quote:Originally posted by bianca50> Quale onore[:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Buondì[;)][;)][:X][:X]id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by raffelino> Il piacere è tutto mio[:D][:D][:D]allora vai anche tu a gaeta???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Quale onore[:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
quote:Originally posted by bianca50> Buondi' no non vado a Gaeta xchè ho Andrea con febbre e tosse ti posso aasicurare che si trovaeranno bene chi si recherà in quel posto mare vicino e a poche centinaia di metri dal centro a pochi passi si puo' visitare la montagna spaccata buon divertimento [8D][8D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> Il piacere è tutto mio[:D][:D][:D]allora vai anche tu a gaeta???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by raffelino Il piacere è tutto mio[:D][:D][:D]allora vai anche tu a gaeta???id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> [b]Buondi' no non vado a Gaeta xchè ho Andrea con febbre e tosse ti posso aasicurare che si trovaeranno bene chi si recherà in quel posto mare vicino e a poche centinaia di metri dal centro a pochi passi si puo' visitare la montagna spaccata buon divertimento [8D][8D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS"> mannagia mi dispiace auguri per Andrea id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by bianca50> Presidè ai letto l'invito di NANA'???[:D][:D] CON NOI TUTTI A GAETA[8D][:I]TU CI CREDI? HO I MIEI DUBBI[B)][B)] X Giovanni grazie divertitevi alla prossima non manchermoid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
Raff.noi non andiamo...ma in futuro ci voglio andare...al limite ci andiamo insieme[;)][;)][;)]ovviamente l'invito è rivolto a tutti[:X][:X]id="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by raffelino> Guarda che non vi MAI snobbati...anzi....[:o)][:o)] organizzatevi per 23 maggio...pensiamo di fare qualcosa[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Presidè ai letto l'invito di NANA'???[:D][:D] CON NOI TUTTI A GAETA[8D][:I]TU CI CREDI? HO I MIEI DUBBI[B)][B)] X Giovanni grazie divertitevi alla prossima non manchermoid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
Raff.noi non andiamo...ma in futuro ci voglio andare...al limite ci andiamo insieme[;)][;)][;)]ovviamente l'invito è rivolto a tutti[:X][:X]id="green">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ma non sei l'organizzatrice del gruppo organizzaci tu [:D][:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> Guarda che non vi MAI snobbati...anzi....[:o)][:o)] organizzatevi per 23 maggio...pensiamo di fare qualcosa[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by francesco67> Wuè Francè tutto ok
buongiornoid="navy">id="size5">>