quote:Originally posted by raffelino> Hai ragione ho sbagliato sono una STAR[:D][:D][:D]perchè a me niente posta.....cattivi...vi abbandono[xx(][xx(][}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Francè reclama....io che sono una stella....niente posta[:D][:D][:D]va bè aspettiamo tanto il postino bussa sempre due volte[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ....na stella iiiiii[:D][:D][8D][}:)]so finit e stelle[8)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ci abbandoni.....iii invitaci a mangiare na PASTIERA e cosi ti arriva la posta pure a te iiii[:D][8D][:I]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Hai ragione ho sbagliato sono una STAR[:D][:D][:D]perchè a me niente posta.....cattivi...vi abbandono[xx(][xx(][}:)][}:)][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Francè reclama....io che sono una stella....niente posta[:D][:D][:D]va bè aspettiamo tanto il postino bussa sempre due volte[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ....na stella iiiiii[:D][:D][8D][}:)]so finit e stelle[8)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> E come farai senza di noi[:D][}:)][8D][:I]id="Trebuchet MS">id="size5">id="purple">
Ha ecco solo per questo mi invitate per la pastiera[}:)][}:)][}:)]confermo vi abbandono[xx(][xx(][xx(]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Heee morto un papa se ne fa un'altro[;)][;)][;)]e poi voi mi avete tradita[xx(][xx(][xx(]mi avete lasciata sola[V][V][V]sola sola...non sòla....ma sola io piango....sing sing....ok mi cerco un altro gruppo[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> E come farai senza di noi[:D][}:)][8D][:I]id="Trebuchet MS">id="size5">id="purple">
Ha ecco solo per questo mi invitate per la pastiera[}:)][}:)][}:)]confermo vi abbandono[xx(][xx(][xx(]id="limegreen">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bellillo>ciao (bellillo femily) tutto bene?[;)][;)]id="Century Gothic">id="size4">id="red">
BUONASERA HO VISTO LE FOTO DI GAETA, BELLISSIMEEEEEEEEE CHE BIMBI!!! MA I PIU' AFFASCINANTI ERANO I MASCHIETTI MA MANCAVA ER MEGLIO..... PEPPEid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno Giovanni, Visto che te appartieni al bottone, puoi controllare negli archivi segreti quanto mi manca?[:0][}:)] Tonino P.S. Per piacere, non mi rispondere con la solita frase fatta " Ià magnià pan"[B)][B)] E' vecchia [;)][;)]id="size3">id="black">
[quote]Originally posted by Tonino57
Buonasera ai C.C. Giovà, a me nessuna e-mail?[:I][:(][V] Ho fatto il cattivone? [:0][8)][8)] Toninoid="size3">id="black"> Tony ne parliamo alla quinta stella id="red">id="size6"> >
tp://i44.tinypic.com/9azek0.gif ">rc="http://i44.tinypic.com/9azek0.gif">
Amici Campani...!!!!!!come va[?]spero bene...!!!!!
vedo che siete molto attivi..!!!!!!allora dove ve ne andate di bello questo W.E.[?]
un caro saluto a tutti voi e in particolare (non me ne vogliate) a Anna Maria...che mi sembra la più attiva di tutti...!!!!!
Ma Rino[?]...sbaglio o è già qualche giono che non scrive[?] avrà di nuovo il pc fuori uso[?] allora ragazzi vi auguro una splendida giornata e un felice w.e.......
X Andrea...se ti è possibile mi indichi il campeggio dove sei stato a Vieste[?]come si chiama[?] è nel paese[?] grazie.....
ciao a tutti
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
un caro saluto a tutti voi e in particolare (non me ne vogliate) a Anna Maria
X Andrea...se ti è possibile mi indichi il campeggio dove sei stato a Vieste[?]come si chiama[?] è nel paese[?] grazie.....
ciao a tutti
[/purple][/size=4][/font=Comic Sans MS]
>>
Ciao Rossella, gia' ti abbiamo risposto io e Pedra giorni fa.
Comunque il villaggio si chiama "baia degli aranci" lungomare Europa, 48 Vieste tel.0884.706591 - trovi tutto sul suo sito.
E' un bellissimo villaggio dotato di casette in muratura, pineta, piscine, ristorante, albergo. Si accede direttamente alla spiaggia (libera ed attrezzata) attraverso un sottopasso. E' situato a circa 400 mt. dal paese e subito fuori dal villaggio si trovano negozi e mercatini quindi comodissimo per noi camperisti.
Altri villaggi che ti consiglio sono "le Diomede" e "la Giara" (dove due anni fa' ho conosciuto per la prima volta la tua amica e "protetta" AnnaMaria) ma distano Km. dal paese.
Sempre disponibile per qualsiasi cosa e chiedi ancora se fosse necessario, la Puglia l'ho girata parecchio ed è sempre un piacere ritornarci, affettuosamente saluto
Andra &Mariaid="size5">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by ale93 un caro saluto a tutti voi e in particolare (non me ne vogliate) a Anna Maria X Andrea...se ti è possibile mi indichi il campeggio dove sei stato a Vieste[?]come si chiama[?] è nel paese[?] grazie..... ciao a tuttiid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">