dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by mikidadda
Non ci vuole niente a mettere chili hii!! hiii!!!id="maroon">[:D][:D][:D][;)]
Mamma mia o tarallar le fatt adivintà nu torten a che si cattiv over id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold">
">Mikè dici la verita...che bella coppia che siamo...?!Ti facciamo fare bella figura sulla spiaggia o no? Salvatore sta nu poco sciupato...devo vedere che devo fare per rimetterlo nu poco in forza
id="purple">id="size4">quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by nika71>
BUON POMERIGGIO A TUTTI! su...su...sveglia!! che l'ora della penichella è finita[}:)][}:)]id="purple">id="size4"> >Non ci vuole niente a mettere chili hii!! hiii!!!id="maroon">[:D][:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera ci siamo x il prossimo WE [:D][:D][:o)][8)][:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
....Sera....[:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by targatoNA> A me interessa solo l'adesivo con il mio nick, naturalmente se è possibile, grazieid="size5">id="blue">
BUON SERA A TUTTI I CC! PER CHI FOSSE INTERESSATO!! SONO ANDATO DALL'UOMO DEI CAPPELLI E VUOLE 8€ OGN'UNO! PERO' SE FACCIAMO UNA CORDATA VEDIAMO DI FARE IL PREZZO. VEDIAMO QUANTI NE DOBBIAMO FARE. FACCIAMO UNA LISTA DI CHI LI DEVE VERE.id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by raffelino> Buonasera e voi ci siete??? id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera ci siamo x il prossimo WE [:D][:D][:o)][8)][:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
rc="http://i39.tinypic.com/1z71xs7.jpg">
[/quote]
[/quote]
salvatore sei bellissimo cosi ma chi e stato monica ma che ci dai da mangiare? ciao da teresa e lello a tutti camperisti campani[:D][:D][:D][:D]id="size5">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lello1969
>>
[/quote]
salvatore sei bellissimo cosi ma chi e stato monica ma che ci dai da mangiare? ciao da teresa e lello a tutti camperisti campani[:D][:D][:D][:D]id="size5">
[/quote]ciao monica,ma'salvatore si e mangiato tutti 100kg di inpasto dei taralli? e annoi niente[V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="red"> quote:Originally posted by bianca50> Ci vorrei esserci ma tu mi paghi i pranzi al ristorante del sabato e della domenica??[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Buonasera e voi ci siete??? id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by targatoNA> Buonasera ai C.C. Anche se a quest'ora non potevo esimermi dal passare di quà.[:o)][;)] Io sarei interessato all'acquisto di circa 30.000 capelli.[:0][B)] Puoi per piacere chiedere se me li da ad € 6, massimo 6,50.[?][?] Grazie della cortesia [:)][:)] Toninoid="size3">id="black">
BUON SERA A TUTTI I CC! PER CHI FOSSE INTERESSATO!! SONO ANDATO DALL'UOMO DEI CAPPELLI E VUOLE 8€ OGN'UNO! PERO' SE FACCIAMO UNA CORDATA VEDIAMO DI FARE IL PREZZO. VEDIAMO QUANTI NE DOBBIAMO FARE. FACCIAMO UNA LISTA DI CHI LI DEVE VERE.id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by raffelino> Che fai ci provi[}:)][}:)][}:)]al massimo ti offro un caffè e forse...bho...quello che ho[;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Ci vorrei esserci ma tu mi paghi i pranzi al ristorante del sabato e della domenica??[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Vuoi dire niente[8D][8D][:I][:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by raffelino> Che fai ci provi[}:)][}:)][}:)]al massimo ti offro un caffè e forse...bho...quello che ho[;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Ci vorrei esserci ma tu mi paghi i pranzi al ristorante del sabato e della domenica??[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
>
>
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Tu lo sai cosa voglio da te!!!!!!!![:D][8D][}:)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ti dovrebbe bastare solo la mia PRESENZA[:D][:D][:D]poi c'è sempre il caffè[:D][:D][:D]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffelino> E cosa VUOI....non mi dire quello che penso...perchè IO a volte penso[:D][:D][:D][:D](per gli amici, vuole da me la pastiera....almeno credo)id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> Tu lo sai cosa voglio da te!!!!!!!![:D][8D][}:)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ti dovrebbe bastare solo la mia PRESENZA[:D][:D][:D]poi c'è sempre il caffè[:D][:D][:D]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by raffelino> E cosa VUOI....non mi dire quello che penso...perchè IO a volte penso[:D][:D][:D][:D](per gli amici, vuole da me la pastiera....almeno credo) [:D][:I]NON TI FACEVO COSI' INTELIGENTEid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by raffelino>
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by raffelino> Non sono solo intelligente....anche bella...buona....sociale...cordiale...educata...e poi poi...(forse ho esagerato[:D][:D][:D]) non credo mi piaccio[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> E cosa VUOI....non mi dire quello che penso...perchè IO a volte penso[:D][:D][:D][:D](per gli amici, vuole da me la pastiera....almeno credo) [:D][:I]NON TI FACEVO COSI' INTELIGENTEid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
>