quote:Originally posted by mikidadda> id="Script MT Bold">id="size5">Da sola deve rimanere MIK ai visto come ci a dipinti a noi C.C. vecchietti non sa' che cosa si perde [:D][8D][:I] id="Script MT Bold">id="purple">
...Wee Weeee!!!!gia tutti partiti per il w-eend[:)][:)] come mi dispiace che Nana resta a casa[V][V][V]poverina che fara' sola sola [?][?][}:)][}:)] Nana se vuoi vengo io!!! [:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao a tutti ci sentiremo al ritorno buon we a chi resta Raff&companyid="size5">id="purple">
Buon pomerigiio a chi è ancora a casa[:o)][:o)][:o)]Raff.come sei cattivo[xx(][xx(][xx(]prendi esempio dal presidente[;)][;)][;)]hai sentito mi viene a fare compagnia....che gentiluomo[:D][:D][:D](ma tua moglia lo sà[:D][:D][:D])pensatemi quando siete al mare....ma mi raccomando una nuotata....e una riposata[:D][:D][:D]non vi sciupate troppo[:p][:p][:p]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> Buongiorno a tutti il meteo è con noi. X Raffaele, se non sei partito ancora, contatta Salvatore/Pedra che uscivano anche loro oggi in modo che state insieme, io parto domani mattina presto verso le 7,30, c'è qualcuno a quell'ora, fatemi sapere, ci sentiamo dopo Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by bianca50 pensatemi quando siete al mare....ma mi raccomando una nuotata....e una riposata[:D][:D][:D]non vi sciupate troppo[:p][:p][:p][/green][/size=4][/font=Comic Sans MS] Ciao a tutti ci sentiremo al ritorno buon we a chi resta Raff&companyid="size5">id="purple"> >
src="https://i39.tinypic.com/33bjmtt.jpg">
conquisteranno il territorio?????[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mikidadda
conquisteranno il territorio?????[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
>>
Ma a do' cia' ppresntamm, facimm solo figur e n...t
at ca a conquistà o' territorio, secondo me e muglier nost nun ce fann manc asci' da cas accunciat a ccussi', arritirammec che è meglio.
Allora si parte id="size5"> id="blue"> quote:Originally posted by mastrolindo> Ma Comm fa?... Boh [:0][:0][:I][:I][}:)][}:)] Toninoid="size5">id="red">
Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, P. S.: volevo metterti anche un po` di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.[:D][:D][:D]......................... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i39.tinypic.com/sm381y.gif ">ttp://i41.tinypic.com/33atahv.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 1m1e1segre
Ciao "cometichiami" seguici nel forum e cerca di aggragarti al piu' presto che siamo una famiglia di "bravi ragazzi"
buona notte a tutti
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by 1m1e1segre> buonasera a voi , benvenuti tra i camperisti campani...molti sono gia partiti per il w.e. qualcuno a casa [:(][}:)][:(!] alla prima occasione unitevi pure. saluti da Francescoid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
famiglia di neofiti.....44-40-19-16-10+ pastore tedesco di nome pocho siamo alla ricerca di compagni di viaggio >