quote:Originally posted by bianca50> A Gaeta al parcheggio a pagamento o mi fermo a Gianola prima di Formia voi che fate uscite???id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Raff.ma dove parcheggiate???id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> No ,francesco lavora...organizziamoci lavoro permettendo il 23 maggio...vorrei fare anche io un pò di mare[;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> A Gaeta al parcheggio a pagamento o mi fermo a Gianola prima di Formia voi che fate uscite???id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
quote:Originally posted by bianca50> id="size5"> OK Basta che sia vicino [:D][:D]id="Book Antiqua">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> No ,francesco lavora...organizziamoci lavoro permettendo il 23 maggio...vorrei fare anche io un pò di mare[;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> No ancora in alto mare x le ferie non so se vado ad Agosto o a Luglio l'alternativa sarebbe la bassa Puglia (Gallipoli)voi??id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Allora vi farò sapere...hai deciso estate in sicilia????id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ancora non sappiamo le ferie...diciamo luglio...ancora non abbiamo deciso la località...sai con i ragazzi ,bisogna pensare anche alle loro esigenze[:p][:p]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> No ancora in alto mare x le ferie non so se vado ad Agosto o a Luglio l'alternativa sarebbe la bassa Puglia (Gallipoli)voi??id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Allora vi farò sapere...hai deciso estate in sicilia????id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> VERO[8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Ancora non sappiamo le ferie...diciamo luglio...ancora non abbiamo deciso la località...sai con i ragazzi ,bisogna pensare anche alle loro esigenze[:p][:p]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Buon appetito a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ci sentiamo dopo...buon appetito[;)][;)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Gallipoli, bellissima, mare splendito e villaggi alquanto a portata di mano e posti per sosta libera, ci siamo stati l'anno scorso per circa tre settimane. Non da trascurare Porto Cesareo, S. Maria di Leuca, Riva di Ugento, Otranto, Lecce, Ostuni, Torre Canne, buon viaggio e buona giornata Andrea & mariaid="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by raffelino> A Gaeta al parcheggio a pagamento o mi fermo a Gianola prima di Formia voi che fate uscite???id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Raffae Gianola mi intriga dove si parcheggia?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by raffelino> Vediamo prima il meteo cosa dice e poi si decide il luogoid="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by giovanni55> id="size5">Giovanni a Gianola c'è un po di spzio vicino a due villette disabitate ci siaamo stati in 5o6camper parcheggiati con tendalino aperto ma si deve andare sempre di venerdi sera sta proprio sul lungomare pero' la sera non puoi andare da nessuna parte.Andrea avrei intenzione proprio di fare queste zone non ci siamo mai stati mi dicono tutti che sono molto belle mica è troppo ventilata la sera sai x mio figlio ciao a tutti id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> A Gaeta al parcheggio a pagamento o mi fermo a Gianola prima di Formia voi che fate uscite???id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Raffae Gianola mi intriga dove si parcheggia?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by raffelino> id="size5">Giovanni a Gianola c'è un po di spzio vicino a due villette disabitate ci siaamo stati in 5o6camper parcheggiati con tendalino aperto ma si deve andare sempre di venerdi sera sta proprio sul lungomare pero' la sera non puoi andare da nessuna parte.Andrea avrei intenzione proprio di fare queste zone non ci siamo mai stati mi dicono tutti che sono molto belle mica è troppo ventilata la sera sai x mio figlio ciao a tutti id="purple"> ci ho capito poco ma il tanto che mi interessavaid="red">id="size6">[;)][;)]
quote:Originally posted by giovanni55> A Gaeta al parcheggio a pagamento o mi fermo a Gianola prima di Formia voi che fate uscite???id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Raffae Gianola mi intriga dove si parcheggia?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by raffelino
>
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446
Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa..
Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!!
Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown">
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b] quote:Originally posted by giovanni55> .....ho facess nu poc è neve[:p][:p][:p].....che jurnat Rino[:o)][:o)]è tornat a bas[:p][:p] è che calor!!!![;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">
credo che per il prossimo we non si potrà uscire pioggia in tutta la penisolaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> .....ho facess nu poc è neve[:p][:p][:p].....che jurnat Rino[:o)][:o)]è tornat a bas[:p][:p] è che calor!!!![;)][;)][;)]id="size5">id="maroon"> uagliu a l'età vost cierti cos ve fann mal, si permettet so cos pò zi e forz Tonin ca ten n esperienzid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p]
[quote]Originally posted by giovanni55
credo che per il prossimo we non si potrà uscire pioggia in tutta la penisolaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >