quote:Originally posted by andrea 4851> Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci [size=6]Andrea & Mariaid="size5">id="blue"> buongiorno a tutti gli amici c.c. si confermo per venerdi22 sabato23 sacra della tiella a gaeta,che con pochi euro si possono assagiare delle bellissime specialita.max e francy [;)][;)]id="size5">id="red">[/size=5]
quote:Originally posted by mikidadda>id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by raffelino
[quote]Originally posted by mikidadda
...non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by la famiglia>ciao enza tutto ok.[;)][;)]id="size4">id="blue">
e brav a masssimid="size4">id="green">[:)][;)][:)][;)] >
>LO SAPETE NO COME SI DICE....OMM E PANZ'....OMM E SUSTANZ'[:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda>
>
quote:Originally posted by maxmiller> Posto il collegamente dell'evento "Sagra della Tiella" è da non perdere, anche perchè è una scusa per incontrarci di nuovo.
[quote]Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by raffelino
non problem riorganizzeremo tutto per questo fine settimana[B)][B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][:D] Stamattina sono passato dai fratelli Tanzillo e mi hanno riferito che sabato c'è la sagra a Gaeta che per pochi € si mangia in abbondanza, per cui di nuovo tutti a Gaeta e guai a chi non viene [:D][:D][:D] abbracci ]Andrea & Maria buongiorno a tutti gli amici c.c. si confermo per venerdi22 sabato23 sacra della tiella a gaeta,che con pochi euro si possono assagiare delle bellissime specialita.max e francy [;)][;)]id="size5">id="red">id="size5">
>
http://www.eventiesagre.it/Even...
E vai tutti a Gaeta per il prossimo WE Andrea & Maria[/size=5]id="blue">
no57
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mikidadda
>>
BUONA SERA AI CC!!
MICHE' O VOGLIO PURI' O FOTOMONTAGGIO SI NO TE SCHIATT E RROT RO CAMPER[xx(]
>
...Signori e signore ecco a voi!!!!
Elvis Enzoooooooid="size5">id="maroon">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by nika71
quote:Originally posted by mikidadda>
>
quote:Originally posted by shiraz1> Ciao Ciro, divertiti e stai attento ai...tori...[:D][:D][:D][:D] a presto rivederci e salutaci MariaAdela Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
cari amici colgo l'occasione x salutarvi dalla spagna qui fa un caldo tremendo ma in compenso il mare è splendido ho mangiato la paella a valencia una delizia ho visto le foto ci manca la panza mia a presto CIROid="blue">id="size3"> P.S. presidè nun'tirà tropp'o fiat'id="red">id="size4"> >