quote:Originally posted by giovanni55> I Km. come già avevo scritto li ho calcolati considerando come punto di partenza casa nostra (via G.A.Campano). Se invece li calcoli dai rimessaggi ti viene fuori la differenza di Km riscontrata dato che tu ce l'hai a licola ed io a Pomigliano, comuque penso che la distanza non sia il problema, mentre è importante valutare bene il posto, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Andrea dal rimessaggio a Gaeta sono 74 km mentre sempre dal rimessaggio a Capaccio sono 150 km credo che la differenza sia sostanzialeid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> I Km. come già avevo scritto li ho calcolati considerando come punto di partenza casa nostra (via G.A.Campano). Se invece li calcoli dai rimessaggi ti viene fuori la differenza di Km riscontrata dato che tu ce l'hai a licola ed io a Pomigliano, comuque penso che la distanza non sia il problema, mentre è importante valutare bene il posto, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> vabbè il posto è importante si ma a maremirtilli ci sei stato il mare non puoi fare il bagno a pochi passi sgorga un ruscello che ci scaricano i liquami dei bufali,per andare in paese se ti dimentichi qualcosa devi prendere l'autobus, i km sono un problema da casa a Gaeta 84,8 da casa a Capaccio 129 è la somma che fà il totaleid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Andrea dal rimessaggio a Gaeta sono 74 km mentre sempre dal rimessaggio a Capaccio sono 150 km credo che la differenza sia sostanzialeid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ma cosa dici mai[:D][:D][:D]veramente se tu che mi hai snobbato[:D][:D][:D]allora il tuo programma per le vacanze[?][?][?]sto valutando con chi mi fa più comodo[:D][:D][:D]scherzo...non si sa mai[^][^]id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
....adesso è diventata grande, risponde solo ad orari particolari[}:)][}:)][}:)] da quando la invitai a trascorrere le ferie con me[B)][B)] ,adesso mi snobba pure[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii. Giova' ma m vuo' ben?id="Tahoma">id="size5">id="red">
[quote]Originally posted by trudi61
weeeeeeeeeeeeeeeeee Buonasera a tutti. aeca sta pur Olga buonaseraid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
ca sta pur Olga buonaseraid="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii.
Giova' ma m vuo' ben?id="Tahoma">id="size5">id="red">
Assai assai id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera....allora è deciso gaeta????fammi sapere come ti sei trovato[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
cucu tetè eccomi qui...echisenefrega...scusate buon pomeriggio[}:)][}:)][:D][:D][;)][;)][:X][:X][xx(][xx(][:p][:p][8)][8)][:o)][:o)][^][^]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">![]()
![]()
>
te lo dico da adesso id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
non ci siamo trovati beneid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55> No il posto non lo conosco ma la presentazione su internet era allettante, ma se tu dici questo mi devo fidare di te che già ci sei stato. Per Gaeta mi va bene, non so per adesso se venerdi o sabato, ci aggiorniamo Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by giovanni55 vabbè il posto è importante si ma a maremirtilli ci sei stato il mare non puoi fare il bagno a pochi passi sgorga un ruscello che ci scaricano i liquami dei bufali,per andare in paese se ti dimentichi qualcosa devi prendere l'autobus, i km sono un problema da casa a Gaeta 84,8 da casa a Capaccio 129 è la somma che fà il totaleid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by xsalvox> Ok bellissime foto, ho già copiato dove ci siamo anche noi, ti ringrazio ed alla prossima Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
buon pomeriggio a tutti, X Andrea: grazie per le foto, ho provato anche io a mettere qualcosa, credo che ha funzionato. Un abbraccio a tutti e spero di incontrare tutti al più presto Salvatore e Petraid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea cena lunga e pesante...pizza modello calzone...ora sto digerendo sul divano vedendo sky, un documentario sui rapimenti alieni di camperisti [:D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
Sono ormai trascorse due ore e nesuna notizia e nessuno che posta, state ancora cenando??? Sapete che faccio vado a letto a guardarmi un film su sky ci sentiamo domani per le nuove, buona notte a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >