quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni, scusa ma non sapevo dell'inconveniente. Appena posti le foto della cena che è avvenuta casualmenteid="blue"> [;)][;)], comunicheremo pure le decisioni prese insieme al Presidente [:)][:)] Tonino P.S.Porgi le nostre scuse alla Sig.ra Maria [:(] Ieri sera, inebriati dai fumi dell'alcol [:o)][:o)], siamo andati via senza ringraziarLa per la splendida accoglienza ricevuta[:X][:X][:p][:p][^][^] e della quale mai abbiamo dubitatoid="size3">id="black">
Tonino mi dispiace ieri volevo mettere qualche foto della cena ma purtroppo mi si è bloccato il pc e visto l'ora tardi quasi l'una di notte ci ho rininciato magari appena ho qualche minuto le postoid="purple">id="size6">id="Trebuchet MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> tutto ok Raffaele , apparte un pò di mal di schiena..[xx(]saluti al degente Andreaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67> Wuè Francè tutto ok
buongiornoid="navy">id="size5">>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovanni, scusa ma non sapevo dell'inconveniente. Appena posti le foto della cena [;)][;)], comunicheremo pure le decisioni prese insieme al Presidente [:)][:)] Tonino P.S.Porgi le nostre scuse alla Sig.ra Maria [:(] Ieri sera, inebriati dai fumi dell'alcol [:o)][:o)], siamo andati via senza ringraziarLa per la splendida accoglienza ricevuta[:X][:X][:p][:p][^][^] e della quale mai abbiamo dubitatoid="size3">id="black"> [;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by giovanni55
Tonino mi dispiace ieri volevo mettere qualche foto della cena ma purtroppo mi si è bloccato il pc e visto l'ora tardi quasi l'una di notte ci ho rininciato magari appena ho qualche minuto le postoid="purple">id="size6">id="Trebuchet MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> se se...id="navy">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> Giovanni, scusa ma non sapevo dell'inconveniente. Appena posti le foto della cena [;)][;)], comunicheremo pure le decisioni prese insieme al Presidente [:)][:)] Tonino P.S.Porgi le nostre scuse alla Sig.ra Maria [:(] Ieri sera, inebriati dai fumi dell'alcol [:o)][:o)], siamo andati via senza ringraziarLa per la splendida accoglienza ricevuta[:X][:X][:p][:p][^][^] e della quale mai abbiamo dubitatoid="size3">id="black"> [;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by giovanni55
>
quote:Originally posted by francesco67> Che ci vuoi fà sintomi...[:D][:D]di affaticamentoid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by raffelino> tutto ok Raffaele , apparte un pò di mal di schiena..[xx(]saluti al degente Andreaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by francesco67> Wuè Francè tutto ok
buongiornoid="navy">id="size5">>
>
>
noi visto che è da tanto tempo che non usciamo andiamo oggi a Gaeta, sentiremo sicuramente la vostra mancanza
Giovanni&Mariaid="red"> id="size6">
quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo peccato che non uscite questo WE è da parecchio che non ci si vede, speriamo per il prossimo, un caro saluto a te ed a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
BUON W.E. A QUELLI CHE PARTONO E QUELLI CHE RESTANO COME NOI!! NOI FACCIAMO PASSO!! ALLA PROSSIMA.id="size5">id="red">![]()
![]()
>