quote:Originally posted by apache64> MA SCUSA TOMMY NON E' UN CANE? E POI CHE C'E' SEI RAFFREDADO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [/quote] Scusa Apascio ma non sempro stongo connesso [:0] Tommy è il mio navigatore, che tengo da 5/6 anno che e cresciuto in casa ed e come di famiglio. [:I][:I] Scuso per lo scritto ma o campiato il conputier è su guesto non tengo il voccabolario, lo debo instrallare.[:o)][:)] Un Salluto Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Apascio,cos'è Rex? un cano? una lavadrice? un giogo ha premio? Fami saper perche stongo in anzia Toninoid="size3">id="black">
SE VUOI IO HO COMPRATO REX VA BENE LO STESSO[?][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giuvà, quas quas nun me ricord manc chiù comm se fa[:0][B)][}:)] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by mikidadda> .....ho facess nu poc è neve[:p][:p][:p].....che jurnat Rino[:o)][:o)]è tornat a bas[:p][:p] è che calor!!!![;)][;)][;)]id="size5">id="maroon"> uagliu a l'età vost cierti cos ve fann mal, si permettet so cos pò zi e forz Tonin ca ten n esperienzid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p]
[quote]Originally posted by giovanni55
credo che per il prossimo we non si potrà uscire pioggia in tutta la penisolaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ...visto che ci tengo a voi....mi sacrifico io[:D][:D][;)]o zi ca te fai mal,[:)][:)] ti ricordi il film è Swarznegher "ti spiezzo in due"[B)][B)] id="size4">id="maroon"> [/quote] Ciao Miki,intanto un saluto e un abbraccio, poi un errate corrige...[:D] non e'Swarznegher "ti spiezzo in due, ma DOLPH LUNDGREN: Ivan Drago ... in ROCKY IV[:D][;)].Ciao a tutti gli amici,Pino
uagliu a l'età vost cierti cos ve fann mal, si permettet so cos pò zi e forz Tonin ca ten n esperienzid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p] >
quote:Originally posted by mikidadda> APPICCIAMM O CONDIZIONATOR[:D][:D][:D] SICURAMENTE SI STA FACENDO LA DOCCIA[:)]A COMM VULESS ESSER A SAPONETT[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> .....ho facess nu poc è neve[:p][:p][:p].....che jurnat Rino[:o)][:o)]è tornat a bas[:p][:p] è che calor!!!![;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">
credo che per il prossimo we non si potrà uscire pioggia in tutta la penisolaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
PER QUESTO FINE SETTIMANA!
MO MAGN A MMUORZZ.id="size5">
PER PIACERE VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEE!!!!!!id="size6">id="red">
AH!! BUONA SERA A TUTTI!!id="size6">id="blue">
PER QUESTO FINE SETTIMANA!
MO MAGN A MMUORZZ.id="size5">
anchio vorrei purtroppo il meteo in tutta la penisola sabato non è clementeid="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by targatoNA
SE QUALCUNO GUFAid="size5">PER QUESTO FINE SETTIMANA! MO MAGN A MMUORZZ.id="size5">
anchio vorrei purtroppo il meteo in tutta la penisola sabato non è clementeid="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
![]()
CIAO GIOVANNI! A VOLTE SBAGLIANO[:D][:D] E POI LA MIA TV E' SEMPRE OTTIMISTA[;)][;)] SPERIAMO!!!!id="size4">id="navy">id="Verdana">>
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, per fare quello che tu chiedi, conviene parcheggiare dove siamo stati lo scorso WE, è situato proprio nei pressi della montagna spaccata e a piedi si arriva al lungomare ed alla spiaggia, costo abbastanza contenuto, ripeto è un parcheggio quindi privo di 220 e C.S. ma fà aprire tendalino e tavoli (per adesso), bisogna arrivare al massimo il sabato mattina, rischio di non trovare posto, ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
buon pomeriggio a tutti , finalmente un pò di tempo per scrivere(chi se ne frega), propongo visto che che i c.c. sono internazionali mettete i sottotitoli visto che siamo letti oltre campania, per Raffaele e c.c. in toto , l'idea era anche di vedere il monastero o chiesa della montagna spaccata , e poi locarci staticamente in qualche camping o area vicino al mare tipo gianola o vicino. per il 23/5 per me..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by francesco67> ok grazie , se facciamo pensiero sicuramente si parte venerdi pom. id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ciao Francesco, per fare quello che tu chiedi, conviene parcheggiare dove siamo stati lo scorso WE, è situato proprio nei pressi della montagna spaccata e a piedi si arriva al lungomare ed alla spiaggia, costo abbastanza contenuto, ripeto è un parcheggio quindi privo di 220 e C.S. ma fà aprire tendalino e tavoli (per adesso), bisogna arrivare al massimo il sabato mattina, rischio di non trovare posto, ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
buon pomeriggio a tutti , finalmente un pò di tempo per scrivere(chi se ne frega), propongo visto che che i c.c. sono internazionali mettete i sottotitoli visto che siamo letti oltre campania, per Raffaele e c.c. in toto , l'idea era anche di vedere il monastero o chiesa della montagna spaccata , e poi locarci staticamente in qualche camping o area vicino al mare tipo gianola o vicino. per il 23/5 per me..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>ok giovanni all'ultimo minuto hihihi[;)][;)]id="size3">id="Century Gothic">id="blue">[/size=4]
CIAO GIOVANNI! A VOLTE SBAGLIANO[:D][:D] E POI LA MIA TV E' SEMPRE OTTIMISTA[;)][;)] SPERIAMO!!!!id="size4">[/navy][/font=Verdana] se volete si può sempre tentare al limite rimaniamo nei camper, a Gaeta siamo vicinissimi al centro i motivi per divertirci li troveremo comunque all'ultimo minuto decideremoid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni... ti comporti in maniera diversa a secondo del fatto che sei in pubblico o in privato.[8)][8)] Quando sei in vena di confidenza, dici che sei costretto a prendere il Via...le per tornare a casa. [;)][;)] Quando sei in pubblico ti proponi in prima persona [:I][:)][:o)], potenza del forum Ti Auguro una serena notte [^][:X][^] Toninoid="size3">id="black">
credo che per il prossimo we non si potrà uscire pioggia in tutta la penisolaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> .....ho facess nu poc è neve[:p][:p][:p].....che jurnat Rino[:o)][:o)]è tornat a bas[:p][:p] è che calor!!!![;)][;)][;)]id="size5">id="maroon"> uagliu a l'età vost cierti cos ve fann mal, si permettet so cos pò zi e forz Tonin ca ten n esperienzid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p] Giuvà, quas quas nun me ricord manc chiù comm se fa[:0][B)][}:)] Toninoid="size3">id="black"> e va buò tonì e facc i ca ma riccord buon me rispiac statt buonid="red">id="size6">>