quote:Originally posted by apache64> Caro Rino Te hai poca dimestichezza con i PURI [V], al punto di non accorgerti che: " Puro, siccome un ANGELO, papà mi fece MONACO DI MONZAid="red">"[:I][:)][:)][;)] Tonino P.S. Tratta da "Il monaco di Monza" con Lando Buzzanca, ricordi di gioventù [8D][8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> CARO TONINO PER SAPERE CERTE COSE DEVI ESSERE UN C.C. SINCERO E PURO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Buongiorno ai C.C. Stento a credere ai miei occhi[:0][:0], da stamattina ancora dobbiamo girare la pagina [:(][:(][:(], c'è qualche problema? Solo interventi laconici che si limitano al "buongiorno", cosa è successo ieri?[8)][8)][}:)] Tenetemi al corrente, sono in ansia [:(!] Toninoid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Gennaro, stai lavando i costumi?[:)][;)] Tonino P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black">
buonasera a tutti. a sentirci a più tardi poichè siamo un poco indaffarati.id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57>SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Gennaro, stai lavando i costumi?[:)][;)] Tonino P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black">
buonasera a tutti. a sentirci a più tardi poichè siamo un poco indaffarati.id="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by francesco67> CIAO FRANCESCO SI IL PC OK E' STATOFORMATTATOFAMMI SCRIVERE BENE SE NO IL PROFESSORE TONINO MI RIPRENDE[:D][:D][:D]SE VEDI HO POSTATO ANCHE LE FOTO DI BOVINO E ALCUNE DELLE MIE DELL'UMBRIA.....SI SONO RIMASTO A CASA E DOVEVO FARE UNA VISITA AD UN AMICO id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
we tutti mosci oggi.. allora nessuno è uscito questo we. Rino tutto ok il pc. restato a casa pure tu..Giovanni trovato qualcosa di buono..id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64>Ciao Rino appena tornato da una sgambata in bici le ho appena viste le foto della bellissima UMBRIA posti bellissimi l'unico posto che non conosco è proprio Todi x Giovanni ed Andrea il we a Gaeta come è andato il posto è stato di vostro gradimento sapete la piccola NANA' ci vorrebbe andare il prossimo we informatela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> MA COME RAFF IO TI METTO LE FOTO DELL'UMBRIA CHE TU MI HAI CHIESTO......NESSUN COMMENTO[:0][:0][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Buonagiornata a tutti...[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57>id="size3">id="black"> SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D] [/quote] Si ma tu stai scritt a 8 mis, i a tre ann Tonin[/i][/size=3][/black] [/quote] E PERO' E TENG PUR IO 4 STELL MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ARRIVATO A 5 CHE TI DANNO?UNA CONFEZIONE 3X2 DI ACQUAKEM?UN ASPIRAPOLVERE PER BRICIOLE?UN ANNO GRATIS DI SOSTA IN UN AA?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">[/b]
P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by apache64> Si ma tu stai scritt a 8 mis, i a tre ann Tonin[/i][/size=3][/black] [/quote] E PERO' E TENG PUR IO 4 STELL MA LEVAMI UNA CURIOSITA' ARRIVATO A 5 CHE TI DANNO?UNA CONFEZIONE 3X2 DI ACQUAKEM?UN ASPIRAPOLVERE PER BRICIOLE?UN ANNO GRATIS DI SOSTA IN UN AA?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">[/b] [/quote] Caro Rino (che è meglio di CaroLino), qualche giorno fa, eravamo a casa di Giovanni io e Mikele e ti posso dire che , essendo l'unico quattro stelle, mi sentivo un pò a disagio. I commensali furono squisiti nel non farmi notare la differenza ma nell'aria c'era un certo non so che che mi faceva sentire a disagio[:I][:(][V]. Quelle che tu elencavi sono ben poca cosa rispetto alla soddisfazione di "gonfiare" il petto, in un'assise e dire (o pensare) beh... questi sono novellini nei miei confronti [8D][;)]. Un SALUTOne graduato, Tonino P.S. stong p'ascì, un'eventuale replica a stasera[8D]
quote:Originally posted by Tonino57>id="size3">id="black"> SE VUOI TI DO' UNA DELLE MIE NON CI TENGOid="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
P.S. Scusatemi per le amenità ma sto tentando di conquistare la 5° stella, vista la mia lunga militanza in COLid="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea, mi pregio di pensare che questo mio "martellamento" sia servito a movimentare un poco l'ambiente, visto il numero di risposte seguenti.[;)][;)] Sarà un caso? "Ai posteri l'ardua sentenza" Per ciò che riguarda la purezza (o si dice purità?[?], boh), io cerco per quello che mi concerne di mantenermi tale [:)]. Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. L'invito è sempre valido per te come per tutti i C.C. che vorranno farmi l'onore (ed il piacere) di accettarlo. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Toninoid="size3">id="black">
Per gli amici C.C. "sinceri e puri" [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] e per Tonino che quando non è di turno "martella" sul forum e vuole sempre sapere le [8][8][8][8].... Andrea E Maria id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera a te indaffarata da stamattina[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Buona serata a tutti[;)][;)][:)][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57> L'invito fu' reciproco e non solo per il caffe', Comunque cosa hai concluso con la copertura, lasciato perdere??? ciao Andrea & mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851 Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Tonino[/b][/i][/size=3][/black] >
quote:Originally posted by andrea 4851> L'invito fu' reciproco e non solo per il caffe', Comunque cosa hai concluso con la copertura, lasciato perdere??? ciao Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Tonino57id="black">
[quote]Originally posted by andrea 4851 Qualche giorno fa ti invitai, con la scusa di aver bisogno di un consiglio, a casa mia a prendere un caffè. Un SALUTOne anche a Te ed a Maria, Toninoid="size3">
>