quote:Originally posted by giovanni55> Ma dove????...ho ti allontani...in zona non c'è niente di buono[V][V][V]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
E' vero giovanni tanto tanto[:D][:D][:D]allora dove andate il prossimo fine settimana....siamo cercando qualcosa per il 23 maggio....faremo sapere...[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size5"> per adesso non so vorrei andare al mare visto che le previsioni portano beneid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ma li è comodo nel momento in cui si parte tutti insieme...se si vuole organizzare,non penso che vada bene....abbiamo trovato un piccolo camping ad agropoli...sul mare 4 euro il camper e 4 euro a persona....solo che è piccolo...però diceva che aveva sempre nel camping un pezzo di terreno ed era distante di circa 60 mt dal mare....non saprei[;)][;)]id="purple">id="size4">
ma non lo so credo al parcheggio di Gaetaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ma li è comodo nel momento in cui si parte tutti insieme...se si vuole organizzare,non penso che vada bene....abbiamo trovato un piccolo camping ad agropoli...sul mare 4 euro il camper e 4 euro a persona....solo che è piccolo...però diceva che aveva sempre nel camping un pezzo di terreno ed era distante di circa 60 mt dal mare....non saprei[;)][;)]id="purple">id="size4"> ma io tutti questi km non li voglio fare e uscire possibilmente in 4/5 camper altrimenti dove vuoi che ci accettano in tanti, partiremmo tutti di venerdì quasi quasi ma gli arrivi sono sfalzati e quindi si incontrno troppi problemiid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
ma non lo so credo al parcheggio di Gaetaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Anch'io!!! Toninoid="size3">id="black">
adesso adesso rientrato a casa finalmenteid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
ca sta pur Olga buonaseraid="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
id="brown">id="size6">id="Script MT Bold">
id="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
Sera a tutti...il camping che diceva bianca e prima di paestum Giovanni ci sono una ventina di posti sul mare non prenotabili ma con un area ad una cinquantina di metri che sta sistemando, decisamente più ampia, i prezzi sono accessibili , poi verso formia sto studiando...nei prossimi giorni si vede..[:)]
Sera a tutti...il camping che diceva bianca e prima di paestum Giovanni ci sono una ventina di posti sul mare non prenotabili ma con un area ad una cinquantina di metri che sta sistemando, decisamente più ampia, i prezzi sono accessibili , poi verso formia sto studiando...nei prossimi giorni si vede..[:)]
Ok Francè aspetto tue nuove
id="red">id="size6">id="Script MT Bold">