quote:Originally posted by giovanni55> Grazie Giov.non appena posso vado a chiedere ho fatto la prova di spostarlo da fermo senza accellerare è funzionaid="size5">id="maroon">
Miki ieri sono andato alla Ford a fare l'aggiornamento della centralina e devo dire ha migliorato parecchio, mi diceva il capo officina che anche sul 140 CV potrebbe esserci qualche aggiornamento potresti chiedere per il tuo, mi è passato tutto in garanzia id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie Giov.non appena posso vado a chiedere ho fatto la prova di spostarlo da fermo senza accellerare è funzionaid="size5">id="maroon"> la questione che si spegneva non era la tua motorizzazione, per vedere se ci sono aggiornamenti sulla tua centralina devono collegare il pc al tuo motore solo così si è sicuri di sapereid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Miki ieri sono andato alla Ford a fare l'aggiornamento della centralina e devo dire ha migliorato parecchio, mi diceva il capo officina che anche sul 140 CV potrebbe esserci qualche aggiornamento potresti chiedere per il tuo, mi è passato tutto in garanzia id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by la famiglia>id="size4">id="green">
quote:Originally posted by giovanni55> è successo che in un vicoletto stretto c'era una macchina posteggiata a sinistra fuori ad un cancello e i camper ci passavano giusti giusti solo che noi siamo stati un poco sfortunati perchè la marmitta del camper si era incastrata sotto la macchina e abbiamo dovuto fare qualche manovra col sangue in testa poi siamo riusciti a passare e siamo andati via. mentre camminavamo sulla strada dopo mondragone un idiota che si immetteva sulla carreggiata da una strada a sinistra non ci ha visto e per poco non è entrato nella portiera di gennaro. insomma un rientro un poco turbolento[:)] camma fà[;)] enza >
quote:Originally posted by la famiglia> si alla fine tutto a posto anche se sembrava una guerriglia per strada, ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi. ci sentiamo presto e salutami salvatore. baci enzaid="green">id="size4"> perchè al ritorno che cosa è successo?id="red">id="size6">
[quote]Originally posted by nika71
Ciao a tutti! Mamma mia oggi fa troppo caldo [xx(].....ma non era meglio ieri [8D]?! Per me di sicuro si.... visto che adesso stò in ufficio a schiattare [xx(]! Per la famiglia: tutto a posto il rientro ieri? ci sentiamo presto!Baci a TUTTI [:)][:)]. Monica (Salvatore&Monica)id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, pensavo che mi fosse spuntata la quinta stella [:(][:(][:(] Letta e risposta. Buon pranzo [:(][:(] (stong a diet[xx(][xx(]) Toninoid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by Tonino57
Buongiorno ai C.C. Mikè, sai dirmi che fine ha fatto Rino? Per Giovanni, da quello che leggo, stai "rint o ttuoi" [:)][:)] Toninoid="size3">id="black"> ciao Tonino si purtroppo ancora per poco,a te Angela,Sara e Ale tutto a posto il prossimo we che fai? c'è postaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by la famiglia>
quote:Originally posted by la famiglia>id="size4">id="green">
quote:Originally posted by giovanni55> è successo che in un vicoletto stretto c'era una macchina posteggiata a sinistra fuori ad un cancello e i camper ci passavano giusti giusti solo che noi siamo stati un poco sfortunati perchè la marmitta del camper si era incastrata sotto la macchina e abbiamo dovuto fare qualche manovra col sangue in testa poi siamo riusciti a passare e siamo andati via. mentre camminavamo sulla strada dopo mondragone un idiota che si immetteva sulla carreggiata da una strada a sinistra non ci ha visto e per poco non è entrato nella portiera di gennaro. insomma un rientro un poco turbolento[:)] camma fà[;)] enza >
quote:Originally posted by la famiglia> si alla fine tutto a posto anche se sembrava una guerriglia per strada, ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi. ci sentiamo presto e salutami salvatore. baci enzaid="green">id="size4"> perchè al ritorno che cosa è successo?id="red">id="size6">
Ciao a tutti! Mamma mia oggi fa troppo caldo [xx(].....ma non era meglio ieri [8D]?! Per me di sicuro si.... visto che adesso stò in ufficio a schiattare [xx(]! Per la famiglia: tutto a posto il rientro ieri? ci sentiamo presto!Baci a TUTTI [:)][:)]. Monica (Salvatore&Monica)id="purple">id="size4"> >
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by raffelino>id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
...non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by mikidaddaid="maroon">
quote:Originally posted by raffelino>id="size4">
...non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, pensavo che mi fosse spuntata la quinta stella [:(][:(][:(] Letta e risposta. Buon pranzo [:(][:(] (stong a diet[xx(][xx(]) Toninoid="size3">id="black"> pa quinta stella ni a magnà pan e ranid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Tonino57
Buongiorno ai C.C. Mikè, sai dirmi che fine ha fatto Rino? Per Giovanni, da quello che leggo, stai "rint o ttuoi" [:)][:)] Toninoid="size3">id="black"> ciao Tonino si purtroppo ancora per poco,a te Angela,Sara e Ale tutto a posto il prossimo we che fai? c'è postaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Giovà hai visto! non ci hai lasciato in buone mani[}:)]!! Ci pensavm' ca ce vulevn' purtà a sperder! Nuie simm piccirill...nun ce ppuò lascià sul'[xx(].UN BACIO A MARIA. Monicaid="purple">id="size4"> Monica ti prometto che non vi lasceremo mai più soli [:D][;)] Affettuosamente Giovanni&Mariaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by nika71> si alla fine tutto a posto anche se sembrava una guerriglia per strada, ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi. ci sentiamo presto e salutami salvatore. baci enzaid="green">id="size4"> La colpa è tutta nostra che abbiamo sbagliato strada a Mondragone e abbiamo imboccato un vicolo stretto dove si è "arenato" Gennaro. Comunque ci rifaremo il prossimo WE manderemo lui avanti, tanto armai ha capito dove ci sono le strade strette. A proposito domenica sera mi ha fermato un signore chiedendomi di un camper con la "marmitta che sporgeva dalla fiancata", gli ho risposto che noi i camperisti che hanno gl "scarichi sporgenti" non li frequentiamo, che dite ho fatto bene???? [:D][:D][:D][:D] X Gennaro e Enza un abbraccio a voi ed ai bimbi ed un caloroso saluto a tutti gli amici C.C. Andrea & Maria id="size5"> id="blue">
In verità non so perchè abbiamo fatto quella strada??? Noi di solito ne facciamo unh'altra molto più larga e breve che esce sempre lì. Boh!! l'importante comunque è che tutto è bene quel che finisce bene. Baci e a presto. Monicaid="green">id="size4">
quote:Originally posted by raffelino> Per la signora AnnaMaria e consorte, non facciamo noi felici loro, ma sono loro che ci riempiono di gioia con la loro presenza, al prossimo WE Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> E bravi cosi fate felice la piccolina.... NANA' sa come sara' felice[:D][}:)][;)][8D][:o)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
[quote]Originally posted by raffelino
non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci Andrea & Maria>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Che sei un gentiluomo questo già lo sapevo...e ti ringrazio delle dolci parole[:X][:X][:X]ne sono lusingata...e la gioia e reciproca....Allora penso che ci vediamo il prossimo we....baci a te e Maria[:X][:X][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by raffelino> Per la signora AnnaMaria e consorte, non facciamo noi felici loro, ma sono loro che ci riempiono di gioia con la loro presenza, al prossimo WE Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> E bravi cosi fate felice la piccolina.... NANA' sa come sara' felice[:D][}:)][;)][8D][:o)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
[quote]Originally posted by raffelino
non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci Andrea & Maria>
>
>