CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
286 20 30957
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:19:17
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by Tonino57
Buongiorno ai C.C. Stento a credere ai miei occhi[:0][:0], da stamattina ancora dobbiamo girare la pagina [:(][:(][:(], c'è qualche problema? Solo interventi laconici che si limitano al "buongiorno", cosa è successo ieri?[8)][8)][}:)] Tenetemi al corrente, sono in ansia [:(!] Toninoid="size3">id="black"> >
> CARO TONINO PER SAPERE CERTE COSE DEVI ESSERE UN C.C. SINCERO E PURO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> Caro Rino Te hai poca dimestichezza con i PURI [V], al punto di non accorgerti che: " Puro, siccome un ANGELO, papà mi fece MONACO DI MONZAid="red">"[:I][:)][:)][;)] Tonino P.S. Tratta da "Il monaco di Monza" con Lando Buzzanca, ricordi di gioventù [8D][8D]id="size3">id="black">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:23:23
quote:Originally posted by la famiglia
buonasera a tutti. a sentirci a più tardi poichè siamo un poco indaffarati.id="green">id="size4"> >
> Ciao Gennaro, stai lavando i costumi?[:)][;)] Tonino P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:27:42
quote:Originally posted by la famiglia
buonasera a tutti. a sentirci a più tardi poichè siamo un poco indaffarati.id="green">id="size4"> >
> Ciao Gennaro, stai lavando i costumi?[:)][;)] Tonino P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black">
>
>SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGO[:D][:D][:D]
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:28:45
CMQ PAZZIANN PAZZIANN AMM FATT GIRA' A PAGINAid="blue">id="size4">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:39:28
quote:Originally posted by francesco67
we tutti mosci oggi.. allora nessuno è uscito questo we. Rino tutto ok il pc. restato a casa pure tu..Giovanni trovato qualcosa di buono..id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> CIAO FRANCESCO SI IL PC OK E' STATOFORMATTATOFAMMI SCRIVERE BENE SE NO IL PROFESSORE TONINO MI RIPRENDE[:D][:D][:D]SE VEDI HO POSTATO ANCHE LE FOTO DI BOVINO E ALCUNE DELLE MIE DELL'UMBRIA.....SI SONO RIMASTO A CASA E DOVEVO FARE UNA VISITA AD UN AMICO id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:42:02
P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black"> [/quote]id="size3">id="black"> SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D] [/quote] Si ma tu stai scritt a 8 mis, i a tre ann Tonin[/b][/i][/size=3][/black]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:43:59
[quote]Originally posted by francesco67
we tutti mosci oggi.. allora nessuno è uscito questo we. Rino tutto ok il pc. restato a casa pure tu..Giovanni trovato qualcosa di buono..id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> si Francesco il posto merita il parcheggio un pò meno, andare in gruppo è difficile trovare posto tranne che non si vada di venerdì lo spazio è molto limitatoid="purple">id="size6">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:48:29
quote:Originally posted by raffelino
Buonagiornata a tutti...[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
> MA COME RAFF IO TI METTO LE FOTO DELL'UMBRIA CHE TU MI HAI CHIESTO......NESSUN COMMENTO[:0][:0][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
>Ciao Rino appena tornato da una sgambata in bici le ho appena viste le foto della bellissima UMBRIA posti bellissimi l'unico posto che non conosco è proprio Todi x Giovanni ed Andrea il we a Gaeta come è andato il posto è stato di vostro gradimento sapete la piccola NANA' ci vorrebbe andare il prossimo we informatela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:53:49
P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black"> >
>id="size3">id="black"> SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D] [/quote] Si ma tu stai scritt a 8 mis, i a tre ann Tonin[/i][/size=3][/black] [/quote] E PERO' E TENG PUR IO 4 STELL MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ARRIVATO A 5 CHE TI DANNO?UNA CONFEZIONE 3X2 DI ACQUAKEM?UN ASPIRAPOLVERE PER BRICIOLE?UN ANNO GRATIS DI SOSTA IN UN AA?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">[/b]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:54:08
Per gli amici C.C. "sinceri e puri" [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] e per Tonino che quando non è di turno "martella" sul forum e vuole sempre sapere le [8][8][8][8] degli altri ho incominciato ad inserire qualche foto di questo WE a Gaeta, ne saranno tante (per mia sfortuna [8][8][8])[:)][:)][:)] sempre per dare modo agli amici di copiarsele, sinceri abbracci Andrea E Maria ps. X Giovanni: ce l'ho.......... il telef.id="size5">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:59:35
[quote]Originally posted by andrea 4851
Per gli amici C.C. "sinceri e puri" [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] e per Tonino che quando non è di turno "martella" sul forum e vuole sempre sapere le [8][8][8][8] degli altri ho incominciato ad inserire qualche foto di questo WE a Gaeta, ne saranno tante (per mia sfortuna [8][8][8])[:)][:)][:)] sempre per dare modo agli amici di copiarsele, sinceri abbracci Andrea E Maria ps. X Giovanni: ce l'ho.......... il telef.id="size5">id="blue"> ciao Andrea adesso sto uscendo per andare a comprare un navigatore perchè il mio si è inchiodato, se mi usi la cortesia di inviarmi il numero di telefono con una mail poi provvedo io a telefonare grazie id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:01:44
Giovanni ma trattasi di parcheggio o sosta , e quanto costa.. mi stavo informando su alcune soste e campeggi tra formia e gaeta ma comunque si parla di 20/30 euro al giorno [:(], Tonino visto che sei veterano rivela le tue soste[:D]Rino belle foto ho riconosciuto la bella Todiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:15:47
P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black"> >
>id="size3">id="black"> SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
>
> Si ma tu stai scritt a 8 mis, i a tre ann Tonin[/i][/size=3][/black] [/quote] E PERO' E TENG PUR IO 4 STELL MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ARRIVATO A 5 CHE TI DANNO?UNA CONFEZIONE 3X2 DI ACQUAKEM?UN ASPIRAPOLVERE PER BRICIOLE?UN ANNO GRATIS DI SOSTA IN UN AA?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">[/b] [/quote] Caro Rino (che è meglio di CaroLino), qualche giorno fa, eravamo a casa di Giovanni io e Mikele e ti posso dire che , essendo l'unico quattro stelle, mi sentivo un pò a disagio. I commensali furono squisiti nel non farmi notare la differenza ma nell'aria c'era un certo non so che che mi faceva sentire a disagio[:I][:(][V]. Quelle che tu elencavi sono ben poca cosa rispetto alla soddisfazione di "gonfiare" il petto, in un'assise e dire (o pensare) beh... questi sono novellini nei miei confronti [8D][;)]. Un SALUTOne graduato, Tonino P.S. stong p'ascì, un'eventuale replica a stasera[8D]

Modificato da Tonino57 il 11/05/2009 alle 18:18:10
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:29:00
quote:Originally posted by andrea 4851
Per gli amici C.C. "sinceri e puri" [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] e per Tonino che quando non è di turno "martella" sul forum e vuole sempre sapere le [8][8][8][8].... Andrea E Maria id="size5">id="blue"> >
> Ciao Andrea, mi pregio di pensare che questo mio "martellamento" sia servito a movimentare un poco l'ambiente, visto il numero di risposte seguenti.[;)][;)] Sarà un caso? "Ai posteri l'ardua sentenza" Per ciò che riguarda la purezza (o si dice purità?[?], boh), io cerco per quello che mi concerne di mantenermi tale [:)]. Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. L'invito è sempre valido per te come per tutti i C.C. che vorranno farmi l'onore (ed il piacere) di accettarlo. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Toninoid="size3">id="black">

Modificato da Tonino57 il 11/05/2009 alle 18:29:55
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:32:17
Buona serata a tutti[;)][;)][:)][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:16:34
BUONA SERA A TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI!! BEN TORNATI COME HO VISTO VI SIETE DIVERTITI! PER I PROSSIMI W.E. ANCHE PER NOI MARE MARE MARE.id="size5">id="red">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:18:46
quote:Originally posted by bianca50
Buona serata a tutti[;)][;)][:)][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Buonasera a te indaffarata da stamattina[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:50:04
[quote]Originally posted by andrea 4851 Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Tonino[/b][/i][/size=3][/black] >
> L'invito fu' reciproco e non solo per il caffe', Comunque cosa hai concluso con la copertura, lasciato perdere??? ciao Andrea & mariaid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:45:01
Visto che siete tutti nelle "faccende affaccendati" e non avete nemmeno il tempo di postare tolgo il disturbo e vado a vedermi un po' di tv augurando a tutti gli amici una serena notte, a domani Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:13:49
quote:Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by andrea 4851 Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Toninoid="size3">
id="black">
>
> L'invito fu' reciproco e non solo per il caffe', Comunque cosa hai concluso con la copertura, lasciato perdere??? ciao Andrea & mariaid="size5">id="blue">
>> Appena rientrato. Non ho lasciato perdere ma visto il costo non indifferente, sto cercando di valutare bene tutte le situazioni. La tettoia mi costerebbe quanto 5/6 anni di rimessaggio e non essendo casa di proprietà non so quanto sia conveniente. Dovrò chiarirmi anche col proprietario sul futuro Ti chiesi, dichiarandoti esperto, di fare un sopralluogo per un eventuale consiglio[:)] Buonanotte, Tonino[/b][/i][/size=3][/black]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
57 minuti fa
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link