dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by andrea 4851id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by ale93 un caro saluto a tutti voi e in particolare (non me ne vogliate) a Anna Maria X Andrea...se ti è possibile mi indichi il campeggio dove sei stato a Vieste[?]come si chiama[?] è nel paese[?] grazie..... ciao a tuttiid="purple">
quote:Originally posted by giovanni55> Carissimo...giovanni....allora quando partite???non ti preoccupare non veniamo....non ci volete....e noi restiamo a casa[:(!][:(!][:(!]ma ricordati non sarà la stessa cosa....vi sentirete soli...e nostalgici[:D][:D][:D]vi mancherà qualcosa....cioè IO....su non piangete appena possiamo saremo dei vs.[:p][:p][:p]salutami la tua signora[:X][:X][:X]
Ciao Rossella stai attenta che Annamaria chi la conosce la evita[:D][:D][:D]tanti saluti ad Antonello Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> ke ce tiennnnnnnnnnnn[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X]id="size4">
[quote]Originally posted by gino55
BUONGIORNOOOOOOOOid="size4"> e sant viecch a casa nova[;)][;)]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, secondo me sei troppo buono[:I][:X] Ricordo, visto il mio ultimo comune di appartenenza, di essere stato iscritto d'ufficio tra i Campani Provincialiid="red"> [:(][:(][V][V][xx(][xx(] Ma poi i C.C.id="blue"> non si distinguevano tra Puri ed Infettiid="blue">? Tonino id="size3">id="black">
Buonasera ai C.C. Giovà, a me nessuna e-mail?[:I][:(][V] Ho fatto il cattivone? [:0][8)][8)] Toninoid="size3">id="black"> Tony ne parliamo alla quinta stella id="red">id="size6"> Buongiorno Giovanni, Visto che te appartieni al bottone, puoi controllare negli archivi segreti quanto mi manca?[:0][}:)] Tonino P.S. Per piacere, non mi rispondere con la solita frase fatta " Ià magnià pan"[B)][B)] E' vecchia [;)][;)]id="size3">id="black"> Tony ma proprio pe rispett e Angela,Sara,e Alessandra ti voglio dare la risposta alle tue ansie, [:D]da controlli fatti negli archivi segreti del gruppo C.C. DOC id="blue"> non risulta nessun iscritto con tale nik, ma nell'archivio deiCampani sempliciid="blue"> vi è un nik che potrebbe essere il tuo e recita quando segue: per la quinta stella dell'iscritto Tonino57id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> na dà magnà pane e vecchia [:p][:p][:p][:p][;)]id="blue"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Mi ero dimenticata parla la ragazzina lo vuoi capi'che i C.C.sono freschi e tosti vedi gli amici Mik e Rino che hanno dovuto usare le borse di ghiaccio.....[:D][8D]in questi giorni per il forte C......aldo[:D][:D]id="size5">id="purple">
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)][;)]Per Rossella grazie dei saluti che ricambio con affetto[:X][:X][:X]che ti devo dire i ns.c.c.sono un pò moscietti[:D][:D][:D]sarà il caldo...l'età...(detto tra noi sono vecchietti[:D][:D][:D]) farò questo sacrificio per tirarli un pò su[:D][:D][:D]Salutami Antonello e un bacio alle bimbe[:X][:X][:X]Alla prossima >
quote:Originally posted by raffelino> Chi tosti e freschi...parliamo dei CC ihihihih hai ragione le borse di ghiacchio erano perchè scende la pressione....(capita ha chi ha una certa età) stamane ho incrippato pure il Pc...scusaci Rossella i ragazzi si vogliono sentire giovani[:D][:D][:D]accontentiamoli[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bianca50> Mi ero dimenticata parla la ragazzina lo vuoi capi'che i C.C.sono freschi e tosti vedi gli amici Mik e Rino che hanno dovuto usare le borse di ghiaccio.....[:D][8D]in questi giorni per il forte C......aldo[:D][:D]id="size5">id="purple">
Buongiorno a tutti[;)][;)][;)][;)]Per Rossella grazie dei saluti che ricambio con affetto[:X][:X][:X]che ti devo dire i ns.c.c.sono un pò moscietti[:D][:D][:D]sarà il caldo...l'età...(detto tra noi sono vecchietti[:D][:D][:D]) farò questo sacrificio per tirarli un pò su[:D][:D][:D]Salutami Antonello e un bacio alle bimbe[:X][:X][:X]Alla prossima >
>
quote:Originally posted by bianca50> Hai incrippato solo il PC vedi che ti sei incrippata tu[:D][}:)][8D][:I]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Chi tosti e freschi...parliamo dei CC ihihihih hai ragione le borse di ghiacchio erano perchè scende la pressione....(capita ha chi ha una certa età) stamane ho incrippato pure il Pc...scusaci Rossella i ragazzi si vogliono sentire giovani[:D][:D][:D]accontentiamoli[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Carissimo...giovanni....allora quando partite???non ti preoccupare non veniamo....non ci volete....e noi restiamo a casa[:(!][:(!][:(!]ma ricordati non sarà la stessa cosa....vi sentirete soli...e nostalgici[:D][:D][:D]vi mancherà qualcosa....cioè IO....su non piangete appena possiamo saremo dei vs.[:p][:p][:p]salutami la tua signora[:X][:X][:X] mi dispiace alllegramente statt a caaaaaaaaas [:D][:D][:D]id="black">id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by giovanni55
Ciao Rossella stai attenta che Annamaria chi la conosce la evita[:D][:D][:D]tanti saluti ad Antonello Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Mik è già scesa a P.....[:D][:D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...mi fischiavano le orecchie[:D][:D][:D]....chi mi chiama...mi so perso qualcosa????? buongiorno....... i che jurnat[xx(][xx(][:D][:D]id="size5">id="maroon"> >