quote:Originally posted by giovanni55> no sempre presente,solo che sto scrivendo poco lavori in corso. (poi quando mi onori di un caffe' ti faccio vedere che sto combinando)[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Rapaki
buongiorno bella gente,vedo che la sera fare le orine. ne approfittATE CHE IO NON CI SONO per scrivere? A francè ti fai la sbirciatina in casa e poi sparisci[;)][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
dadda
mo saccummenc che messaggin in privat [:D][:D] mo fai o ruffian cu raff perchè l'amichett tuoi ten o pc rutt id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold">[:p][;)][:p][;)] quote:Originally posted by raffelino> Ok letta e rispeditaid="size5">id="maroon">
PER MIKK..C'è POSTAid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ok letta e rispeditaid="size5">id="maroon"> è va buòid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p][xx(][xx(]
[quote]Originally posted by raffelino
PER MIKK..C'è POSTAid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by francesco67> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Io insisto e penso che questo camper-village non sia malvagio, è abbastanza vicino, sul mare, attrezzato e non costa molto rispetto a tante aree attrezzate, cosa ne pensate?? buona giornata Andrea & Maria http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htmid="size5">id="blue">
Sera a tutti...il camping che diceva bianca e prima di paestum Giovanni ci sono una ventina di posti sul mare non prenotabili ma con un area ad una cinquantina di metri che sta sistemando, decisamente più ampia, i prezzi sono accessibili , poi verso formia sto studiando...nei prossimi giorni si vede..[:)] >
quote:Originally posted by andrea 4851> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Io insisto e penso che questo camper-village non sia malvagio, è abbastanza vicino, sul mare, attrezzato e non costa molto rispetto a tante aree attrezzate, cosa ne pensate?? buona giornata Andrea & Maria http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htmid="size5">id="blue"> ciao Andrea a Mare e Mirtilli già ci sono stato e per me ad uscire tutte le settimane è abbastanza lontanoid="red">id="size6">id="Lucida Console">
[quote]Originally posted by francesco67
Sera a tutti...il camping che diceva bianca e prima di paestum Giovanni ci sono una ventina di posti sul mare non prenotabili ma con un area ad una cinquantina di metri che sta sistemando, decisamente più ampia, i prezzi sono accessibili , poi verso formia sto studiando...nei prossimi giorni si vede..[:)] >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni avevo consigliato Maremirtilli perchè mi sembra un'area abbastanza attrezzata, poi Francesco parlava di Paestum, e da casa nostra andare a Gaeta o Paestum la differenza è di circa 20Km., è da cosiderare che per Paestum è quasi tutta autostrada, ti abbraccio Andrea & Mariaid="size5">id="blue">quote:Originally posted by andrea 4851> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Io insisto e penso che questo camper-village non sia malvagio, è abbastanza vicino, sul mare, attrezzato e non costa molto rispetto a tante aree attrezzate, cosa ne pensate?? buona giornata Andrea & Maria http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htmid="size5">id="blue"> ciao Andrea a Mare e Mirtilli già ci sono stato e per me ad uscire tutte le settimane è abbastanza lontanoid="red">id="size6">id="Lucida Console">
[quote]Originally posted by francesco67
>
quote:Originally posted by giovanni55> ....e che te fa o TomTom a te!!!!![:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Andrea dal rimessaggio a Gaeta sono 74 km mentre sempre dal rimessaggio a Capaccio sono 150 km credo che la differenza sia sostanzialeid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> No,presenteeeeeeeeeeeeeeeid="size5">id="maroon">
.....Buon pomeriggio che tutti a fare la penichella?????[:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Mik siamo rimasti soli la piccola NANA'si è data x dispersa non ci degna neanche di un saluto id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> No,presenteeeeeeeeeeeeeeeid="size5">id="maroon">
.....Buon pomeriggio che tutti a fare la penichella?????[:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
>