quote:Originally posted by mikidadda> E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> Part appen facc'e sord [8D][8D], torn appen f'rnesc'n(finiscono) [:(!][:(!] [;)][;)]id="size5">id="red"> [/quote] .....posso prenderla in considerazione!!! fammi un preventivo di quanti giorni posso fare con te.... cha nu 800/1000 euri è poz spennr"[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
>
[/quote]
Buonasera ai C.C.id="blue">, chiedo scusa se sono indietro COLid="green"> discorso ma io sono un poco tardello.
X Miki, c'è un proverbio che dice "Fattell cu chi è megli'e te e miett' ce e spes"
Noi pur di avere il piacere di accompagnarci a Te ed alla Tua famiglia ci tasseremmo [:)][:)]
L'unico problema e che, probabilmente, partiremmo dopo e torneremmo prima ( e sord chill song)[:0][:(][;)]
Tonino
P.S. Le vacanze estive è meglio farsele da soli, non litighi con nessuno e fai quello che vuoi.
Se ti rovini un fine settima...passi [}:)][}:)], se ti rovini le vacanze devi aspettare un altro anno [xx(][xx(]
Alcuni itinerari cosigliano, per la sicurezza, la compagnia diun altro equipaggioid="size3">id="black"> quote:Originally posted by Tonino57> .....posso prenderla in considerazione!!! fammi un preventivo di quanti giorni posso fare con te.... cha nu 800/1000 euri è poz spennr"[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">quote:Originally posted by mikidadda> E' vero... ammuin è bon pa guerr!!![:o)][:o)] A me ne basta uno solo che voglia fare la Polonia e le Repubblche Baltiche, possibilmente con figlie compatibili con l'età di Sara( 12 anni).[:p][:p] Toninoid="size3">id="black"> Part appen facc'e sord [8D][8D], torn appen f'rnesc'n(finiscono) [:(!][:(!] [;)][;)]id="size5">id="red">
>
>
[/quote]
Buonasera ai C.C.id="blue">, chiedo scusa se sono indietro COLid="green"> discorso ma io sono un poco tardello.
X Miki, c'è un proverbio che dice "Fattell cu chi è megli'e te e miett' ce e spes"
Noi pur di avere il piacere di accompagnarci a Te ed alla Tua famiglia ci tasseremmo [:)][:)]
L'unico problema e che, probabilmente, partiremmo dopo e torneremmo prima ( e sord chill song)[:0][:(][;)]
Tonino
P.S. Le vacanze estive è meglio farsele da soli, non litighi con nessuno e fai quello che vuoi.
Se ti rovini un fine settima...passi [}:)][}:)], se ti rovini le vacanze devi aspettare un altro anno [xx(][xx(]
Alcuni itinerari cosigliano, per la sicurezza, la compagnia diun altro equipaggioid="size3">id="black">
[/quote]
saluti Tonino , parole saggè...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by giovanni55> Ciao collè [:D][:D], sono di passaggio e non ho resistito ad aprire il forum.[;)][;)] Tonino P.S. X Francesco... l'anzianezza tra tanti svantaggi qualcosa di buono la dà [:)][:)] id="size3">id="black">
è vabbuò se so scetat e Camperist id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> vero meglio pensare i lati positivi..dell'anzianezzza id="orange">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> Ciao collè [:D][:D], sono di passaggio e non ho resistito ad aprire il forum.[;)][;)] Tonino P.S. X Francesco... l'anzianezza tra tanti svantaggi qualcosa di buono la dà [:)][:)] id="size3">id="black">
è vabbuò se so scetat e Camperist id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by francesco67> vero meglio pensare i lati positivi..dell'anzianezzza id="orange">id="size5">quote:Originally posted by Tonino57> Ciao collè [:D][:D], sono di passaggio e non ho resistito ad aprire il forum.[;)][;)] Tonino P.S. X Francesco... l'anzianezza tra tanti svantaggi qualcosa di buono la dà [:)][:)] id="size3">id="black">
[quote]Originally posted by giovanni55
>
mammà nu ner meglia ca rurmivev [V][V]che depression[:)][:)][:)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni...lo so ti sono mancata[}:)][}:)][}:)][}:)]come vedi mai disperare[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
Eccomi qua....buon pomeriggio[;)][;)][8D][8D][:o)][:o)][:X]id="purple">id="size5"> mannaggia ci avrei sperato [:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >