quote:Originally posted by bianca50> mA Che fai cambi sempre colore e poi xchè parli al maschile non mi dire..... che stiamo discutendo con il BARONE[?][?]io mi sento sempre fresco e...[:D][8D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Una bellezza....mi sento benissimo....e tu[?][?][?]id="limegreen">id="size5"> >
quote:Originally posted by raffelino> mi piace cambiare colore...odio sempre le stesse cose[}:)][}:)][}:)]e poi dove ho scritto al maschile....sono Anna maria....[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> mA Che fai cambi sempre colore e poi xchè parli al maschile non mi dire..... che stiamo discutendo con il BARONE[?][?]io mi sento sempre fresco e...[:D][8D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by bianca50> mi piace cambiare colore...odio sempre le stesse cose[}:)][}:)][}:)]e poi dove ho scritto al maschile....sono Anna maria....[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS"> Rileggi sopra non ti piace mangiare sempre la stessa minestra...[?][?]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> mA Che fai cambi sempre colore e poi xchè parli al maschile non mi dire..... che stiamo discutendo con il BARONE[?][?]io mi sento sempre fresco e...[:D][8D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by bianca50
>
quote:Originally posted by bianca50> Povero BARONE...[8)][:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ok Raff. mi arrendo...troppo caldo il mio cervello e in fusione[:D][:D][:D]anzi domani quando andate al mare pensatemi....quando prendete il sole...quando vi fate il bagno....quando....basta se no mi metto a piangere[V][V][:(!][:(!][xx(][:D][:D]id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Miki id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by andrea 4851> vorremmo uscireanche noi. Enrico & Olga
quote:Originally posted by trudi61>
quote:Originally posted by andrea 4851 destinazione Gaeta, anche perchè ci siamo trovati bene. Buona giornata a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
zittu zitt miez o mercatid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by giovanni55> Quando mi dispiace volevo venire[:D][:D][:D]ma la settimana prossima c'è il sole vero????quindi andiamo al mare vero[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
E' vero giovanni,... forse questo we andate al mare[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO visto le previsioni mamma mia pioggia fino a domenica tarda mattinataid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Quando mi dispiace volevo venire[:D][:D][:D]ma la settimana prossima c'è il sole vero????quindi andiamo al mare vero[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size6">
[quote]Originally posted by giovanni55
E' vero giovanni,... forse questo we andate al mare[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO visto le previsioni mamma mia pioggia fino a domenica tarda mattinataid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="purple">
quote:Originally posted by bianca50> Quando mi dispiace volevo venire[:D][:D][:D]ma la settimana prossima c'è il sole vero????quindi andiamo al mare vero[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size6">
[quote]Originally posted by giovanni55
>
quote:Originally posted by trudi61> vorremmo uscireanche noi. Enrico & Olga
quote:Originally posted by andrea 4851>
[quote]Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by andrea 4851 destinazione Gaeta, anche perchè ci siamo trovati bene. Buona giornata a tutti Andrea & Maria[/size=5]id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni secondo me le poste si stanno arricchendo con tutti i vostri scambi di email, che fai non vieni a Gaeta, i figlioli vengono?? abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
zittu zitt miez o mercatid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >