI AMICI NEL PARCHEGGIO NON SI PUO' SOSTARE MA SI SONO MESSI FUORI DAL CENTRO E LA MATTINA PRESTO SONO ANDATI ALLO ZOOMARINE CHIEDI A MARCO LUI C'E' STATO id="blue">id="size5">id="Georgia">
salve, qualcuno sà se il parcheggio dello Zoomarine di Torvajanica(ROMA) è adatto per la sosta libera e il pernotto? un saluto a tutti MichyStefy >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti, un percorso lungo è nei miei programmi: lungo costa Francia-Spagna-Portogallo, ma non a luglio o agosto, andreabbe bena giugno o settembre, ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by Tonino57 E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> è brav a Tonin io un percorso lungo non lo posso fare ma comunque me fatt for, [V][V] credo che sia importante mettere le date di partenza e ritornoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">[;)][;)] >
quote:Originally posted by bianca50> Niente di grave...ha piovuto tutto i 15 giorni di vacanza...infatti io non conosco il mare della sicilia[:(!][:(!][:(!]Per raff.ma davvero volevo venire in vacanza con noi????pensateci bene[:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Sicuramente in quel periodo avrà piovuto anche in altre regioni e poi in agosto è facile che succeda. Noi sicuramente il 10 luglio saremo nel centro della sicilia (Enna), chi vorrà raggiungerci si potrà fare insieme un giro completo dell'isola, saluti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> e che mai ti è capitato!!!id="size4">id="maroon">
Raff. non penso per noi vada bene la sicilia...non abbiamo un buon ricordo[xx(][xx(][^][^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by frida512> Anche se non ci conosciamo ancora di persone, ciao Luisa e porgi tantissimi auguri a Paolo per il suo camper sperando che non sia niente di grave, in attesa di prossima uscita insieme saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Buongiorno e ben ritrovati a tutti i C.C. Mi auguro che vi siate divertiti tanto nell'ultimo W.E. Io e Paolo siamo rientrati ieri sera, purtroppo al ritorno il suo camper ha avuto problemi al motore e abbiamo dovuto chiamare il carro attrezzi che lo ha trainato presso un'officina Ford della zona per cui lo ha dovuto lasciare lì e siamo rientrati con il mio. Ora ancora non si sa quanto tempo ci vorrà per aggiustarlo e poi dovrà tornare a prenderlo, nel frattempo vi saluta tutti perchè anche il PC gli sta facendo le bizze e non sempre riesce a collegarsi. Salutoni a tutti Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Difficilissimo recuperare foto o filmati, per i programmi li si trova e si installano. L'unica soluzione come dice Giovanni è di usare un hard disk esterno, a tale fine uso il portatile dove inserisco la seconda copia di tutte le foto ed i filmati e le ho sempre con me anche nel camper, saluti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Originally posted by apache64 ciao Rinù io per evitare di perdere i file ho comprato un hard disk esternoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> COSA CHE FARO' ANCHE IO MA SAI COME SI DICE "ROPP ARRUBAT MIETT E PORT' E FIERR" CHE CI VUOI FARE C'E' SEMPRE DA IMPARARE CMQ IO SPERO CHE SI PUO' SALVARE QUALCOSA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> speriamo bene id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >