quote:Originally posted by bellillo> Buonasera a voi tutti della family "bellillo" e bentornati tra noi, quando pensate di farvi una uscita con tutti, speriamo presto e comunque fatemelo sapere che ho ancora giu' in cantinola il vostro gradino del camper, un abbraccio Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
BUONASERA A TUTTI id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by shiraz1> Buon fine settimana anche a te Ciro ed un affettuoso saluto alla signora da parte mia e di mia moglie, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
a TUTTI COLORO CHE VANNO A GAETA A TUTTI QUELLI CHE RESTANOid="blue">id="size3"> BUON FINE SETTIMANA id="red">id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Buon fine settimana a chi e rimasto a casa vedo che ne siamo in tanti e quelli di GAETA divertitevi anche x noi Raff&companyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by shiraz1> Buon fine settimana anche a te Ciro ed un affettuoso saluto alla signora da parte mia e di mia moglie, ciao Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
a TUTTI COLORO CHE VANNO A GAETA A TUTTI QUELLI CHE RESTANOid="blue">id="size3"> BUON FINE SETTIMANA id="red">id="size3">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera NANA' a casa?[:D][:D]
Signori e signori...buonasera[8)][8)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Si si e come vedo anche tu[8)][8)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera NANA' a casa?[:D][:D]
Signori e signori...buonasera[8)][8)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Obbligato da Andrea CON TOSSE CI RIFAREMO LA PROSSIMA SETTIMANAid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Buonasera NANA' a casa?[:D][:D] [/quote Si si e come vedo anche tu[8)][8)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by bianca50
>
quote:Originally posted by bianca50> Al mare e penso GAETA o parlato con Giovanni erano appena arrivati tutto beneid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
Dove pensi di andare la settimana prossima???id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Chi è partito giovanni e poi...organizziamoci per il 23 maggio mi piacerebbe andarci... id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Al mare e penso GAETA o parlato con Giovanni erano appena arrivati tutto beneid="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
Dove pensi di andare la settimana prossima???id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> stasera erano partiti Giovanni e Gennaro la famiglia
quote:Originally posted by raffelino> Chi è partito giovanni e poi...organizziamoci per il 23 maggio mi piacerebbe andarci... id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> non so...[:D]
e po chi li raggiunge???id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> A casa mettiamo un po' di ordine al nostro BAMBINONE HO APPENA FATTO IL CAMBIO DI GOMME[:D][:D]
Pensavo che ne erano di più...allora cosa fai di bello domani???id="limegreen">id="size5"> >
quote:Originally posted by raffelino> Quindi niente riposo[}:)][}:)]niente discoteca???[:D][:D]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> A casa mettiamo un po' di ordine al nostro BAMBINONE HO APPENA FATTO IL CAMBIO DI GOMME[:D][:D]
Pensavo che ne erano di più...allora cosa fai di bello domani???id="limegreen">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> PERCHE' VOI CI ANDATE E SE ANDATE FAMMI SAPERE A QUALE DISCOTECA XCHE' VOGLIO PROPRIO VEDERTI BALLARE[:D][:D]
quote:Originally posted by raffelino> Quindi niente riposo[}:)][}:)]niente discoteta???[:D][:D]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> E ballerai in casa [:D][:D] buonanotte [:o)][:o)]salutami o BARONE [:)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Sai l'unica cosa che so fare e bene è ballare[;)][;)]magari domani si lavora [V][V][V]tutti a casa[xx(][xx(]id="purple">id="size5"> >