quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 05/10/2009 13:03:13 (> ciao , il sito e' :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mosaicoartigianale.it
a presto ciaoquote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/10/2009 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti cc.x rino si tutto bene,[;)][;)]bellissime le foto delle mongolfiere e delle numerose tavolate[:D][:D]manca solo quella della mia famiglia [:(][:(]ok sara'x la prossima un saluto a tutti quelli ke non sono riuscito a salutare[:)][:)]ciao con afetto max e frengy[:I][:I][:I]id="size4">id="purple">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 05/10/2009 13:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro non lo so Francesco67 mi riferiva di una bella sagra se mi ricorda il paese possiamo valutare tra questa e quella che ci consiglia Francesco id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 05/10/2009 20:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non è quella vediamo se ci illumina Francesco e poi ci organizziamoid="purple">id="size6">