CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
470 20 30957
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:01:32
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 11/11/2009  10:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO FRANCESCO[:)]NESSUNO STA DANDO TORTO A GIOVANNI.....IO HO PARLATO DI SVOLTA....CAMBIAMENTO.....OK HAI ESPRESSO IL TUO PENSIERO E VA BENE COSI....MA ORA CHE NE DICI DI RICOMINCIARE COME PRIMA? GIUSTAMENTE COME HAI SCRITTO ANCHE TU SEI UN FONDATORE DI QUESTO GRUPPO E DEL FORUM SEI UNA DELLE COLONNE PORTANTI[:)][:)]ALLORA? CANTIAMO LA CANZONE DI PAPPALARDO RICOMINCIAMO?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:43:32
@ RINO HAI POSTA
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:45:18
..... Buongiorno a tutti id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/11/2009 alle: 12:29:06
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 11/11/2009  11:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho risposto[;)]id="blue">id="size4">
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 11/11/2009 alle: 13:01:48
salve a tutti, mi permetto di esporre una mia considerazione dopo poco piu di 6 mesi che frequento questo gruppo e fatta qualche uscita con lo stesso: ho letto qualche post molto indietro nel tempo e ho notato come il gruppo era affiatato anche se sicuramente composto da pochi elementi,nelle mie uscite ho notato poco questo affiatamento,forse perchè siamo in troppi o forse per altri motivi....ultimamente mi sono accorto che c'era qualcosa che nn girava per il verso giusto,prova ne sono i vari commenti a post con frasi di chi si offende o di chi nn sopporta qualcuno....oggi mi accorgo invece che c'è voglia di cambiare e tornare alla normalità,io nn conosco i motivi che hanno creato fino a ieri queste discrepanze"razziali" e ne lo voglio sapere,però mi farebbe piacere vivere il gruppo come lo era in passato....e mi fà cmq piacere che leggo che c'è aria di rivivere nuovamente l'armonia che io non ho mai conosciuto perchè venuto dopo e spero che da oggi sia cosi' anche se è importante sempre il rispetto delle idee e soprattutto dell'uno con gli altri...e soprattutto gestire gli sfottò con una risata. un saluto a tutti.
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/11/2009 alle: 13:41:15
OK RAGAZZI HO VISTO LE PREVISIONI X QUESTO WE E PROMETTONO BENE SARA' PERCHE' COME DICE ENZA E' ENTRATO UN PO DI SOLE ED IL SOLE SIAMO NOI....FORSE SI E POI COME HA DETTO GIOVANNI CHE CI SONO I PESCATORI CHE CUCINANO IL PESCE FRESCO HO PROPRIO VOGLIA DI FARNE UNA SCORPACCIATA....E TRANSAMINASI STANN BBON!!!CHI PORTA UN BUON BICCHIERE DI VINO?OLGA CI PENSI TU?[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 11/11/2009 alle: 14:16:50
"...Ci sono altri equipaggi in Campania ai quali piaccia spostarsi nei fine settimana per passeggiate, pesca, mare, montagna, giostrine per bimbi, paesini caretteristici da visitare o quant'altro possa venire in mente per goderci le belle giornate settembrine?..." E' il copia/incolla del primo post dei Camperisti Campani, dei quali,probabilmente, alcuni hanno dimenticato lo spirito, ponendosi in competizioni sterili che hanno portato a questo allontanamento o silente presenza nei vari post.. In vero, e pur essendo stato il promotore dell'iniziativa, io appartengo alla categoria dei silenti, ovvero di quelli che leggono ma difficilmente intervengono: le argomentazioni telematiche son standardizzate al buon giorno e bonasera, con pochi elementi utili ad una comunità di amici che condividono la stessa passione.. E' vero che nel gruppo son comparsi personaggi non propositivi, ma è anche vero che il gruppo nulla ha posto in essere per redimerli o per allontanarli.. ma succede nelle migliori famiglie ! . Prima di concludere, doveroso da parte mia un Plauso per Giovanni 55, che con il suo quotidiano impegno è riuscito a realizzare eventi ed incontri che tutti gli altri gruppi ci invidiano ( e non è una sviolinata!!!) . Manca, nello spirito del gruppo, la voglia di essere propositivi gli uni con gli altri, a rendersi disponibili in funzione delle singole mansioni o capacità.. ogni uscita sembra limitata ad una gran mangiata e difficilmente si affrontano tematiche che potrebbero essere utili all'intera comunity, quali ad esempio gruppi di acquisto o altro: nessuno di noi si rende effettivamente disponibile a risolvere le esigenze e problemi altrui... io personalmente, senza tema di smentita ed evitando di far nomi, nel mio piccolo mi son sempre prodigato a risolvere quaestio enormi per l'amico richiedente, banali per me... ma le ho risolte ! E' questo che secondo me manca al gruppo, una vera coalizione per poter avere tutti maggiori vantaggi... Ne parleremo, seriamente, se mi vorrete e se lo vorrete, in quel di Terracina oppure a tavola alla pizzata dal mio gigante buono.. se non v'interessa il mio punto di vista... silentemente passo.
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 11/11/2009 alle: 17:13:20
Hai detto piu' che giustissime parole Carlo . Ma purtroppo noi siamo membri della societa' che ci circonda , fatta di problemi , di inciuci ( vedi i programmi tv , reality e quant'altro ) litigi e malesseri generali e quindi noi camperisti credevamo che con le nostre uscite avevamo una valvola di sfogo dove credevamo di fuggire da tutto e da tutti non rendendoci conto che il vicino e' sempre un essere umano !!!!!!. Comunque a mio avviso il tempo e' il miglior dottore , lui sapra' piano piano disinfettare e ricucire tutte le ferite , l'importante pero' come dice Carlo che ritorni la serenita' e l'occhio vigile tra di noi , che ritorni il sedersi tutti a tavola come una grande Famiglia per discutere e per rendersi disponibili e cercare tutti insieme di risolvere i problemi dell'amico in difficolta' non solo , ognuno di noi ha doti che possono essere interessanti ,argomenti di una portata culturale di un certo livello ci si puo' parlare di tante cose seduti a torno ad un tavolo l'importante che ci si sente membri di una FAMIGLIA .id="red"> id="size5"> id="green"> A presto Gennaro Schettino .id="size6">id="green">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 11/11/2009 alle: 18:09:10
CARI AMICI NN POSSO CHE CONDIVIDERE IN PIENO CIO' CHE AVETE EVIDENZIATO... ERANO ORMAI GIA' UN PO' DI USCITE CHE SI AVVERTIVA UN MALCONTENTO GENERALE, X NON PARLARE DEL FORUM DAL QUALE PERSONALMENTE MI ERO ESTRANITA DIVENTANDO UNA SPETTATRICE SILENTE ---VUOI PERCHE' MI SEMBRA CHE SIA DIVENTATO "C'E' POSTA X TE" E ANCHE PER AVERE IL SENTORE E ------ PERDONATE AMICI LA MIA SINCERITA' (MA CHI MI CONOSCE BEN INTENDE ) CHE ADDIRITTURA SI POSTANO FOTO O ALTRO NON VERITIERE X DIMOSTRARE COSA???? E ALLORA SE DEVO PARLARE CON GLI AMICI TELEFONO NN VI PARE??... MA COME NEL MIO CARATTERE SONO BEN DISPOSTA AD ESSERE UNA DELLE PROMOTRICI AFFINCHE' IL NOSTRO FORUM SICCHE' IL NOSTRO GRUPPO RIAQUISTI PIU' DI IERI IL SUO AUTENTICO SPLENDORE DOVE NN SI PREVILEGGI UNO SU L'ALTRO MA CI SI SUPPORTI AFFINCHE' UNA USCITA SIA FONTE DI ACCULTURAMENTO CRESCITA ED ESEMPIO ANCHE X I NOSTRI FIGLI DOVE POSSANO IMPARARE LA LEALTA' E LA GIOIA DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE CON GLI AMICI IMMA VISCARDIid="purple">id="size3">
salvio
salvio
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 19:38:47
buona sera a tutti , condivido le vostre considerazioni in merito al gruppo . x bellillo non mi hai fatto sapere nulla in riguardo al rimessaggio tutto ok???
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/11/2009 alle: 19:58:21
BUONA SERA A TUTTI I C.C.!! STASERA STO LEGGENDO TUTTI GLI INTERVENTI PARTORITI DA VOI CARI AMICI/AMICHE C.C. MA AVEVATE TANTO DA DIRE E NESSUNO DI VOI SI E' DEGNATO A FARE LA PRIMA MOSSA? ABBIAMO LE MANI CONSUMATE IO E POCHI AMICI, A TIRARE SU QUESTO POST PER NON FARLO RETROCEDERE IN SECONDA PAGINA!! MA VEDO CHE NON E' STATO TEMPO PERDUTO,A FAR RAVVEDERE LE BUONE ANIME CHE CI CIRCONDANO. IO PER PRIMO RINGRAZIO GIOVANNI55 CHE MI HA INSERITO NEL GRUPPO C.C. E FATTO CONOSCERE TUTTI VOI! SENZA ESCLUDERE NESSUNO SIAMO UNA FAMIGLIA! E DA OTTIMISTA COME MI CONOSCETE,id="Arial Black">id="size3">id="red"> SIAMO E RESTEREMO I NUMERO 1id="Arial Black">id="size5">id="blue"> Amichevolmente Enzo Minervino
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:59:01
buona sera mi dispiace rispondere tardi solo adesso sono rientrato dall'ufficio, mi fa piacere aver provocato la discussione perchè è da troppo tempo che si sono formati gruppi e sottogruppi,però a lunga andare non paga viene fuori come si è visto un aborto,io direi di provare a metterci una pietra sopra e girare pagina, se vi può servire incomincio io chiudo tutte le parentesi negative e ricomincio da adesso facendo tesoro delle esperienze passate e cancellare dalla mente gli ultimi due mesi del forum. se permettete voglio fare due precisazioni a riguardo 1)Francesco Rapaki ha ragione ma vedi l'orario che ho postato si può capire chiedo scusa adesso cerco di rimediare i veri veterani del forum C.C. sono stati almeno quelli che ho conosciuto io, il promotore Carlo965,Rapaki,Tonino57,Mikidadda,Leggend ed altri amici che ho avuto l'onore di conoscere ma già non frequentavano più il forum 2)non è una polemica ma solo un consiglio id="red"> si è detto che qualcuno di noi e sembra essere indirizzato a me e Maria siamo gente volgare per l'amor di Dio io rispetto l'educazione ricevuta altrui,il modo di comportarsi, quindi quello che per me può essere una cosa normale per altri è volgarità anche se ripeto non ci sentiamo volgari,non mi ricordo ogni qual volta ho organizzato qualche uscita di aver telefonato qualcuno per invitarlo all'uscita tranne qualcuno che ci pratichiamo al di fuori del gruppo C.C.quindi come io rispetto voi vi prego rispettate me e la mia volgarità, evitate di uscire con questo energumene tanto avete tutto da guadagnarci. con questa mia ho chiuso il discorso e veramente giro pagina affettuosamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> id="purple">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 11/11/2009 alle 21:03:44
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:07:19
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 11/11/2009  00:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVO TONINO!!!!id="Stencil">id="size6">id="red">
lello1969
lello1969
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:16:43
buona sera giovanni 55 sei grande noi tutti abbiamo bisogno di te e la mitica maria.non abbandonarci siamo tutti con te ciao da lello 69 e femily.id="size4">id="green">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:20:57
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 11/11/2009  00:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:23:26
quote:Risposta al messaggio di lello1969 inserito in data 11/11/2009  21:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie siamo noi che abbiamo tanto bisogno del vostro calore e affetto vi vogliamo un mondo di bene id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:30:32
io ho conosciuto il gruppo camperisti campani prima sul forum (e mi sono risultati subito simpatici), e ho chiesto di entrare a far parte del gruppo a Tonino e lui subito mi ha invitato a fare un uscita con loro.Mi hanno accettato incondizionatamente senza sapere chi ero e cosa facessi.Li ho conosciuti a Piana delle Orme e li ho incontrato Tonino,Mikidadda e Giovanni55.E' stato un bellissimo incontro ed è stato amore a prima vista,(almeno da parte mia).Da allora non li ho lasciati più.Non mi sono mai vergognata di nessuno di voi e spero che voi non vi siete vergognati di me.[8)][;)][;)][;)][:)][:)]
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:32:07
io ho conosciuto il gruppo camperisti campani prima sul forum (e mi sono risultati subito simpatici), e ho chiesto di entrare a far parte del gruppo a Tonino e lui subito mi ha invitato a fare un uscita con loro.Mi hanno accettato incondizionatamente senza sapere chi ero e cosa facessi.Li ho conosciuti a Piana delle Orme e li ho incontrato Tonino,Mikidadda e Giovanni55.E' stato un bellissimo incontro ed è stato amore a prima vista,(almeno da parte mia).Da allora non li ho lasciati più.Non mi sono mai vergognata di nessuno di voi e spero che voi non vi siete vergognati di me.[8)][;)][;)][;)][:)][:)]
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:49:58
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 11/11/2009  17:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/11/2009 alle: 22:36:56
.....dopo tanto blababa non posso aggiungere altroid="size5">id="maroon"> SIETE MERAVIGLIOSIid="size6">id="red"> Il camperista è semplicemente uno che, spinto dalla passione del viaggiare, conoscere, incontrare altri modelli di vita. miki.[;)]id="size5">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
01/09/26 - 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
01/09/26 - 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
01/09/26 - 00:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link