quote:Originally posted by AM Benevento> ...Wee Weeee!!!! è proprio vero, spengo io[:0]. NOTTEid="blue">id="blue">id="size6">[:)][:)][:)][:)][^]
...Wee Weeee!!!! (ho fatto copia incolla così non sbaglio con la lingua) ho visto che non solo il solo a stare chiuso in casa[:(] e questa sera, forse, ho anche l'onore [:p] di spegnere la luce.id="size4">id="red"> Buonanotte a tutti.id="size6">id="blue">[^] >
quote:Originally posted by AM Benevento> Ti sbagli...[}:)][}:)][}:)] Tonino [:)][:)]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by AM Benevento> ...Wee Weeee!!!! è proprio vero, spengo io[:0]. NOTTEid="blue">id="blue">id="size6">[:)][:)][:)][:)][^]
...Wee Weeee!!!! (ho fatto copia incolla così non sbaglio con la lingua) ho visto che non solo il solo a stare chiuso in casa[:(] e questa sera, forse, ho anche l'onore [:p] di spegnere la luce.id="size4">id="red"> Buonanotte a tutti.id="size6">id="blue">[^] >
>
quote:Originally posted by bianca50> BUON POMERIGGIO CI SONO ANCHE IO [:(][:(]
[xx(][xx(][V][V][^][^][;)][;)]Buon pomeriggio....a me...penso di essere da sola[:(!][:(!][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Confessa, hai messo la sveglia.[:D]
quote:Originally posted by AM Benevento> Ti sbagli...[}:)][}:)][}:)] Tonino [:)][:)]id="size3">id="black">
>
>
e="5">Per aggiornarvi sull'avanzamento della piccola Alessandra.
Oggi sono 8 mesi.......
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by AM Benevento> Confesso... IO la notte fatico [:)][:)][;)] e per rispondere a Paolo, non mi diverto[:(][:(][:(][:(] Toninoid="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tonino57> Confessa, hai messo la sveglia.[:D]
>
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mastrolindo
Oggi sono 8 mesi.......
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>>
Biagio, questa è molto meglio di 1000 barzellette [:D][:D][:D]
Ci fa dormire moooooolto più sereni[;)][;)][;)]
Toninoid="size3">id="black">
ze="5">Quando sto con lei mi tira sempre su.........
spero che funziona anche con il col......[;)][:D][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, adesso che il lavoro in campagna sta rallentando, e probabile che qualche fine settimana vi allietero della mia presenza e della mia famiglia[;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
salve a tutti in questa domenica di caldo ,ciao Biagio complimenti per la guapa bellissima , eh sempre più evanescente...che ne dici se non ci riesce a vedere con il camper per una pizza che dici..id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Buongiono a te che cosa sono queste facce arrugginite vedi noi abbronzati e rilassati[:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Buongiorno[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >