dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mikidadda
>>
Ma io scherzavo riguardo a bucarti la ruote[:D][:D][:D][:D][:D]
sei un'artista!! sembra appropriato Magari fossi l'unghia del piede di ELVIS.
E PER IL PRESIDENTE YPPY YPPY URRAAAAAAA [IMG]http://i44.tinypic.com/i728u8.jpg[/IMGid="size3">id="red">]
quote:Originally posted by raffelino> Aspettiamo le foto del presidente e di Giovanni che "ten o' cor rint o' zucchero". A proposito del presidente, ma ci vuoi far divertire pure a noi, ci dici quale programma scaricare per i fotomontaggi "e che taviamma cumbinà, figurt a tonino appena lo userà come si divertirà" ci sentiamo dopo cena, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Preside' qualche foto la vuoi postare saluti a tutti[:)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
ze="5">A quanto vedo io non ho speranza........... perche tengo poca panza......id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
tp://i39.tinypic.com/dpwwau.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mastrolindo
>>
Ma che fai trattieni il fiato, guarda me e prendi esempio, che per poco non mi mettevano l'ossigeno e chiamavano a "Tonino57" per fare la respirazione BaB
Buonanotte a tutti gli amici ci sentiamo domani
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
5">Ma che fai trattieni il fiato, guarda me e prendi esempio, che per poco non mi mettevano l'ossigeno e chiamavano a "Tonino57" per fare la respirazione BaBid="red">
Buonanotte a tutti gli amici ci sentiamo domani
[/quote]
Andrè, te vogli pure bene ma... to può scurdà|||[:0][B)][xx(]
Io per la respirazione di soocorso uso l' ambu (po te spiego ch're)[:)][;)][;)]
Tonino
P.S. non mi sto divertendo, song e nott [:(][V][V]id="size3">id="black">
o57
Andrè, te vogli pure bene ma... to può scurdà|||[:0][B)][xx(]
Io per la respirazione di soocorso uso l' ambu (po te spiego ch're)[:)][;)][;)]
Tonino
P.S. non mi sto divertendo, song e nott [:(][V][V]id="size3">id="black">
Buongiorno a tutti gli amici C.C.
"ci avevo messo il pensiero" e va be' vuol dire che mi adattero' con qualcun'altro. Scherzi a parte che fai non vieni a Gaeta, sei di turno questo WE ??
X Enzo e Gennaro, mi occorre anche a me l'adesivo con il mio nick, cosa bisogna fare??
x il presidende, ci vuoi comunicare il programma per i fotomontaggi, naturalmente sempre se è possibile.
Saluti a tutti e buoma giornata
"5">.....Buongiorno.[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mikidadda
"NO mai nu fatt e chist"
si lavora e ci si diverte meglio senza nessuna carica e responsabilità, già ne ho avute parecchie nella mia vita lavorativa.
Comunque quando andrai in pensione qualche nome ce l'avrei da consigliare, quando sarà il momento ne parliamo.
Nel frattempo ci vuoi far divertire anche a noi, grazie e saluti alla family
>> quote:Originally posted by nika71> Ciao Monica(:- salutaci Salvatore.[8D][8D][8D]id="size5">id="maroon">
BUONGIORNO[:)][:)][:)]id="purple">id="size5"> >