quote:Originally posted by raffelino> Notte e te[:o)][:o)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> E ballerai in casa [:D][:D] buonanotte [:o)][:o)]salutami o BARONE [:)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Sai l'unica cosa che so fare e bene è ballare[;)][;)]magari domani si lavora [V][V][V]tutti a casa[xx(][xx(]id="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Buongiorno a tutti i c.c. ciao Andrea anche voi di riposo questo we ci rifaremo alla prossima settimana spero un saluto a Maria da parte di Raff&company a rivederci a prestoid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Buongiorno a tutti gli amici C.C. in fase di preparativi per Gaeta dove già ci sono Giovanni e Gennaro oggi nel tardo pomeriggio arriverranno le famiglie Tanzillo. Auguro a tutti un buon WE Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea! per la prossima ci puoi contare, E' solo che e' la festa della MAMMA e di MAMMA ce ne' una sola!!! e quello che facciamo per loro e' sempre molto poco! Allora abbiamo deciso di dedicare a loro questo fine settimana. Salutami Maria e i pargoli. Ciao Enzo e Giovanna.id="size5">id="red">quote:Originally posted by targatoNA> Ciao Enzo peccato che non uscite questo WE è da parecchio che non ci si vede, speriamo per il prossimo, un caro saluto a te ed a tutta la famiglia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
BUON W.E. A QUELLI CHE PARTONO E QUELLI CHE RESTANO COME NOI!! NOI FACCIAMO PASSO!! ALLA PROSSIMA.id="size5">id="red">![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by mist06> allora dimmi come e' stata questa nuova esperienza?eravate tutti o solo tu e Stefy?non ti preoccupare fai passare questo mese ho ancora impegni con la squadra e poi faremo qualche uscita insieme[:)][:)][;)]le hai poi trovate le lampadine?oggi io vado dal mio orsacchiotto lo devo lavare e fare un po' di manutenzione a dopo[;)][;)]id="blue">id="size3">id="Georgia">
ciao a tutti ragazzi,ieri ho fatto la mia prima uscita col mezzo nuovo,siamo stati a Sperlonga e poi Gaeta,nel tardo pomeriggio sulla via del ritorno c'erano parecchi camperisti che provenivano da sud...e il porto di Formia c'erano un 6/7 camper in sosta.... oggi io sto a casa e loro al mare.... un saluto a tutti Michy e Stefy >
quote:Originally posted by apache64> Ciao,no eravamo solo io e lei,domani vado a Laceno,cn le lampadine ho risolto... ti volevo chiedere:quando parcheggio nelle strisce blu col camper,posso avere problemi data la grandezza del mezzo...ieri a Gaeta l'ho parcheggiato nelle strisce blu (c'era pure ujn altro camper)ma non ero sicuro se potevo farlo ciao
quote:Originally posted by mist06> allora dimmi come e' stata questa nuova esperienza?eravate tutti o solo tu e Stefy?non ti preoccupare fai passare questo mese ho ancora impegni con la squadra e poi faremo qualche uscita insieme[:)][:)][;)]le hai poi trovate le lampadine?oggi io vado dal mio orsacchiotto lo devo lavare e fare un po' di manutenzione a dopo[;)][;)]id="blue">id="size3">id="Georgia">
ciao a tutti ragazzi,ieri ho fatto la mia prima uscita col mezzo nuovo,siamo stati a Sperlonga e poi Gaeta,nel tardo pomeriggio sulla via del ritorno c'erano parecchi camperisti che provenivano da sud...e il porto di Formia c'erano un 6/7 camper in sosta.... oggi io sto a casa e loro al mare.... un saluto a tutti Michy e Stefy >
>
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino finalmente ci sentiamo..!!!!!belle le foto.....bravo....ma quelle dell'Umbria io le voglio vedere!!!! Anche voi non siete usciti[?] Antonello è tornato da poco dal lavoro e domani fa la mattina ...quindi questo W.E. turno pieno.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONASERA A CHI E' RIMASTO [:)][:)] APPENA TORNATO DAL LAVAGGIO CAMPER[:)][:)]CI VOLEVA PROPRIO DOPO IL VIAGGIO IN UMBRIA ERA MOLTO SPORCO id="blue">id="size4"> >
c="http://i42.tinypic.com/332xy4h.gif">
Auguri a tutte le mamme campane...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, come va? Il P.C. tutto a posto? Quando finisce il campionato? Prima di andare al mare bisogna fare l'ultima uscita insieme, cerchiamo di organizzare per il ponte di giugno [:)][:)] Tonino id="size3"> id="black">
BUONASERA A CHI E' RIMASTO [:)][:)] APPENA TORNATO DAL LAVAGGIO CAMPER[:)][:)]CI VOLEVA PROPRIO DOPO IL VIAGGIO IN UMBRIA ERA MOLTO SPORCO id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> BUONGIORNO[:)][:)] CIAO TONINO TUTTO OK IL PC E STATO RESETTATO ORA E' OK DEVO SOLO SCARICARE ALCUNI PROGRAMMI[}:)]IL CAMPIONATO E' FINITO MA ABBIAMO UNO STAGE AD AGROPOLI PER IL PRX WE 16 E 17[:)] E POI ABBIAMO LE SEMIFINALI E LE FINALI IL 23 E 24[:)] SAI COME' SIAMO ARRIVATI PRIMI NEL NOSTRO GIRONE[:D][:D] E DOBBIAMO INCROCIARCI CON L'ALTRO SPERIAMO CHE VADA BENE CMQ GIA' E' UN TRAGUARDO IMPORTANTE ARRIVARE ALLE FINALI[:p][:p] E DOPO QUESTE DATE POSSO RILASSARMI UN PO[:o)][:o)]PER IL PONTE VEDREMO IO IL LUNEDI' DEVO LAVORARE SAREBBE BELLO SONO QUASI 4 GIORNI CMQ TI FARO' SAPERE SICURAMENTE MI FAREBBE MOLTO PIACERE UN BACIONE AD ANGELA ED AI TUOI ANGIOLETTI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, come va? Il P.C. tutto a posto? Quando finisce il campionato? Prima di andare al mare bisogna fare l'ultima uscita insieme, cerchiamo di organizzare per il ponte di giugno [:)][:)] Tonino id="size3"> id="black">
>